Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

@feanpi: condoglianze. proprio una situazione di m€rda.

sfogo > 0 : ottima cosa per il mio ladro aver perso il paladino del gruppo e aver guadagnato un ranger caotico neutrale... faq iea!

Peccato per lui che è rimasto l'altro ranger, quello che non ha ancora compreso il concetto del combattere a due armi, vero :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare, io quel tizio non lo capisco: si lava nell'acqua putrida, dove vivono e muoiono le vermeiene; ha combattere con due armi, ma usa lo scudo, poi dice qualcosa al povero ladro se vuole prendersi per ricordo un tentacolo della vermeiena... bo?

Brutta gente!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.veoh.com/watch/v35441663FkhHWTaa

Un pò di nozioni per cercare di capir el Friul D.. Boe!

Pordenone non sopporta Udine perchè questa vuole riannettere PN per questioni economiche

Udine odia un pò tutti perchè si considera il centro del Friuli e ritengono di parlare il vero friulano (ma praticamente un pò dappertutto su per i monti tutti dicono che il loro è il vero Furlan)

Gorizia è odiata da Trieste perchè son Bisiacchi, ovvero mezzi triestini e mezzi slavi, Udine perchè non sono friulani, Pordenone se ne sbatte il salame.

Trieste odia Gorizia perchèson bisiacchi, è odiata da Udine perchè non parla friulano, ma triestino (che alle volte è inascoltabile anca da mi che son de Pordenòn), e pergiunta è capoluogo di regione al posto di Udine.

Con questo cosa voglio dire....che mentre nelle altre regioni solitamente c'è una guerra fra 2 parti delle regioni...beh beccatevi questa! altro che medieval total war "Friul tutte battaglie!"

PS: a tutti i friulani, sappiate che vi voglio bene e che questo è un mio modo di vedere le cose e non sono un estremista Pordenonese ma mi diverto a vedere queste, finte o meno, lotte intestine. E comunque me ne sbatto perchè mi son de Pordenon :-p;-):-p PILS & LOVE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Loupissi: in realtà a Gorizia non sono bisiachi (che va con una "c" sola, non hanno praticamente doppie). ;-)

Il punto è che così come noi non abbiamo un dialetto ma una lingua con vari dialetti (e all'interno del nostro territorio si parlano altre lingue, tipo l'Italiano) abbiamo anche varie etnie. Tra cui gli italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.veoh.com/watch/v35441663FkhHWTaa

Un pò di nozioni per cercare di capir el Friul D.. Boe!

Pordenone non sopporta Udine perchè questa vuole riannettere PN per questioni economiche

Udine odia un pò tutti perchè si considera il centro del Friuli e ritengono di parlare il vero friulano (ma praticamente un pò dappertutto su per i monti tutti dicono che il loro è il vero Furlan)

Gorizia è odiata da Trieste perchè son Bisiacchi, ovvero mezzi triestini e mezzi slavi, Udine perchè non sono friulani, Pordenone se ne sbatte il salame.

Trieste odia Gorizia perchèson bisiacchi, è odiata da Udine perchè non parla friulano, ma triestino (che alle volte è inascoltabile anca da mi che son de Pordenòn), e pergiunta è capoluogo di regione al posto di Udine.

Con questo cosa voglio dire....che mentre nelle altre regioni solitamente c'è una guerra fra 2 parti delle regioni...beh beccatevi questa! altro che medieval total war "Friul tutte battaglie!"

PS: a tutti i friulani, sappiate che vi voglio bene e che questo è un mio modo di vedere le cose e non sono un estremista Pordenonese ma mi diverto a vedere queste, finte o meno, lotte intestine. E comunque me ne sbatto perchè mi son de Pordenon :-p;-):-p PILS & LOVE!!!

Tutto il modo è paese...nella mia "piccola" esperienza in giro per l'italia, alla fine son tutti uguali. Ognuno pensa di essere il migliore. In Toscana succede lo stesso fra tutte le città e i paesi. Non cambia nulla...solo il modo di dirlo perché cambiano lingue e dialetti. La cosa comune è che che TUTTI pensano di essere differenti e/o migliori degli altri. E' una sana autostima e fierezza di appartenere a qualcosa di importante. Che poi nella maggior parte dei casi sfocino in pittoresche e/o ridicole affermazioni o comportamenti, è ovvio e purtroppo non controllabile.

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il modo è paese...nella mia "piccola" esperienza in giro per l'italia, alla fine son tutti uguali. Ognuno pensa di essere il migliore. In Toscana succede lo stesso fra tutte le città e i paesi. Non cambia nulla...solo il modo di dirlo perché cambiano lingue e dialetti. La cosa comune è che che TUTTI pensano di essere differenti e/o migliori degli altri. E' una sana autostima e fierezza di appartenere a qualcosa di importante. Che poi nella maggior parte dei casi sfocino in pittoresche e/o ridicole affermazioni o comportamenti, è ovvio e purtroppo non controllabile.

Ciao dal nonno

Beh in effetti dovevo metterlo in conto, comuqnue trovo divertenti, pechè insensate, queste faide.

Però l'accento che hanno i Triestini, quando pronunciano la "S", davvero lo tollero di poco...ma questo ovviamente è un problema mio XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, voglio riprendere a giocare di ruolo stabilmente. :(

Sfogo negativo: oggi dovevo dare il sangue (e finalmente: dovevo darlo a fine dicembre, ma da allora è stato un susseguirsi di malattie varie, impegni stringenti o mal di testa estremi da combattere con tachicaf - sempre sia lodato! - e altri fattori che mi erano di ostacolo), ma ho scoperto che la nausea di ieri notte era parte di una forma virale. Niente da fare, almeno per un paio di giorni. -.-

Sfogo molto negativo: il balordo, nonostante possieda più case di quante la sua pur ferrariana mole possa occuparne, ha avuto in usufrutto la casa di mia zia, che dà sul cortile comune. Dovrò vedere spesso il suo tergavolto a quanto pare.

Sfogo saggio: ho capito come risolvere gran parte dei problemi di flame su internet. Basta che nessuno posti niente prima che sia trascorsa almeno un'ora da quando si è svegliato, né che posti alcuna cosa dopo essere rimasto sveglio per più di 14 ore.

Sfogo positivo: ho appena coniato il termine tergavolto. Non male. Fa il paio con fregapugnetta, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...