Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato


Salveva tutti!!! Stavo cercando in talento per incantatori ove si poteva dividere uno slot incantesimi in altri di più basso livello... Grazie mille per il vostro tempo!!!

Non esiste questo talento non è possibile dividere slot di livelli piu' alti per lanciare i piu' bassi...io penso che tu intenda arcane fusion e arcane fusion the greater...che sono spell rispettivamente di 5 e 8 e ti fanno lanciare il primo uno di 4 o giu' insieme ad un di primo..e il secondo uno di 7 e giu' e uno di 3 e giu'....questo intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Salveva tutti!!! Stavo cercando in talento per incantatori ove si poteva dividere uno slot incantesimi in altri di più basso livello... Grazie mille per il vostro tempo!!!

Non esiste questo talento non è possibile dividere slot di livelli piu' alti per lanciare i piu' bassi...io penso che tu intenda arcane fusion e arcane fusion the greater...che sono spell rispettivamente di 5 e 8 e ti fanno lanciare il primo uno di 4 o giu' insieme ad un di primo..e il secondo uno di 7 e giu' e uno di 3 e giu'....questo intendi

Esiste invece, si chiama Manipolazione arcana ed è presentato sul manuale Imperi Perduti di Faerun

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco un costrutto con 1 dv e con ML non superiore a 2.

cosa c'è?

grazie...

Il mio archetipo! Ok, lo conosci già, ma non direi ce ne siano poi tanti. L'omuncolo funziona solo come famiglio, mi sembra, quindi direi che dovresti controllare fra gli archetipi che fanno diventare costrutti, anche se non credo ce ne siano molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok visto che siamo in tema io cerco un golem con un design simile a quello di un golem di ferro, ma con una velocità maggiore, taglia grande e la capacità di usare armi da guerra

I golem sono tutti privi di Intelligenza, quindi non puoi trovarne uno che sia competente nelle armi, a meno di applicare qualche archetipo. Dai comunque un'occhiata ai vari golem sul Manuale dei Mostri III, potrebbe essercene uno che fa al caso tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se un golem di ferro può impugnare una spada corta pensavo che potessero essere programmati per usare armi

Non è programmato per usarla, infatti nel manuale sono citati i soli attacchi con lo schianto, può solo tenerla in mano per avere un aspetto simile a un guerriero (c'è anche scritto che è scolpito in modo da avere il corpo simile ad un'armatura, ma non ha effettivi bonus di armatura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...