Vai al contenuto

samy__1984

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    87
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su samy__1984

  • Compleanno 21/08/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    reggio emilia
  • GdR preferiti
    tutti!!!!

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di samy__1984

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao mi stavo chiedendo siccome incantesimi persistenti in d&d è completamente diverso che quello di pathfinder si può convertire? Mi spiego meglio vorrei poter convertire il talento e non prendere quello di pathfinder
  2. Ciao a tutti!!! Grazie per il vostro tempo!!! Mi è sorto un dubbio: Se il mago casta Mighty wallop su un arma con l'incanto aptitude riceve lo stesso i bonus derivanti dal suddetto incantesimo?
  3. Salve a tutti ragazzi...ho urgenza di chiedervi una cosa estremamente importante... Partiamo dal fatto che spesso le cose non coincidono: dice di guardare l'area 4 ma non esiste... spiega la zona intorno ad un tempio ma non esiste nessuna vera mappa... purtroppo per me che ho poco tempo per prepararmi e dovermi anche disegnare le mappe diventa impossibile... come posso fare? esiste qualcosa che possa aiutarmi?
  4. Alla fine hai detto la tua ma non mi hai molto aiutato nella ottimizzazione del PG...
  5. Ciao a tutti!!! purtroppo la scorsa sessione sono incappato, con il mio ladro\esploratore, in una morte istantanea...20\20\15 di dado... quindi devo rifare un PG da zero e puntavo ad uno cacciatore rapido con anche la classe di prestigio del dervisio. Volevo cercare di sfruttare anche la schermaglia con l'arco quindi vi posto la mia scheda e chiedevo a voi aiuto per ottimizzarla il più possibile. Elfo dei boschi con discendente draconica (pag. 146 draconomicon) già ridotta con l'espediente degli arcani rivelati due difetti forza 18 destrezza 18 costituzione 16 intelligenza 13 saggezza 10 carisma 10 1 livello esploratore arma foc scimitarra, mobilità, schivare 2 livello esploratore 3 livello esploratore tiro ravvicinato 4 livello ranger +1 dex 5 livello esploratore swift hunter 6 livello ranger tiro rapido e stile di combattimento a due armi 7 livello ranger 8 livello ranger variante no incantesimi e no compagno animale solitary hunter e maestria in combattimento +1 dex 9 livello dervisio combattere con due armi migliorato 10 livello dervisio 11 livello dervisio 12 livello dervisio tiro multiplo +1 for 13 livello dervisio 14 livello dervisio 15 livello dervisio combattere con due armi superiore 16 livello dervisio +1 for 17 livello dervisio 18 livello dervisio tiro multiplo superiore 19 livello ranger 20 livello ranger +1 for riadattamento con lo stile pensavo a tiro preciso o schermaglia migliorata o ? BaB +19 tem +9 rif +16 vol +10 mille tagli, danza del dervisio 5 volte al giorno, schermaglia (+3d6,+2CA) 3 nemici prescelti: non-morti, costrutti, ? movimento veloce +6m +3 CA equipaggiamento consigliato? sicuramente due scimitarre e un arco lungo composito splitting di forza +X poi? grazie del vostro prezioso tempo!!!
  6. Come fa ad entrare nella cdp del dweonkeeper (spero si scriva così) senza un livello da mago?
  7. Salve a tutti chiedevo un po del vostro tempo in quanto volevo sapere dove fosse la classe chierico di mystra... o se semplicemente era un chierico devoto a mystra...
  8. Scusate l'intrusione avevo già cercato un modo per rendere la costituzione tendente all'infinito ora la posto anche se questa build non è mia: Costituzione-->Cumulo strisciante... Con il Master trasmogrifist del Perfetto Arcanista si può acquistare il suo leggendario potere, una capacità straordinaria. Mancava solo la ciliegina sulla torta. Due soli livelli, perfetti per il Deepwarden, classe di prestigio di Races of Stone. Dwarven sorcerer 8 (BAB+4; TS +3/+3/+6; DV 8d6) Master trasmogrifist 10 (BAB +5; TS +3/+3/+7; DV 10d4) Deepwarden 2 (BAB +2; TS +3/+1/+1; DV 2d12) Progressione: 1 Dwarven sorcerer 1 Arcane earthbond 2 Dwarven sorcerer 2 3 Dwarven sorcerer 3 4 Dwarven sorcerer 4 5 Dwarven sorcerer 5 Power of stone 6 Dwarven sorcerer 6 7 Dwarven sorcerer 7 8 Dwarven sorcerer 8 9 Master trasmogrifist 1 Extended change, Favored shape 10 Master trasmogrifist 2 Manifest senses, Earth meditation 11 Master trasmogrifist 3 Battle mastery +2 12 Master trasmogrifist 4 Effortless change 13 Master trasmogrifist 5 Shapechanger 14 Master trasmogrifist 6 Battle mastery +4 15 Master trasmogrifist 7 Reflexive change 16 Master trasmogrifist 8 Manifest qualities 17 Master trasmogrifist 9 Battle mastery +6 18 Master trasmogrifist 10 Infinite variety 19 Deepwarden 1 Track, trap sense +1 20 Deepwarden 2 Stone warden Il nanetto legge una pergamena di Polymorph any object per trasformarsi in un War troll (ad esempio ). La trasformazione è permanente (stesso regno, stessa classe, stessa intelligenza o inferiore), e usa la capacità Infinite variety per aggiungere al War troll una qualità speciale straordinaria del Cumulo strisciante: l'immunità all'elettricità. Immunità all'elettricità (Str): I cumuli striscianti non subiscono danni dall'elettricità. Ogni attacco elettrico (come stretta folgorante o fulmine) portato contro un cumulo gli conferisce invece 1d4 punti temporanei alla Costituzione. Il cumulo strisciante perde questi punti al ritmo di 1 ogni ora. Ora immaginiamo che una simpatica lucertola folgorante (famiglio prendibile dai ForgottenRealms) gli saltelli sulla spalla e faccia una scintilla al round, il nostro ogni ora guadagna 600d4-1 punti di Costituzione. 14400d4-24 dopo un giorno, per un minimo di +14376 e un massimo di +57576. La Costituzione tende ad infinito, e questo significa infiniti punti ferita, TS sulla Tempra infinito e una notevole Concentrazione Ma come sfruttare meglio questo dono degli dei? Con le altre due classi: il dwarven sorceror e il deepwarden. Il Deepwarden al secondo livello concede la capacità Stone warden (Ex) che fa si che il nostro possa usare la Costituzione invece della Destrezza come bonus alla CA. Ovvero CA infinita. Il Dwarven sorcerer, invece, può rinunciare a un incantesimo conosciuto del quarto livello per acquistare la capacità Earth meditation... e il gioco è fatto: incantesimi bonus infiniti. Riassumendo: pf infiniti, CA infinita, incantesimi infiniti.
  9. Ciao a tutti!!! avrei due quesiti da chiedervi 1- Con i crescent knife si può tentare di colpire solo la seconda volta oppure non si ha limiti di prove per colpire? Esempio attacco e colpisco il nemico con i crescent knife posso tentare la seconda volta di colpirlo, se lo colpisco anche la seconda volta ho una terza possibilità o dopo la seconda basta? 2- L'archetipo ascendente draconica che benefici mi da? Grazie ragazzi del vostro tempo!!!
  10. Salve a tutti! Mi chiedevo il ladro è competente nell'usare i kukri?
  11. Non è comunque al soldo di nessun chierico...
  12. Salve a tutti ragazzi!!! Ho bisogno ancora una volta di voi... Un mio giocatore sta interpretando un monaco e sfogliando i vari manuali su champion of valor ha trovato il talento carmendine monk. dice che tali monaci escono dal convento per aiutare in missione i chierici devoti a Deneir, ma chierici devoti a tale divinità non ci sono in game quindi come può prendere questo talento? grazie a tutti!!!!
  13. Salve a tutti!!! come sempre cerco di sfornare build più o meno ottimizzate per il puro gusto di farle e sperando di riuscire un giorno a giocarle. Ora stavo creando un chierico servitore radioso di pelor e mi chiedevo come potevo (e se si poteva) prendere il dominio del viaggio costatando che sono un lesser aasimar ( se ero elfo bastava il cercatore dell'isola) quindi chiedevo a voi come posso riuscirci?
  14. non mi ispira molto l'arcimago...forse non ho capito bene i suoi benefici.... potreste illustrarmeli? grazie ancora
×
×
  • Crea nuovo...