Vai al contenuto

Carmendine Monk champion of valor


samy__1984

Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi!!! Ho bisogno ancora una volta di voi... Un mio giocatore sta interpretando un monaco e sfogliando i vari manuali su champion of valor ha trovato il talento carmendine monk. dice che tali monaci escono dal convento per aiutare in missione i chierici devoti a Deneir, ma chierici devoti a tale divinità non ci sono in game quindi come può prendere questo talento? grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti ragazzi!!! Ho bisogno ancora una volta di voi... Un mio giocatore sta interpretando un monaco e sfogliando i vari manuali su champion of valor ha trovato il talento carmendine monk. dice che tali monaci escono dal convento per aiutare in missione i chierici devoti a Deneir, ma chierici devoti a tale divinità non ci sono in game quindi come può prendere questo talento? grazie a tutti!!!!

Quel talento rende l'Intelligenza una caratteristica fondamentale per il monaco, quindi basterebbe cambiare Deneir con una divinità che nella tua ambientazione ha a che fare con la conoscenza, lo studio o la letteratura. Oppure il suo ordine monastico potrebbe semplicemente essere particolarmente dedito allo studio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...