Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Perché tanto sa che la pagano comunque. Problema risolto.

Sinceramente il mio professore di Matematica (che non stimerò mai abbastanza) ci caricava di compiti dicendo "Io non li correggerò perché non siete bambini: Ormai dovreste sapere che serve a voi farli, non a me. Tanto se non li avete fatti lo vedo al compito". E io sono la prova vivente che aveva ragione (finire il primo quadrimestre del primo scientifico con 3 a matematica è una BRUTTA esperienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la zia è morta...

Ovviamente, quando era tornata dall'ospedale non era cambiato un ca**o: gli altri parenti, anziché scacciare il parassita che si era portata in casa, lo adulavano e lo lasciavano fare. Il risultato è che non aveva nessuna assistenza medica a casa, ed è dovuta tornare in ospedale già dopo una settimana. E ci è morta.

Un po' mi dispiace non averla vista nelle ultime settimane, però dopo il modo in cui aveva trattato mia madre, rea di aver cercato sola fra i parenti di rimuovere il problema del verme che aveva in casa, non sarei riuscito a trattarla da parente malata anziché da balorda.

Ora non c'è più... e scommetto che molti parenti stanno esultando pensando all'eredità.

Si potessero cambiare i geni, penso che lo farei sul momento per non aver niente a che fare con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il mio professore di Matematica (che non stimerò mai abbastanza) ci caricava di compiti dicendo "Io non li correggerò perché non siete bambini: Ormai dovreste sapere che serve a voi farli, non a me. Tanto se non li avete fatti lo vedo al compito". E io sono la prova vivente che aveva ragione (finire il primo quadrimestre del primo scientifico con 3 a matematica è una BRUTTA esperienza)

Certo. Ma questo vale quando i compiti sono effettivamente utili. Non quando ti rendi conto che non hai voglia di fare lezione e quindi dici "bene, allora per domani fate questi compiti e cominciate adesso che vi rimane mezz'ora". Per di più in matematica hai già le soluzioni. In filosofia come fai a sapere se la trattazione sintetica da 20 righe che la prof non ha mai spiegato come svolgere va bene o non hai capito un tubo?

@FeAnPi: Condoglianze :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto credo di essermi autosepolto in un baratro di asocialità e mondi vistuali/immaginari. Poi per fortuna ci sono sempre i dementi che ti fanno ricordare che c'è sempre qualcuno più in fondo di te in quel baratro, e li devo ringraziare, perchè se non fosse per loro potrei esserci io laggiù :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...