Tutte le attività
- Ultima ora
-
I Figli di Za'ia - TdG
Finn'iann Scaglio a terra la vipera e balzo subito via, correndo verso la mischia stretta attorno ai miei fratelli. Azioni Lascio andare la vipera. Azione: Disengage. Azione di movimento (12 m) e azione bonus di Dash (Step of the Wind, altri 12 m) per portarmi a 1,5 m dalla lucertola.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Mìa Giardini Reali Mìa fulminò subito Ludwig con lo sguardo. Che non si facesse venire strane idee. Poi, non fece in tempo a concentrarsi sullo spettacolo, che subito vennero interrotti da una nuova arrivata. Un'altra amica di Petra, a quanto pareva. Spostò quindi lo sguardo sulla ragazza, in attesa di vedere se sarebbero state fatte ulteriori presentazioni.
-
Schede Personaggi
Raskva Rimvald Scheda BG Cresciuta tra i moli e i magazzini di Tsurlagol, imparò presto a imporsi sugli altri prima che fossero loro a farlo. Non intimorisce con il fascino, ma con una mente fredda, parole misurate e una presenza fisica che schiaccia ogni resistenza. Lavora come recuperatrice di crediti, trattando persone e situazioni come problemi da risolvere nel modo più diretto possibile. L’alchimia per lei non è una scienza atta a scoprire cose nuove, ma preparazione: estratti e mutageni servono a rendere il suo corpo più veloce, forte e implacabile. Usa un’arma merciful perché i debitori vivi pagano, e quelli terrorizzati imparano in fretta. Immagine
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor "E allora 'BLAM'", commentò ľArbitrator, con una punta di cinismo e rassegnazione, scaricando una piccola raffica contro ľHeretek.
-
Cronos89 ha iniziato a seguire Prima missione - Per una giusta causa
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter "No, noi...", fece Carter, dubbioso: "...siamo di passaggio e non abbiamo preso alloggio, qui. Ma non vorremmo certo disturbare: siamo dei perfetti sconosciuti e anche in un buon numero". L'archeologo era perplesso: ok l'ospitalità, certo... ma con questi numeri? Eppure, era anche una interessante opportunità, che pareva specchiarsi nella stranezza del loro viaggio e di quella particolare visita improvvisata.
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Jude "Hai ragione, pupo. Le info si pagano, ma occhio a non sgarrare, perché anche le balle, poi, si pagano", faccio presente al ragazzo. Non è né una minaccia, né una promessa, né un più semplice avvertimento. È il racconto di come vanno le cose, quindi glielo ricordo, prima di scucire la grana.
-
Prima missione - Per una giusta causa
Anno 1370 , 21 di Tarsak , primo giorno della seconda decade , città di Tsurlagol Dopo alcuni giorni di piogge incessanti la mattina in cui venite convocati in agenzia è baciata dal sole... ma quando entrate nell'ufficio del direttore l'atmosfera è piuttosto pesante , Drokthar seduto alla scrivania alza lo sguardo dalle carte che stava consultando e vi fa cenno di sederci... Ho una missione per voi...dice sistemando le carte per poi guardarvi direttamente... è al limite con le nostre solite operazioni ma se riusciste a concluderla potremmo farci qualche amico potente in questa città... Circa un mese fa due cugini Tom ed Edward Blissen hanno chiesto un prestito piuttosto ingente ad un mercante per cercare un tesoro nascosto secondo loro in una grande magione disabitata che si trova poco fuori città sull'orlo di una scogliera , il mercante un ex pirata stuzzicato dalla vicenda ha accettato ma nel contratto ha messo la clausola della schiavitù per saldare il debito nel caso non avessero trovato nulla , specificando di volere le due giovani figlie di Tom come schiave...esecrabile ma legale... Il concilio dei mercatini su suggerimento della chiesa di Selune ci ha conferito il compito di cercare i due cugini ma abbiamo solo una decade e se non riusciamo a trovarli e a recuperare i soldi le bambine saranno vendute come schiave per saldare il debito... il mercante a cui devono i soldi è un ex pirata ravveduto...la parola ravveduto è detta con molta poca convinzione...e potrebbe anche essere che sia tutto un suo piano per avere le due ragazzine , se fosse così fareste meglio a guardarvi sempre le spalle... che ne pensate? @ Tutti All'inizio di ogni post mettete il nome del vostro personaggio. Buon divertimento! A voi. @Cronos89 @L_Oscuro
-
Dardan ha iniziato a seguire Prima missione - Per una giusta causa
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
George Flashback "Dovremmo indagare anche tra i suoi contatti non legati ai Cavalieri", suggerisco: "Potrebbe aver lasciato altri tipi di tracce: più anonime, forse, ma non necessariamente meno utili". Ma la mia capacità investigativa si ferma poco oltre questa riflessione, temo.
-
I - Fine del mondo al Binario 2
Alessandro Alfieri Sembra che oggi io sia come un bambino indifeso, non riesco a fare nulla, in ogni caso non so cosa siano questi colpi di pistola, ma passare da questa parte sembra portarmi verso di loro, tornerò indietro Sperando che andando contro corrente riesco a farmi spazio più facilmente cerco di tornare indietro, correrò via passando per i binari, sarà rischioso ma è già passato il treno poco fà Arretro più che posso , se riesco ad uscire dalla folla corro sempre verso sud, mi accosto alla ricensione che spero finirà prima o poi. Considera questa mia azione anche per i prossimi post , inutile che faccio 3 post sulla stessa cosa
-
Cap. 2.2 La guida perduta
Uther Valish Faccio un cenno con la testa , seguirò il tuo consiglio, dammi una descrizione del tipo che indaga, lo hai visto quindi saprai dirmi qualcosa. Nel frattempo grazie Aspetto che mi dia la descrizione anche sommaria del tipo e vado
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Alystar Biblioteca "Mmh. Qualche risposta... e mille altre domande", sbuffò Alystar. "Potremmo cercare di capire se questo occhio, adesso che sappiamo che è associato a un semidio, è mai stato registrato come comparso da qualche parte".
-
TdS
Se Darius diventa un demone, Ana ha ragione e questo non va bene.
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceSturm "Beh, di certo è una impresa sempre più interessante", commentò Sturm, osservando nuovamente la tomba.
-
Come gestite la follia/malattia mentale nei PG?
Nel corso degli anni ho sempre sentito dire che personaggi affetti da disturbi mentali (come i Malkavian o i Danzatori della Spirale Nera) siano molto difficili da giocare e che sia meglio usarli principalmente come PNG o antagonisti. Da parte mia avevo fatto una mini prova di poche sessioni con un Malkavian, diciotto anni fa circa e non ricordo come fosse andata. Mi chiedo: se li hanno resi giocabili nei manuali, un motivo ci sarà! Voi come gestite o gestireste la follia/malattia mentale da giocatori? Non parlo solo di questi due esempi specifici, ma in generale nei vari GdR.
-
I - Fine del mondo al Binario 2
Elisa Moretti (Insegnante scuola primaria) Guardo in cagnesco quelli che dubitano delle mie parole ma non ho tempo per ribattere, devo avanzare, devo raggiungere i bambini. Con grande fatica riesco ad arrivare a destinazione, ringrazio con lo sguardo, non c'è tempo per parlare ed ho il fiatone. Faccio una conta veloce dei bambini e subito aiuto il complottista a far scavalcare i bambini, alcuni ne ho perso ma posso salvare gli altri.
-
TdS
Ciao Darius-che-conoscevamo. È stato bello, finché è durato.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Nessun movimento quando pungolo il mucchio di stracci ma sento qualcosa di molle, probilmente è davvero un cadavere. La cosa è confermata quando Aslaug quando lo scopre, devo tapparmi bocca e naso per il fetore ed anche per soffocare un conato di vomito. Cerco di mantenere il sangue freddo ed osservo la donna morta. "Guarda il suo volto, sembra che abbia visto qualcosa di spaventoso e perché è bagnata?" chiedo anche a me stessa. Sento una voce che mi sembra di conoscere, mi giro di scatto per capire la provenienza, non può essere. "Quentin sei tu?" @MasterX Afferro la mano di Aslaug "Andiamo a controllare e non lasciamoci la mano per rimanere in contatto ed evitare strane sparizioni, se davvero sono sparizioni o semplici fughe per cercare un posto sicuro" Vado verso dove ho sentito provenire la voce di Quentin.
- Oggi
-
TdS
Vista la situazione? No So che finirà malissimo sia per me che per i due tizi, ma sinceramente non ce lo vedo Darius a rifiutare un aiuto in questo momento
- Perché usare AD&D oggi invece dei regolamenti attuali.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Talien svanisce alla vista prima che i diavoli possano finirlo e cerca una posizione più comoda nel campo di battaglia. Intanto i diavoli accerchiano Burnon. Il primo scaglia le sue catena, ma il nano schiva con agilità, il secondo colpisce con una sferzata di coda che lascia una brutta ferita. Che succede lassù. Sentite in lontanza la voce del finto mercante che era con Sevenna la prima volta che l'avete affrontata. Siamo sotto attacco. Metti i prigionieri al sicuro! Non devono fuggire! dadi Diavolo catene attacca Burnon: mancato, mancato. Burnon ts destrezza: 1d20+2 = 7/11+2 = 13 fallito. Danni: 11 (necrotici) Diavolo cornuto attacca Burnon: mancato, colpito. Danni: 14/2 = 7 iniziativa diavolo catene 1 - esiliato Talien - 68 danni diavolo catene 2 diavolo cornuto - 28 danni Taylor Burnon - 27 danni Tocca a Taylor @Alonewolf87, poi Burnon @L_Oscuro e di nuovo @Ghal Maraz. Scrivete pure tutti e metto in ordine le azioni.
-
TdS
@Voignar giusto per velocizzare... quando stai per scagliare la fattura, il pizzicorio al collo aumenta e percepisci come un'energia che preme per entrare. Non sai altro... domanda secca... Opponi resistenza alla cosa o no?
-
Perché usare AD&D oggi invece dei regolamenti attuali.
Da questo punto di vista non ho notato molte differenze tra Pathfinder e OD&D: i miei giocatori hanno perso il personaggio in entrambi i sistemi, con ovviamente maggior mortalità nell vecchie edizioni. La vera differenza è che con Pathfinder il nuovo personaggio entrava a livello del gruppo, ora devono ripartire dal primo. E questa sì che è una tragedia! Concordo sulla velocità di avanzamento: le campagne moderne tendono a fare salire i personaggi più velocemente. Questo è vissuto malissimo dai giocatori. E i non-morti che risucchiano i livelli sono evitati come la peste. C'è da dire che l'OD&D è più semplice di AD&D: nel momento in cui ritiri i punti ferita sei praticamente a posto. Questo è vero, però i combattimenti non sono il fulcro del gioco. E vedere i punti ferita scendere pian piano, così come uccidere il mostro, è sempre soddisfacente, almeno al mio tavolo
-
Avventure in DnD Cultisti
Kragor Paladino/Stregone Fuori e poi tenda sciamani Non rispondo nulla agli orchi, annuisco senza far trasparire alcuna emozione. "Certo Möghei." annuendo. Entro nella tenda salutando tutti col dovuto rispetto in ordine di gerarchia e silenziosamente ascolto quel che hanno da dire. Non rilevo la mia sorpresa che però potrebbe essere notata dai più percettivi, e non lo è per il mio legame con l'oggetto ma che entrambi lo siamo al goblin o alla sua arma. "Capisco. Avete delle indicazioni più precise riguardo al luogo e all'artefatto?" rispondo freddamente continuando a pensare se coinvolgere anche il goblin.
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
sEr Monnezza Ecco, già me sento a casa. Sto posto me trasmette amore, accoglienza, vibrazzioni benevole... Commento ironico. Provamo a controllà se nun ce stanno segni de passaggi più o meno recenti. @DM: Conoscenze religioni +9 Cercare +2 a tempo perso ma lascio fare ai miei compagni
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
0C34N Salgo sul treno e mi accomodo insieme agli altri. Sono certamente impressionato dallo sfarzo, ma anche poco interessato ad esso in realtà. Non è propriamente nel mio stile. Il vino invece... Purtroppo non ho molto da raccontare su di me. Dico preparandomi un calice bello pieno. Mi sono risvegliato in fondo al mare poco dopo la fine della Guerra e non ricordo praticamente nulla della mia vita precedente. Faccio spallucce prendendo una grossa sorsata. Chissà se quella storia poi... Ripenso per un attimo a quanto letto sul giornale, ma scaccio subito quel pensiero. Almeno per il momento. Di sicuro sono nato per scuoiare creature. Dico come se fosse la cosa più normale del mondo. Quello lo ricordo. Quando poi la principessa parla dell'arma, appoggio il bicchiere e ascolto interessato. Niente male, sembra. Preferisco un approccio più...diretto nei combattimenti, ma è di certo interessante. Picchietto sull'elsa della scimitarra guardando Thorek: immagino lui possa essere molto interessato all'argomento.