Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie a tutti per il supporto! Comunque so che non ho niente da rimproverarmi, ma forse è proprio questo il problema, sapere che in partenza non ero la persona giusta...

Dicasi "paippe mentali". Guarda avanti e basta, senza guardare al passato, anche se non è facile ;-)

Sfogo: 1/2 esoneri done! Ce la potrei anche fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(y)

Essere lasciati non è mai bello. :(

Sono sinceramente dispiaciuto. Per dimostrartelo userò tutte le maiuscole necessarie. Inoltre non farò alcuna battuta sui capelli.

@EDM: Che gioco cercavi di fare? Così, per curiosità.

Sfogo positivo: Lavorare in casa di una persona felice di avere i muratori è incredibile. (Ex muratore in pensione ;-) )

Sfogo negativo: Perchè consentono ai fisici di parlare di storia della scienza? Mamma mia, mi si stava accapponando la pelle in luoghi innominabili.

Sfogo stranito: Sul serio, erano almeno 7-8 che non mi mettevo a fare una build di D&D... Che cosa strana...

EDIT: @Horace: Se hai dubbi apri una pagina a caso del libro sacro. Troverai risposte. :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando c'era Convo gratis...

Il problema non è il prezzo (posso stare un giorno senza caffé), ma il fatto di non poterlo utilizzare comei nteso

In realtà ho dato per scontato che lui abbia Android.

Se ha un'iFogna non avevo bisogno di aumentarlo.

Perché ce l'hanno tutti con l'Aifon? A me piacicchia...

...Vabbè, era meglio un Nokia ç____ç

Hai aumentato esponenzialmente il fail di Extreme Dungeon Master...:lol:

I'm not feeling like I'm failing ù_ù

@EDM: Che gioco cercavi di fare? Così, per curiosità.

Exalted, Returner's Final Fantasy, Magical Burst per la sezione "Sconosciuti", ma andrebbe bene pure D&D ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...