Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Buongiorno, sono il legale del sig. tamriel. Volevo comunicarvi di cessare immediatamente ogni commento denigratorio nei confronti del mio assistito.

Non è colpa sua se è bello da morire.

Se reitererete nel vostro comportamento invidioso, mi vedrò costretto a presentargli le vostre sorelle.

Cordiali tamrielli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono il legale del sig. tamriel. Volevo comunicarvi di cessare immediatamente ogni commento denigratorio nei confronti del mio assistito.

Non è colpa sua se è bello da morire.

Se reitererete nel vostro comportamento invidioso, mi vedrò costretto a presentargli le vostre sorelle.

Cordiali tamrielli.

Gradirei non dover ricorrere a vie legali, così da non ritrovarmi in situazioni spiacevoli che impediscano il corretto prosieguo della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa sua se è bello da morire.

Confermo, e le foto dell'ultimo raduno lo dimostrano. :D

Sfogo boh: mi hanno appena fatto il detrartagg... detatragg... dert... pulito i denti con il "biovetro": è mezz'ora che sputacchio polvere ed il filo interdentale mi si trancia se lo passo tra i denti. Bel risultato però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so ragazzi, non mi state convincendo. Da un lato ci siete voi che non mi date motivazioni sufficienti (ad esempio: dove sono queste foto di cui parla dag?!), dall'altro il mio attualmente spiccato istinto materno che al momento mi spinge solo a gettare addosso a tamriel le mie amiche finlandesi bionde, single e senza alcun preconcetto cattolico nella gestione della propria vita sessuale. Dovete darmi basi più solide per passare al fronte dei bulli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so ragazzi, non mi state convincendo. Da un lato ci siete voi che non mi date motivazioni sufficienti (ad esempio: dove sono queste foto di cui parla dag?!), dall'altro il mio attualmente spiccato istinto materno che al momento mi spinge solo a gettare addosso a tamriel le mie amiche finlandesi bionde, single e senza alcun preconcetto cattolico nella gestione della propria vita sessuale. Dovete darmi basi più solide per passare al fronte dei bulli!

Abbiamo FBM, non basta? Inoltre tamriel, notoriamente, si nutre di bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre tamriel, notoriamente, si nutre di bambini.

I bambini solo la delizia di chi è ghiotto e la croce del panciotto! Io mi nutro di nani! - cit :D

Sfogo uff: questa settimana niente sessione, e abbiamo saltato anche la scorsa -.-'' Ma lo spatafasceremo quel tamriellissimo drago, ormai è una questione personale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è perfetto! Si sa che mangiare bambini è il contraccettivo migliore sulla piazza dopo l'astinenza.

E, scusate, ma non ho idea di cosa sia FBM.

Appunto avevo linkato anche prima il suo carrido profilo! ;)

FBM è ciò che è, ciò che fu e ciò che sarà. È la porchetta alle sagre di paese. È lo zucchero filato alla fiera del sabato. Purtroppo abbiamo appena scoperto la sua abitudine a frequentare brutte persone, ma non tutti possono essere perfetti.

Comunque, IMHO, mangiare bambini è una brutta cosa, inoltre credo sia reato (qualche giurista del forum potrà confermarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è perfetto! Si sa che mangiare bambini è il contraccettivo migliore sulla piazza dopo l'astinenza.

E, scusate, ma non ho idea di cosa sia FBM.

FBM è un po' come 42, è la risposta a tutto. Che tu ti chieda "Chi ci ha creati?", "Chi manovra le nostre vite?" o "Chi si è fregato l'ultimo pezzo di pizza?" la risposta è sempre quella: FBM.

EDIT:

Comunque, IMHO, mangiare bambini è una brutta cosa, inoltre credo sia reato (qualche giurista del forum potrà confermarlo).

Mangiare bambini non solo è legale ma addirittura CONSIGLIATO. Per poterlo fare però devi dimostrare la tua appartenenza al partito comunista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

@"Bulli" ( :-p )

Basta prendere in giro Hermione! Si è dimostrato un valido bevitore e apprezzandolo per questo mi devo schierare dalla sua parte...e se non state attenti vi scaglio contro Flare, anche se lui non lo sa ancora!

@Merin, Hungry e altri

Il fatto di uscire dall'italia mi sta passando più volte per la testa, anche se già dall'italia sono uscito 30 anni fa (mia mamma si chiama Italia, lololololol [non scherzo...]).

Ne parlavo proprio oggi con un mio amico e...si dice che i nostri titoli di studio all'estero valgano quanto un Wombato utilizzato per comperare una BMW...qualcuno sa per caso se non è così? e se sì...son destinato a fare il cameriere a vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Feuris: qui le foto;

@Lou: mi spiace Lou, so fin troppo bene cosa vuoi dire. Non so cosa abbia ma spero tanto che la tua micia se la cavi.

Sfogo: non pensavo che sarebbe stato possibile conciliare così tante cose assieme. Tempo libero quasi zero e discreta stanchezza. Crisi dei 40, eccomi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...