Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato

credo che il talento alternative source spell (magazine nonmiricordochenumero) o southern magician (qualche manuale di faerun) dovrebbero permetterti di qualificarti per il DWK senza dover multiclassare. Mi dispiace non poterti dare dati precisi, ma sono senza manuali :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Dragon magazine è il 325.Tuttavia esiste un'altro metodo piu efficace,ma da ambientazione.Se hai un mulan human puoi prendere il talento southern magician(races of faerun),che ti permette quando casti di 2 di castare anche divino,soddisfacendo i prerequisti del Dweokeeper.Questo metodo è un pò piu "legale" ma soprattutto ufficiale,rispetto ai magazine.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria, teoria, si può... Però è molto sporca e dubito te la possano accettare.

C'è un talento di metamagia su un DR detto alternative surce spell che permette, alzando di un livello lo slot, di lanciare incantesimi divine in slot da arcano e viceversa.

Inoltre nel Complete Champion c'è una variante per mago che permette al 5° livello di non prendere un talento per prendere invece un dominio: tutto soddisfatto!

PS: sto andando a memoria per talento variante e prerequisiti del dweomkeeper, controllate che è meglio.

A dire il vero io ti avevo già risposto, ma a quanto pare non hai letto nulla.... Comunque il alternative source spell è un talento dal DR#325!

EDIT: Alaspada mi ha ninjato la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Delver è in italiano lo Scavatore, il Crick l'ho trovato solo su internet come materiale homemade, sicuro esista in un manuale ufficiale? Non c'è nei manuali dei mostri dall'uno al cinque, né in specie selvagge. Non ho controllato i soli manuali di ambientazione...

EDIT: Ninjato. Ma dove lo avevi trovato la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe allora essere sul Compendio dei mostri di Faerun. Ora controllo.

EDIT: Non l'ho trovato neppure lì. Eppure dovrebbe essere su qualche manuale: l'ho trovato in una lista di mostri che avevo fatto tempo fa, e sono sicuro di non aver mai usato mostri homemade o tratti da qualcosa di diverso da un manuale per quella lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fantastico incantesimo segnalato da antagonista, esistono :

-Iniziativa Migliorata (Manuale del Giocatore, talento) : +4 all'iniziativa;

-Combat readiness (Drow of the Underdark, incantesimo) : bonus all'iniziativa variabile da +1 a +6 in base al Livello dell'Incantatore;

-se sei ai livelli epici, esiste Iniziativa Migliorata Superiore (Manuale dei Livelli Epici, talento, richiede Iniziativa Migliorata) : bonus +8 all'iniziativa (non si somma a Iniziativa Migliorata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...