Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (8)


tamriel

Messaggio consigliato

credo che il talento di cui parli è mago ascetico che ti fà sostituire il bonus della sag del monaco con il car.

Scusate esiste un qualcosa che dia dei bonus alla sag tipo l'ira?? o se esiste un metodo per far cambiare il bonus dato proprio dall'ira stessa

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sono angeli con LEP inferiore a 20? (Secondo il Lep calcolato da Dragon Magazine, Deva Astrale, Planetar e Solar hanno 20, 28 e 36

Sai di cercare un ago in un pagliaio?Se sei il master depotenzia leggermente il Deva astrale.Comunque visto che stimola la mia curiosità sto vedendo e se rispondete sono curioso anche io della risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La variante dell'ira detta furia turbinante se non erro fornisce un bonus alla Destrezza invece che alla Forza. O forse era il barbaro signore dei cavalli, non mi ricordo bene.

la furia turbinante dà sempre il bonus alla Fo ma invece di dare il bonus anche alla Cos dà +2 all CA e +2 ai Rif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sulla tempra.

In particolare il pezzo che ti interessa:

Disintegrate

[...]

A thin, green ray springs from your pointing finger. You must make a successful ranged touch attack to hit. Any creature struck by the ray takes 2d6 points of damage per caster level (to a maximum of 40d6).

[...]

A creature or object that makes a successful Fortitude save is partially affected, taking only 5d6 points of damage.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono angeli con LEP inferiore a 20? (Secondo il Lep calcolato da Dragon Magazine, Deva Astrale, Planetar e Solar hanno 20, 28 e 36

Sì, in Abissi e Inferi ci sono dei Deva con 10 e 6 dadi vita e almeno uno dovrebbe poter essere usato prima del 20, il problema è che ho prestato il manuale e non ho più l'appendice di conversione a 3.5, quindi non saprei dire con precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in Abissi e Inferi ci sono dei Deva con 10 e 6 dadi vita e almeno uno dovrebbe poter essere usato prima del 20, il problema è che ho prestato il manuale e non ho più l'appendice di conversione a 3.5, quindi non saprei dire con precisione.

Ho controllato, ma non hanno MDL. Forse l'hanno poi messo da altre parti, ma da manuale non sono giocabili!

EDIT: Ora me lo sono riletto per bene, e chiedo espressamente anch'io se c'è da qualche parte(DR ad esempio) qualcosa che gli assegna MDL, vorrei proprio giocarlo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è 3.5.Lo ordini a qualche negozio che vende manuali di d&d ovviamente

intendevo il nome del libro\manuale . . . si chiama semplicemente Iron Kingdom?

la pagina è quella delle armi se ricordo bene...ma io ho sempre evitato le armi da fuoco in d&d.

c'è solo la categoria delle armi magiche . . . e non mi pare di averlo visto . . .

Edit: non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

cotta di maglia del folletto. 56k. manuale delle miniature. rd: 5/ferro freddo.

uno dei migliori titoli della categoria, a mio avviso.

Grazie per l'indicazione, era proprio quello che cercavo. :mrgreen:

La mia domanda adesso è, siccome io possiedo una Corazza di Piastre in Mithral e non una Cotta di Maglia, potrei applicare questa capacità alla mia armatura? Se si, quale sarebbe il prezzo da pagare per farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'indicazione, era proprio quello che cercavo. :mrgreen:

La mia domanda adesso è, siccome io possiedo una Corazza di Piastre in Mithral e non una Cotta di Maglia, potrei applicare questa capacità alla mia armatura? Se si, quale sarebbe il prezzo da pagare per farlo?

Quella sul manuale delle miniature non è un armatura, ma una "maglia del folletto", è un oggetto meraviglioso, che puoi indossare sotto l'armatura occupando lo slot "veste". Costa 76.000 mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...