Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

[...] Dovete darmi basi più solide per passare al fronte dei bulli!

E se a quanto hanno scritto loro aggiungessi che tamriel ha partecipato al Festival di Cannes con dei lungometraggi girati a Bollywood con gli altri ragazzi?

Incrociamo le dita per domani, anche se visto come sono andate le ultime volte non mi faccio troppe illusioni
L'ultima volta "The Millionaire" ti ha battuto per un soffio e la critica era con te.

Scusami tamriel se non ho mantenuto il segreto, ma oltre a tutte quelle mail ho iniziato a ricevere pressioni di persona e non ho potuto far altro che vuotare il sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto stasera che si può sapere il numero di iscrizione di ogni utente al forum, lol! Essere il 5567° però mi consola poco :D

Io sono il 6662°. Quindi mi sono iscritto esattamente 1905 utenti dopo. 1905 può essere letto come 19/05

Nel 19/05/99 è uscito Star Wars: La minaccia fantasma, sottolineando come Tamriel sia la minaccia invisibile contro ogni mio PG

Inoltre, nel 1905 viene fondata Las Vegas, a indicare come entrambi saremo legati al mondo dei Dadi

Per concludere, se sostituisci ad ogni numero di 1905 una lettera (prendendo lo 0 come O) ottieni AIOE, che noi traduciamo come Assoluto Invocatore O Evocatore, indicando la sua propensione verso queste due scuole di magia.

La correlazione tra noi due mi pare più che evidente. Credete sia un caso? Ricredetevi!

Spoiler:  
A me Roberto Giacobbo me spiccia casa!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sfogo wow: Oh my god, come mai nessuno mi aveva mai parlato dei film dell'Aquaman di Bollywood :eek:

Sfogo angry (o hungry che si applica sempre :D) : Mi reputo offeso ed indignato dalla cosa perciò guarderò il film solo tre volte al cinema e non comprerò l'edizione speciale del DVD con la scena in cui "Social shot first" :mad:

Sfogo circa: anche senza Shalafi e senza velleità roboanti oggi sono partiti 71 pezzi di sushi assieme a Demian...certo come in molte cose "No Shalafi, no party...almeno non per Londra :D"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando andavo al liceo anch'io, poi mi son distratto un attimo e han iniziato a saltar fuori come funghi i vari ununoctio, ununseptio, Livermorio!

C'è Mendeleev che si gira nella tomba, tra un po' aggiungeranno anche "151 - pietrafocaia", "152 - pietratuono"...

misc-are-you-fucking-kidding-me-clean.png

Non dimenticarti l'ununumnio, il mitico Uuu!

Mi si fa notare che sono stato particolarmente brusco con il povero chaco2. Dimenticarsi le faccine non fa bene, me ne rendo conto:rolleyes:

Il mio intento non voleva essere offensivo. Chiedo scusa e spero che il diretto interessato non se la sia presa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si fa notare che sono stato particolarmente brusco con il povero chaco2. Dimenticarsi le faccine non fa bene, me ne rendo conto:rolleyes:

Il mio intento non voleva essere offensivo. Chiedo scusa e spero che il diretto interessato non se la sia presa troppo.

E tu che rispondi al mio thread nella quale annuncio il mio ritorno al forum con un "te n'eri andato?"

Ho pianto tutta la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo si vede il numero di iscrizione??

Se clicchi il tuo nick in alto a destra sulla pagina accanto alla parola "benvenuto" come per entrare nel tuo profilo....sulla barra dell'indirizzo c'è il numero di iscrizione ;-)

Ciao dal nonno

EDITO:

Diciamo che se è vero e non è la solita notizia inventata, mi piacerebbe parlare di persona con qualcuno che fa parte dell'associazione "nessuno tocchi caino".

http://affaritaliani.libero.it/cronache/cannibale-fa-a-pezzi-la-nipotina250113.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si fa notare che sono stato particolarmente brusco con il povero chaco2. Dimenticarsi le faccine non fa bene, me ne rendo conto:rolleyes:

Il mio intento non voleva essere offensivo. Chiedo scusa e spero che il diretto interessato non se la sia presa troppo.

Questo è offensivo!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfogo OMG: non avevo idea che il genio del male che ha prodotto lo sceneggiato di Love Me Licia fosse tutto nostrano!!! :.omg: :suicide:

Sì, ma le fettine panate?!

Fixed. :D

Sfogo: oggi Pepe, uno dei gatti dei miei suoceri, se n'è andato per una brutta complicazione ai reni. Era veramente un gran bel micione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...