Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

I romanzi, i videogame e i manuali precedenti alla 5a Edizione non sono considerati canonici per D&D 5E

Jeremy Crawford, lead designer e responsabile della 5a Edizione di D&D, ha dichiarato che tutto il materiale legato alle passate edizioni non è considerato canonico ai fini della 5E.

Read more...

Alfeimur: Uscite per il 2021

Scopriamo assieme le novità per il 2021 della linea di Alfeimur Quinta Edizione.

Read more...
By Lucane

Humble Bundle: 13th Age

Un nuovo Humble Bundle, questa volta a tema 13th Age, è stato reso disponibile in collaborazione con la Pelgrane Press.

Read more...

Strixhaven: A Curriculum of Chaos uscirà a Novembre

La Wizard of the Coast ha rilasciato nuovi dettagli sul prossimo manuale di crossover tra Magic: The Gathering e D&D 5E

Read more...

Pausa Estiva degli Articoli

L'estate è arrivata anche per noi dello Staff Dragons' Lair, quindi gli articoli vi salutano fino a Settembre.

Read more...

Uber Charger / Battlefield Control


Recommended Posts

Salve amici, vorrei creare il personaggio che abbia come obiettivo quello di infliggere tanti danni in carica (UberCharger) ma non limitarsi solo a questo, riuscendo a massimizzare il Battlefield control (sbilanciando a destra e manca...).

Avevo pensato ad un Barbaro/Guerriero. Classico. PArtiamo dal 4 livello, dovrà già essere efficiente, anche se voglio programmare il resto dello sviluppo.

RAZZA: Water-ORc? Da Unearthed Arcana. E' consigliata, ma mi pongo un primo problema: gli orchi acquatici non possono respirare aria... Come risolvo questo intoppo?

L'orco acquatico ha ottime referenze e LEP 0.

Talenti:

Per il lato Charger avevo pensato ai classici Battle Jump, Leap Attack, Shock Troopers, Pounce (Lion's Totem, Barbarian).

Per il lato Battlefield control, Sbilanciare migliorato e Knock Down.

Bene: la build che avevo in mente è la seguente

1 LVL Monaco (Variante che ti permette di avere Maestria come talento bonus, su Arcani rivelati) - Battle Jump) + 1 Flaw per Iniz. Migliorata

2 LVL Monaco (Variante di cui sopra, sbilanciare migliorato come talento)

3 LVL Barbaro (Lion's Totem per Pounce - Extra Rage - Whirling Frenzy)

4 LVL Guerriero ( Knock Down)

Arma ovviamente Reached.

Però perderei 1 di BAB per il monaco e, per una build del genere, è davvero importante.

Mi fermo qui, la parola passa a voi.

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il problema non è molto risolvibile a quei livelli... perchè vuoi fare proprio quella razza?

Tra l'altro: sai che l'allineamento del monaco e quallo del barbaro sono contrastanti?

Per fare a meno di Maestria, ti consiglierei Wolf Berserker che oltre ad essere più efficiente non richiede un alto punteggio di intelligenza...

Per il lato battlefeld controll sono buoni Stand Still e Riflessi in combattimento... tra l'altro, con 2 livelli da barbaro iniziativa migliorata perde un po della sua utilità (è pur sempre un buon talento, però...)

Link to comment
Share on other sites

Non mi risulta che il Water Orc non possa respirare che acqua. Forse lo confondi con l'Aquatic Orc (sempre su arcani rivelati).

Come giustamente ti fa notare Hinor, monaco e barbaro hanno allineamenti inconciliabili (solo legale l'uno e non legale l'altro). L'unica opzione sarebbe il chaos monk su un dragon magazine (che ora non ricordo), ma a quel punto non potresti usare la variante degli stili di combattimento.

Un mix tra guerriero (per i talenti, anche solo due livelli ti danno due talenti) e barbaro?

Specifica a quali manuali puoi attingere, o in breve qui si riempirà di tome of battle e personaggi Inopportuni (e chi vuole intendere intenda):lol:

Link to comment
Share on other sites

Faccio notare che seppur inconciliabili come allineamenti, un monaco che perde la legalità non potrà avanzare più nella classe ma manterrà i benefici ottenuti, diversamente da un barbaro che acquisisce un allineamento legale, in quel caso non potrà utilizzare i benefici della classe :)

P.S. prima che se ne accorga lo zulkir della necromanzia cambia lep con mdl ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok, non mi sono dilungato troppo per non tediare ma, ahimè, non sono stato completo nell'esposizione...

Problema Water Orc: Grazie Idrahil, avevi proprio ragione! Ho confuso con acquatic orc... Benissimo, soluzione trovata.

MANUALI UTILIZZABILI: tutti tranne Tome of Battle, Magic of Incarnum e le riviste varie (Dragon Magazine...).

Problema allineamento: ne sono consapevole, non a caso la build parte come monaco (legale) e prosegue come barbaro (caotico) . Tutto giustificabile tramite Background, so che per i puristi del gdr è un concetto spiacevole ma... In fondo anche a Drittz hanno dato un livello da barbaro!

Io vorrei eliminare il Monaco, tuttavia, non ho l'intelligenza necessaria per Maestria, prerequisito per sbilanciare.

Perdo BAB e PF, male, ma guadagno in Tiri salvezza, talenti e riesco a prendere sbilanciare migliorato con la variante "Passive Way".

Come stile di combattimento non vorrei utilizzare la solita Catena Chiodata. Vorrei qualcosa di diverso. Ho già giocato un simpatico Umano/Ferino Grr. Psionico...

Avevo pensato ad uno spadone, da cambiare con la lancia lunga (in carica, con azione preparata danni raddoppiati) e con l'alabarda per il battlefield control.

Insomma, un guerriero a 360 gradi.

Per iniziativa migliorata, mi serve perchè la tattica principale è caricare, poi prendere l'arma con portata ed iniziare gli attacchi di opportunità.

In futuro prenderò un gregario che mi garantirà "ingrandire", ed il talento riflessi in combattimento per controllare interamente il campo.

Idee per eliminare il monaco?

In ogni caso, come proseguo la build? (avevo pensato al combattente orso dal 7mo livello)

E come perfezionare la carica? Al momento, attacco poderoso e raddoppio i danni con Battle Jump. Triplico se preparo l'azione con la lancia lunga. In attesa di avere l'arma reached, il leap attack e Shock Trooper...

Link to comment
Share on other sites

Preparare l'azione con una lancia non raddoppia i danni in carica. Raddoppia i danni per attaccare qualcuno che sta caricando te.

Comunque se vuoi un consiglio, quella di cambiare armi è una pessima idea.

Fossi in te userei semplicemente un'arma con portata abbinata (quando qualcuno si avvicina troppo) al colpo senz'armi, visto che incidentalmente disponi del talento adatto.

Perdere BaB non è questa tragedia, la build non è basata sulla Lotta e il risparmio offerto dal Monaco in termini di talenti e caratteristiche vale più di un +1 a colpire. Non eliminare il Monaco, ti da anche +3+3+3 a tutti i TS...

Combattente Orso boh, a meno che tu voglia specializzarti sul combattimento senz'armi più armi naturali, sei sicuro?

Piuttosto se fossi in te andrei avanti come Guerriero almeno finché non riesci a prendere tutti i talenti di cui hai bisogno, visto che te ne servono tanti.

Vuoi fare una porcata senza precedenti? Berserker Furioso.

E' il miglior charger sulla piazza. In quanto a danni non avrai di che lamentarti.

Ma ha anche una particolarità che lo rende un combattente tattico particolarmente efficiente, cioè che quando è in furia immortale non può essere ucciso con i colpi.

Questo lo rende è già interessante ma comincia a spaventare se abbinato a talenti come Karmic Strike, Robilar's Gambit e la capacità di terzo livello della CdP da Monaco prensente sul Dungeon Magazine Compendium - si tratta di talenti a capacità che ti permettono di rispondere agli attacchi che subisci con altri attacchi, solitamente di opportunità.

E già così ci siamo, ma andiamo oltre.

Abbinato a alla Alternative Class Feature del Monaco "Decisive Strike" che nel tuo turno ti fa fare un solo attacco ma raddoppia tutti i danni praticamente ti fa raddoppiare il danno di tutti gli AdO

Inoltre se riesci a usare una Belt of Battle potresti saltare dopo aver usato il Decisive Strike per raddoppiare i danni in carica che seguono

Sostanzialmente saresti una cosa immortale che carica tutto facendo vagonate di danni, che quando viene attaccata può rispondere con 3 attacchi che infliggono danni raddoppiati (la prima volta) e 2 per tutti gli altri attacchi.

Cioè se ti attacco 3 volte, tu mi attacchi 7 volte a danni doppi. E sei in furia immortale.

Link to comment
Share on other sites

Benissimo, stiamo entrando nel cuore della discussione.

Sulla lancia hai perfettamente ragione, mea culpa.

Sulla C.d.P., beh, Berseker Furioso, oltre ad essere una porcata per questo Pg come giustamente dici (ma potrei anche superare questo intoppo, con molta fantasia), non mi piace perchè diventa difficilmente gestibile, rischierei di far fuori l'intero gruppo dopo ogni combattimento. Vorrei fare altro.

Il Combattente Orso era un'idea, migliora le caratteristiche alla grande e non ha tanti prerequisiti da soddisfare. Ma si accettano consigli!

Al Robilar's gambit ed al Karmik strike ci avevo pensato, livelli oltre il decimo ovviamente. Anche perchè ho CA bassa e non riesco ad ovviare a questa cosa.

Difatti, punto molto sull'iniziativa (iniz. migliorata + 2 DES + traits aggressive, +2 Iniz. -1 CA). In pratica carico, stendo il primo nemico e minaccio gli altri con la mia arma con portata. Al più presto, qualcuno mi dovrà castare "ingrandire", prima che arrivi il mio simpatico gregario.

Ottimo il suggerimento del "decisive Strike". Hai proprio ragione, il colpo senz'armi può sostituire l'arma nel combattimento ravvicinato.

Bene, il Pg sta prendendo forma. Come arma, Dark, cosa consigli? Alabarda? Giusarma?

Avevo pensato anche di prendere i talenti da Lord of Madness per aumentare la portata di 1.5 m naturalmente ma non vorrei investire ben 2 talenti in ciò. Quindi mi tengo la mia simpatica arma da guerra con portata.

E come C.d.P? Io farei tutto guerriero, ma il problema sarebbe la penalità ai P. exp. Monaco 2, Brb 3 e Grr.3 sarei ancora salvo. Ma dall'8vo devo entrare in C.d.P.!

Link to comment
Share on other sites

Beh naturalmente non ti serve Guerriero 3, che oltre al d10 e al BaB pieno offre 0 benefici, e neanche Barbaro 3 che generalmente è un livello poco utilizzato per fermarsi.

Monaco2 Barbaro2 Guerriero2 è la base migliore

(Per la partenza al LV4 Monaco2 Barbaro1 Guerriero1)

Se poi non sai cosa fare prima delle CdP, potresti riempire i livelli di "buco" con il Mezzorco Esemplare, che ti dà l'Ira come il Barbaro (anche se sei legale... potresti addirittura non cambiare allineamento con un po' di buona volontà, e qualificarti comunque per le CdP!) Inoltre ti dà +2 a FOR al terzo livello.

Sempre se hai bisogno di riempire spazio, siccome hai già Iniziativa Migliorata, se non sai cosa fare puoi prendere 1-3 livelli da da Uccisore dell'Occulto.

Per quanto riguarda il Combattente Orso aumenta le caratteristiche ma fa sparire buona parte dell'equipaggiamento (tutto a meno di attenzioni particolari) e rende complicato l'impugnare un'arma. Diciamo che non è male come CdP ma richiede un building specifico per avere senso.

Link to comment
Share on other sites

Allora partiamo da questa base che hai detto Dark,, Mon 2 Grr 2 Brb 2.

L'uccisore dell'occulto è carina come classe, soprattutto per il "senza pensieri" del 5 liv che andrebbe a compensare il basso T.S. Volontà. Ci penso.

Ma non vorrei discostarmi troppo dal progetto base, che necessita di un'infinità di talenti, resi disponibile dal buon Guerriero. Forse dovrei salire ancora di Brb / Grr fino al 4 liv?

Ma son sicuro che si può fare di meglio.

Considerando la base di cui sopra, Charger e Battlefield controller, come proseguiresti? N.B. L'allineamento non è legale, parte così (monaco primi 2 liv) poi passa a neutrale (barbaro)

Per il mezz'orco esemplare, beh, non mi sembra nulla di particolare, buono il +2 alla FOR ma per il resto... Dovrei controllare anche se il Whirling Frenzy è conciliabile con l'ira del Mezz'oro esemplare di cui al 2 lvl.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Altro dubbio atroce: ho appena notato che la classe di difficoltà per "Balzo in Battaglia" (talento di irragiungibile est) è di 40 circa! Bisogna saltare da 3 metri in altezza! io ho un discreto 16 all'abilità saltare, che per un 4to livello non è male. Ma come faccio ad usare il talento? Con un anello andrei a 26...

Voi come avete risolto il problema?

Link to comment
Share on other sites

Ok, facciamo due conti.

Forza 22 (17 Base + 4 Orco + 1 Guanti forza) + 6

Gradi saltare 8

Sinergia Acrobazia (già fatto) +2

Oggetto saltare +10

Stivali ritirata rapida +12 (mi pare costino 4000 mo circa se non ho fatto male i conti)

E così ci saremmo, o c'è qualche errore?

Veniamo al Pg.

Ho pensato bene di cambiare e fare la porcata senza precedenti...

Inserisco l'archetipo Ferino.

Che, innanzitutto, mi permette di evitare Pounce, visto che ha a sua volta balzo. Così potrei prendere un'altra variante (quale?) o lasciare il BRB così come è.

Vantaggi: +6 alla CA, forza aumentata, Guarigione rapida (!) e tanto altro ancora. Dunque mi conviene pagare +1 di LEP, anche se ... maledetto BAB mancante, ma non si può avere tutto.

Poi ho visto un'altra cosuccia interessante: carica impetuosa su Razze di Faerun, per orchi, danni raddoppiati. L'attacco di opportunità potrei evitarlo usando l'alabarda.

Con Balzo in battaglia, sarebbero danni triplicati se non faccio male i conti.

In attesa di potermi permettere l'arma reached.

Build: GRR 2, MNC 2, BRB 2.

Parto da monaco, divento ferino (rituale, da background), perdo l'essere legale, e proseguo barbaro guerriero...

Sulla CdP sono molto indeciso.

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione da vendere, Mizar. Pounce/Lion's totem confermato allora.

Il ferino mi darebbe comunque altri tre metri = +4 prova salto...

Posso prendere qualche template migliore? O mi conviene proseguire senza template? Al 5to, senza template avrei anche carica impetuosa dell'orco...

Per ora resto favorevole al ferino, in attesa di vostri consigli

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Prima di tutto Vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.

E un ringraziamento particolare a DarkSephirot, ed a Mizar che mi ha fatto (ri)scoprire Hood...

Questa è la versione definitiva, domani si parte, potrei fare giusto qualche modifica sul "consiglio" dell'ultim'ora.

Razza Water Orc - Dragonborn Wings (Template)

FOR 22 DEX 12 COS 16 INT 10 SAG 9 CAR 9

1 LVL MONK - Variant Passive Way [Decisive Strike - Maestria (Pass.Way) - Iniziativa Migliorata (1LVL) - Battle Jump (Flaw) - Colpo Senz'armi (monk)]

2 LVL MONK - [sbilanciare Migliorato (Pass.way) Eludere (monk)]

3 LVL BRB - Variant Lion's Totem [ Whirling Frenzy, Pounce (Lion's Totem), Extra Rage (3LVL)]

4 LVL GRR - [Attacco Poderoso (bonus Grr)]

5 LVL GRR - [Headlong Rush (bonus Grr)]

Traits Aggressive (+ 2 Init -1 CA)

Abilità: Salto Massimizzato ed Acrobazia

Tattica: Con iniziativa 7 (1 dex, 4 feat, 2 Traits), unitamente ad un oggetto che garantisca Nerveskitter (sul MIC), dunque con +12, questo simpatico Orco deve iniziare il round con una carica. Utilizzerà un'arma a portata per non concedere attacchi di opportunità (Headlong Rush) e per avere un po' di Battlefield control. Danni per ora: 12 di forza in ira, 1d10 arma (alabarda, in attesa di poter prendere i talenti per la catena chiodata), + attacco poderoso, il tutto triplicato e per due attacchi (Whirling Frenzy). Insomma, una 70na o 80na di danni ad attacco che a questi livelli sono devastanti. Il Dragonborn wings mi permette di evitare i danni da caduta post salto.

Per il saltare (balzo), tra sinergie ed il resto, dovrei raggiungere i 40 (8gradi,2 sinergia,8 forza, 10 Dragonborn, 12 stivali ritirata rapida)

FUTURO: qui vorrei proseguire con Voi.

Pensavo a combattente psionico 2 LVL per i due talenti bonus e per Ingrandire. L'aumento di caratteristica dell'8vo livello andrebbe speso in SAG, con un ulteriore oggetto +1 mi garantirei l'utilizzo del potere (11 di sag.). Perderei uno di BAB, purtroppo. Ma non si può avere tutto.

Il resto di GRR (classe preferita aggiunta da Dragonborn).

Mi occorrono una marea di talenti:

Leap Attack, Diving Charge (danni raddoppiati in picchiata - ali Dragonborn), Power Lunge, Comp. armi esotiche (catena chiodata), Truppa d'assalto, Steadfast determination, Knockdown. Ed io che vorrei anche Autorità e Legge del più forte, in modo da prendere un simpatico tendine Psionico come seguace più un gregario buffer...

PROBLEMA: La difesa! CA bassa. Come posso migliorare? Avevo pensato a Knock Down con riflessi in combattimento (maledetti prerequisiti, DEX 13 + altri feat!!!), in modo da scaraventare al suolo i nemici e difendermi con gli attacchi di opportunità. Ovviamente un oggetto mi dovrebbe portare la DEX ad almeno 14+2.

Ok, lascio la parola a Voi.

Come proseguo? Come risolvo il fattore difesa?

Link to comment
Share on other sites

Volevo chiedere, visto che siamo in argomento, in che modo il talento Carica impetuosa di Razze di Faerun si combina con la pounce. Ovvero, si raddoppiano tutti gli attacchi o solo il primo? Perchè il talento non è concepito per più attacchi e in queste situazioni non saprei come muovermi, qualcuno conosce la meccanica da adottare? (mi sembra difficile raddoppiare tutti gli attacchi ma vedremo!)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

  • Similar Content

    • By Lyt
      Mi era venuto in mente un personaggio, e volevo chiedere il vostro aiuto per capire se è fattibile renderlo competitivo, o rimane soltanto un idea comica😅
      Un personaggio che usa solo armi improvvisate (d4) come padelle o sedie
      Premetto che dubito che userò mai questo pg, è solo un idea per passare il tempo
       

      Le mie idee per ora sono state:
      Lottatore da Taverna [Tavern Brawler] per essere competente nelle armi improvvisate
      Guerriero (Maestro da battaglia) per avere 4 attacchi (dovrò compensare sul numero di colpi più che sulla qualità), avere un talento in più (mi servirà) e avere dadi in più per i danni con le manovre
       Adepto Marziale [Martial Adept] per aumentare le manovre
       
      Mi piacerebbe anche mettere qualcosa di stupido come Cuoco [Chef], ma consideriamolo un extra
      Idee per questo stupido pg?😅😂
    • By -Feanor-
      Buondi!
      Come accennato dal titolo volevo chiedervi un consiglio riguardo alla creazione di un personaggio, prendendo ispirazione da un npc di Dark Souls 3, Siegward di Catarina.
      Ovviamente non vuole essere un copia incolla o un "come creare quel personaggio in d&d 5e", ma solo una fonte di ispirazione. 
      L'idea del personaggio è infatti un nano abbastanza in là con l'età, non molto brillante o intelligente ma con un cuore buono e pronto a proteggere e sacrificarsi per gli altri, che ama bere e festeggiare, sempre ottimista.
      Mi piace che, come appunto il cavaliere dall'armatura a cipolla, non sia un rissoso/guerrafondaio, ma che quando la situazione lo richieda si sappia rivelare un potente alleato, in poche parole, che al bisogno sappia menare le mani e fermare chi minaccerà i suoi compagni o i suoi ideali. 
      Sono indeciso tra paladino e chierico perché da BG mi piace che abbia anche un legame con il divino.
      Per concludere, lo vorrei giocare, almeno principalmente dato che entrambe le classi ricoprono comunque bene questo ruolo, non come support/healer (escluderei dominio vita del chierico o protezione come stile di combattimento del paladino), ma come un combattente che senza indugio si butta in prima fila per proteggere chi gli sta accanto (vedasi Sieg contro il demone di fuoco in DS3) che sappia incassare e soprattutto abbattere i suoi nemici, con un tocco di "legame divino" (guardiani spirituali e punizione divina sono le cose che più adoro delle rispettive classi, pensando a come le ruolerei)
      Mi scuso per il poema ma spero di aver reso l'idea!
      Grazie mille per tutti i consigli e opinioni che avrete da darmi
    • By THORVALL
      Salve a tutti, col mio Party per agevolare il Master abbiamo deciso di ripassare alla 3,5 da Pathfinder, devo quindi approntare il nuovo PG, in Path giocavo un Convocatore Sintetista con 2 livello da Paladino mezzoelfo di 9° livello inspirato a Naruto. Ora tornando in D&D 3,5 volevo provare a ripetere una cosa simile giocando un PG di 9° livello Mago6/Sentinella di Barray3 o Mago5/SoB3/altra cdp1. Talenti oltre i prerequisiti per la Sentinella???? Sono indeciso se specializzarmi in Evocazione per i Teletrasportini immediati o in Trasmutazione o lasciarlo Universale. Come Razza avrei pensato allo Gnomo del Sussurro voi che dite i punteggi sono 10/13+1/16/17+1/10/10. I manuali permessi sono i seguenti: Base, Tutti i Perfetti/Completi, I Races, Liber Mortis, Imprese Eroiche, Nephandum, Spell Compendium, Eroi orrore, ToB e ToM, Abissi ed Inferi, Draconimicon, Dragon Magic, Dungeonscape, Heroes of Battle, Lord of Madness, Sandstorm, Frostburn, Elder Evils, Drow of the Underdark, Cityscape e quelli di Forgotten e poi qualcosa di Arcani ma va approvata e già mi ha cassato Mago del Dominio. Sto aspettando se approva Tratti e Difetti e le varianti degli Specialisti(ragiono come se non ci fossero). Cosa mi suggerite anche come ulteriore CDP, il nostro party conta un Tank(mix di classi picchione di ToB), un Gish Arcano un Necromante del Terrore, uno skill Monkey furtivo ed un Chierico(Healer-Buffer).  Grazie in anticipo.
    • By Atlhas
      Sono arrivato al terzo livello col monaco e ho scelto la Via dell'Ombra come tradizione monastica, non mi è chiaro un'aspetto degli incantesimi. di solito gli incantesimi hanno una CD da superare ma quelli della via dell'ombra non è indicata nessuna CD. Vi chiedo se non c'è o se va usata la CD dei punti Ki? 
    • By Calidone 65
      Buon giorno cari avventurieri, volevo porvi una richiesta piuttosto bizzarra. In questo tempo pervaso dal caldo e dalla solitudine, il mio caro master mi ha permesso di portare avanti una trama di un mio pg. Delle piccole masterplayers utili anche per scoprire qualche piccolo aneddoto del mondo. Filava tutto liscio, finché non libero un dio (creature bandite e temute nel suo mondo) con cui stringo anche un patto, diventando il suo "Avatar". C'è chi urlerebbe "WARLOCK", ma non questa volta. La situazione stava andando piuttosto bene anche dopo tale avvenimento, finché, a fine masterplayer, non sento il master che fa "ok, personaggio livello 36"... Nella campagna è molto comune incontrare npc di livello alto, alcuni addirittura che superano il 40, perciò non mi sono spaventato più di tanto... Ma come cavolo lo buildo un personaggio che è mago/ladro/guerriero di livello 36? Certo, il mago livello 20 è la classe più rotta del gioco, ma vorrei sapere se dovessi continuare con quella classe, quindi superare il 20 con il mago o aumentare anche le altre 2  classi. Per non parlare delle magie... Contando che ora ad intelligenza ho 26...fortunatamente a quelle penserò io, vorrei solo un piccolo consiglio sui livelli, sapete, non ho mai avuto un personaggio di livello 36. Grazie mille per l'aiuto. 
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.