Vai al contenuto

Avventure per Nephandum


Kanon

Messaggio consigliato

Ciao, ho cercato (e devo dire che la funzione di ricerca avanzata ha qualcosa che non va, perchè indicando di cercare nei forum la parola nephandum non trova nulla, mentre con la ricerca base trova un'infinità di topic: mi viene l'orrendo dubbio di aver cannato qualcosa ma non capisco cosa) senza successo delle avventure già pronte che sfruttino il nephandum.

Non ho il tempo materiale di mettermi a crearne una ma volevo far provare a dei miei amici l'esperienza di un'avventura con quell'ambientazione: mi potete aiutare?

Ho cercato su google ma tutte le avventure che trovo mi portano a link morti e siti ormai senza dominio, e le avventure disponibili su questo sito non sono "nephandate":(

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Intende dire che sta lavorando (a meno che non intenda che fabbrica bombe, possibilità molto ma molto remota, tuttavia non impossibile).

Sul fattore tempo ti capisco, però, se è una cosa cui tieni, un po' ogni giorno ci si può guardare.

Io sono preso dalla campagna dell'uva, mi occupo della pigiatura meccanica e quant'altro, ho un turno di circa dieci ore al giorno, con altre due ore di viaggio ecc ecc. Però sto riuscendo comunque a preparare una campagna, per di più in un'ambientazione di mia creazione, sviluppando le cose passo passo.

Ho provato a googolare la tua richiesta, ma anche io ho trovato molti link inattivi. Prova a guardare le sorgenti del crepuscolo sul 5° clone, io non sono iscritto per cui non posso vedere se è ancora accessibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah "preso con le bombe" è un modo di dire delle mie parti per indicare che si è presi male, nello specifico in cui l'ho usato in termini di tempo.

Non ho intenzione di starvi ad annoiare con la lista degli impegni che ho, nella lista di importanza sono superiori a D&D e per questo ho chiesto di un'avventura già fatta:)

Grazie per la segnalazione, quindi procederò con il quinto clone:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...