Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Da venerdì sono teoricamente disoccupato. In teoria dovremmo venire assunti da una nuova società. Peccato che non si abbia in mano uno straccio di contratto. Che non si sappia quanto vogliono pagarci. E che prima di mercoledì molto probabilmente non vedremo nessuno. E allora cosa vengo al lavoro a fare da venerdì?

Resto a casa e la sera vado a spaccarmi di alcol (open bar a 15 euro!) ed ebm (che è un tipo di elettronica, non è una nuova droga).

Link al commento
Condividi su altri siti

@horace: open bar a 15 sacchi? SBROFL! Magari trovassi queste cose dalle mie parti!

Sfogo positivo: gli allenamenti procedono bene, e iniziano anche a spuntare muscoli che non si vedevano da un bel po' :D

Sfogo reboante: sabato sera giropizza, e forse domenica faccio il bis con cenone e compagnia della vecchia guardia, non vedo l'ora! ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo positivo: Hell Yeah, dopo quattro anni ho finalmente usato il "Timbro"

@Horace: Open bar a 15 euri? magari, ne avrei bisogno anch'io! Comunque ti capisco, sono passato diverse volte per situazioni simili. Quello che mi dava più fastidio era che nessuno si prendesse la briga di dirti come intendevano procedere lasciandoti pendere precario.

Secondo me una mancanza di rispetto da parte dei datori di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/salute/nutrizione/13_gennaio_30/kutcher-jobs-film-dieta-fruttariana_1ef0aa8e-6adc-11e2-9446-e5967f79d7ac.shtml

AHAHHAHAHA....

Jobs fruttariano....morto di cancro

Moglie Paul McCartney vegana e non fumatrice....morta di cancro

Mah...mangiare di tutto senza esagerare ed evitare estremismi e soprattutto evagelizazione di noi sporchi infdeli no eh?

Ciao dal nonno

PS: non riesco a trovare un articolo che parli dei respiriani e di come stiano morendo in massa....strano.

EDIT:

Per il momento, però, non ci sono evidenze scientifiche di una relazione tra fruttarismo e cancro.

Come ribaltare ua notizia e fare disinformazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non è disinformazione, dubito che mangiare frutta causi il cancro, semplicemente non si può pensare che mangiando solo frutta si diventi immuni a certe cose (oltretutto per quanto ne so, mangiare solo frutta non è per niente salutare).

Sfogo: Addio Madrid, ora sono a casa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è disinformazione, dubito che mangiare frutta causi il cancro, semplicemente non si può pensare che mangiando solo frutta si diventi immuni a certe cose (oltretutto per quanto ne so, mangiare solo frutta non è per niente salutare).

Sfogo: Addio Madrid, ora sono a casa ;)

e' quello che sostengo anche io....hai perfettamente ragione. Non c'è correlazione tra mangiare frutta e avere il cancro, in questo sostengo la disinformazione.

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Sfogo positivo: i cannoli siciliani! <3

BUOOOONNIIIII i cannoli :-D

spiego: Scrivere a fondo pagina di un articolo, su un attore, che dopo pochi giorni ha avuto valori sballati a causa di una dieta squilibrata, che il personaggio da lui interpretato e che nella realtà era Steve Jobs - morto di cancro al pancreas - e anche lui "fruttariano", che non sono state trovate al momento correlazioni tra il fruttarianismo e il cancro, è becero. Io posso ritenere assurdo il regime alimentare fruttariano ma non trovo corretto fare un sillogismo del genere dato che:

A: non specifica da quanto tempo Jobs si nutrisse esclusivamente di frutta (se è vero poi)

B: il cancro è ormai assodato che viene (o può venire) a TUTTI, qualunque sia il regime alimentare, che tu sia fumatore o meno, che tu abbia condotto o meno una vita "sana" (esempio fatto - appunto - moglie di McCartney che assieme al marito era una paladina della vita sana)

C: Diciamo che se invece di sbrigarsela con una riga faziosa finale avesse descritto più approfonditamente la questione e spiegato (sempre che ne fosse a conoscenza....altrimenti era meglio non scrivere nulla) la questione, introducendo una serie di informazioni legati ai fattori di rischio, magari ci faceva una figura migliore.

Tutto qui

Ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo negativo: Tornare a casa ieri sera da Imola con la nebbia è stato traumatizzante

Sfogo negativo bis: E tre giorni che ho mal di testa, FAAAAAAX

A parte questo, colgo l'occasione per una cortesia verso gli amanti della ciccia:

Al McDonald i lesti ed astuti uomini al banco hanno rapidamente nascosto il cartellone dell'offerta salvaeuro (in ben due Mc di Bologna, malandrini), ma se li si chiede ci sono i panini con cotoletta di pollo, bacon e salsa barbeque a 1.40 euri (1 euro senza bacon, 1.90 se non si ricordano il prezzo e vogliono tirarlo un po' su, capitato a me).

Se ci passate quindi, non abbiate pietà e fatevi dare il dovuto vigilando che non ci marcino sopra

PS: non so quanto duri, c'è già da almeno 2 settimane, meglio nel caso controllare prima su internet suppongo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...