Vai al contenuto

Angolo dello Sfogo 45 - Più tamrielli per tutti


Horace de Vere

Messaggio consigliato


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Non vedo alcun motivo che ti permetta di essere spocchioso e arrogante. L'età? Se è per questo Berlusconi è più vecchio di te. E anche più spocchioso ed arrogante. E non ne ha alcun motivo.
Non si giustificava, Merin ribadiva solo l'appartenenza all'apposito gruppo.

Ad ogni modo vi invito a lasciar cadere la cosa o a continuare via mp se proprio lo ritenete opportuno. :yes:

-Cut-

Vorrei inoltre precisare che un mio intervento personale non implica affatto che l'opinione del resto dello Staff sia concorde, né tanto meno me ne faccio garante al di fuori di topic appositi o palesi comunicati.

Ad una delle mie "colleghe" di marzo si sono rotte le acque stanotte O_O panico. Speriamo che a me non succeda, speriamo che passino tutte le settimane che devono passare.......!!!
No dai, sarà un suo episodio personale. :)

Non è cambiata la luna giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che questa ondata di nervosismo è piuttosto interessante.

Prima di tutto perchè vedo che la gente in generale si innervosisce facilmente.

In secondo luogo mi fa riflettere su una frase dettami da una mia ex-collega "se ti incaxxi con qualcuno è perchè ti ha mostrato un lato di te stesso. Solo che tu ancora non l'hai accettato e per questo ti innervosici. Quando ti incaxxi cerca di capire prima perchè, comprendilo, accettalo e poi vedrai che non sarai più incaxxato".

Grande donna, mi faceva sempre incaxxare, ma è quella che mi ha dato più spunti per crescere.

PS: grazie per avermi permesso di fare l mio intervento fake-zen ^^, adoro scrivere cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Cut-

Io sono offesa. Sono carica di ormoni impazziti e nessuno dei due fronti del flame mi ha implorata di stare dalla sua. Mi fate sentire inutile... inutile e cicciona! Vi odio!

non potevi aspettartelo da me....e sono certo che nemmeno comprendi il perché. E spero che tu non lo comprenda....significherebbe avallare la buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...