Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato

Assolutamente no.Già è forte vuoi pure entrare senza pagare il livello da chierico.Non si fa :lol:

Non c'è limita alla cupidigia :D

Dai, non ci credo che in tutti i millemila manuali e dragon magazine non esista un modo per castare incantesimi divini senza farsi una classe divina.

Specifico che la mia è mera curiosità, non verrà sfruttato questo abuso

Link al commento
Condividi su altri siti


forse,non avendo manuali a presso,credo ci sia un metodo che permette di far castare divino al mago insieme all'arcano(ovviamente dragon magazine),ma non mi ricordo se effettivamente ti contava come capacità di lanciare incantesimi divini.Se riesco a trovarlo ti faccio un fischio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse,non avendo manuali a presso,credo ci sia un metodo che permette di far castare divino al mago insieme all'arcano(ovviamente dragon magazine),ma non mi ricordo se effettivamente ti contava come capacità di lanciare incantesimi divini.Se riesco a trovarlo ti faccio un fischio :)

In teoria, teoria, si può... Però è molto sporca e dubito te la possano accettare.

C'è un talento di metamagia su un DR detto alternative surce spell che permette, alzando di un livello lo slot, di lanciare incantesimi divine in slot da arcano e viceversa.

Inoltre nel Complete Champion c'è una variante per mago che permette al 5° livello di non prendere un talento per prendere invece un dominio: tutto soddisfatto!

PS: sto andando a memoria per talento variante e prerequisiti del dweomkeeper, controllate che è meglio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Armatura pesante in Adamantio arriva a 3/-

Ed esiste solo questo come metodo per ottenere una RD (l'importante e che sia di almeno 5 punti e almeno contro tagliente, perforante, magico e adamantio, quindi anche una RD X/Contundente, X/Argento o X/Ferro Freddo andrebbe bene) senza incantesimi o privilegi di classe? Anche solo una RD di 5/XYZ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver letto nel web una lista di tutti i modi in cui si può potenziare il famiglio o ottenerne uno alternativo, ma improvvidamente non l'ho salvata. Qualcuno può darmi il link?

http://dictummortuum.blogspot.it/2011/08/familiars-handbook.html

non so se è quello di cui parlavi, ma c'è più o meno tutto sui famigli...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...