Tutte le attività
- Ultima ora
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
Syrus con la sua tipica lentezza, che ormai avete imparato a conoscere, vi risponde Non saprei, potrebbe essere un eco più forte degli altri. Gli echi sono... Come ricordi. Un tempo la cassaforte era qui. Deve essere stata spostata ma esiste ancora... Potremmo interagire con questa e vedere che succede... Ma non mi da l'idea che sia voluto. Anzi, se lo fosse... Mi preoccuperei . Strangford non mi sembra il tipo.
- Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 #29: Sembia
-
Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Lo sto completando sarà pronto per domani ho avuto poco tempo in questi giorni abbi un po di pazienza XD. Oggi ci lavorero
-
Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 #29: Sembia
I nuovi moduli non sono molto dettagliati, danno un'infarinatura di tutto ma senza essere dettagliati, una sorta di Forgotten Realms for Dummies. Se vuoi informazioni più cospicue sulla geografia questa serie di articoli è un'ottimo punto di partenza, mentre se vuoi saperne di più sugli dei recupera l'ottimo Fedi e Pantheon per 3a Edizione. È pieno di informazioni utilizzabili in qualsiasi edizione.
-
Discesa nel Profondo
Zendo Sleid "Potrebbe essere un terremoto normale, ma stiamo camminando in tunnel e caverne e... beh, potrebbe anche essere qualche creatura. Taita, tu che ne pensi? Ti tiriamo su e cerchiamo un'altra via?" chiedo cercando di non alzare troppo la voce. Evitare lo scontro è sempre saggio, specie se con qualche mostro che può scuotere così la terra!
- Oggi
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mevrah , the Witch Come al solito snobbo il cibo che mi viene offerto e questa mattina contrariamente al solito la mia espressione è tutt'altro che felice... Che branco di smidollati...dico mentre gli altri fanno colazione...questa notte sono uscita nuda indossando solamente la maschera e aggirandomi fra i vicoli bui ho incontrato alcuni come direste voi brutti ceffi , ma che delusione , nessuno si è neanche avvicinato , spaventato dalla maschera...vigliacchi senza spina dorsale...e finche non mi scatenerò un pò sarò di pessimo umore... poi mi guardo intorno ed individuato un villico a caso seduto ad un tavolo vicino o che passi vicino a noi pronuncio una singola parola incomprensibile nella sua direzione... @ DM Lancio contro un villico di un tavolo vicino o che passa vicino a noi nel raggio di nove metri l'hex Swine CD 19 su volontà
-
I - La vendetta di Zurgug
Giorno 30 dalla distruzione del villaggio Orientamento Casella 1 Palude CD 15-> 19+6= 25 successo Casella 2 Palude CD 15-> 4+6= 10 fallimento Casella 2 Palude CD 15-> 5+6= 11 fallimento, sbagliate direzione e vi muovete nella palude in basso a destra [Ore totali camminate 4,5] Passate il resto della notte in viaggio per tornare verso il vostro accampamento. E' la prima volta che Zurgug cerca di orientarsi da queste parti di notte e l'ambiente sembra diverso dal solito. Forse perché al buio non distinguete i colori. Dopo un paio di ore di cammino iniziate a notare che l'acqua fangosa della palude diventa sempre meno densa e più alta. Vi arriva fino alla cintura quando Cattu mette un piede in fallo in una depressione nel terreno e finisce improvvisamente sott'acqua. [Cattu Nuotare CD 12 - 17+8= 25 successo] Nonostante le piante aquatiche sul fondo gli ostruiscano i movimenti l'orco non fa fatica a spazzarle via con potenti calci e risalire in superficie per cercare un nuovo appoggio stabile. Siete nel mezzo di un acquitrino dalla profondità variabile dove è impossibile vedere il fondo della palude e ogni passo può portarvi giù. Iniziate a pensare di tornare indietro, è la scelta sicuramente più saggia, quando notate che più avanti c'è qualcosa che sbuca fuori dall'acqua. Aguzzate bene la vista. E' una stretta torre in rovina che esce dalla palude per circa 3 metri. Le sue pareti di pietra sono ricoperte da muschi tanto da farla sembrare una strana pianta a prima vista. Per raggiungere la torre però dovete affrontare il terreno imprevedibile della palude. [Razioni da viaggio 9] Magazzino accampamento 2 lance 9 pugnali Otre con liquore orchesco x2 8 Otre con acqua 3 Borsa da cintura 3 Acciarino e pietra focaia 1 ascia 3 giaciglio 1 Abiti tribali Spada lunga Balestra leggera Quadrelli x18 Ascia bipenne Sacco x4 Razioni da viaggio x24 Specchio piccolo di metallo Sapone Campanella Martello Zaino Vanga Piccone Pentola Acciarino e pietra focaia Torcia x3 Abito da viaggiatore x3 Corda di canapa 15m Giaciglio Razioni da viaggio rovinate dal veleno x10 Torcia x4 Acciarino e pietra focaia
-
Alla riscoperta dei Forgotten Realms: FR7 Hall of Heroes
Noi giochiamo per divertirci. (o meglio con quel gruppo giocavamo). La gente lavora, è capitato più e più volte che più di una persona a un certo punto il venerdì sera alle 11 o oltre si addormentasse. E non per mancanza di interesse, per mancanza di voglia o per mancanza di rispetto. Giochiamo per stare insieme divertirci e vederci, ma la vita, il lavoro, i figli, richiedono energie. E spesso il we uno arriva morto. Quindi, e questo vale anche nei gruppi più piccoli, è sempre consigliato di pensare prima a cosa fare (posto che in un gioco a turni ha poco senso, visto che le cose possono cambiare il turno precedente e devi pensare a qualcosaltro) ma se qualcuno arriva meno preparato al suo turno, succede. Certo questo è un problema per il timing ma vabbè. L'iniziativa a blocchi non mi piace non ha proprio senso. E può viziare l'andamento dell'incontro, se 5 mostri combattono uno dopo l'altro senza che nessun PG possa far nulla solo perchè sono lo stesso mostro. Oltretutto, le cose che fanno non sono le stesse e i dadi tirati nemmeno, ergo non apportano questo gran miglioramento.
-
Topic di Servizio
Comprensibile, ma almeno voglio cercare di mandare la tizia alata in distanza da mischia. Comunque non ti dimenticare di tirarmi concentrazione quando prendo danni. In caso di fallimento ho mind sharpener con 4 cariche totali che mi fa avere successo. PS: non so se ho fallito o avuto successo con i 18 danni che ho avuto prima, nel caso sono a 3 cariche.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Grigory "Olio che frigge?? Questa si che è bella!" Il Chierico aumentò l'attenzione e tese di più la corda dell'arco
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Tarik Sprono il più possibile la vecchia, facendole capire che ormai non c’è molto più tempo Amirkhan, convincili tu, che ci sai fare meglio con le parole. Io mi metto in retroguardia e mi assicuro che meno orchi ci raggiungano Dico, e mi metto in fondo al piccolo corteo, la balestra in mano Azione preparata, tiro con la balestra al primo orco che vedo +4, 1d6+2
-
Topic di Servizio
Si i due mastini e la cameriera e si farò una mappa dello scontro . @Theraimbownerd Zarath al momento combatte con la cameriera dentro i Maelstrom creato da Devas e il tuo personaggio ne sarà influenzato anche se stai volando poiche per usare il barbaro come scudo dovrai per forza scendere a terra .
- Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 #29: Sembia
-
Le Nazioni dei Forgotten Realms nel 1372 #29: Sembia
Purtroppo, non ho mai avuto l'opportunità di giocare o leggere queste ambientazioni in dettaglio, sono troppo giovane. Per il momento, l'unica cosa che mi è sempre piaciuta poco dei manuali usciti della 5°, è che non hanno mai ben approfondito ed allacciato bene tutta quella parte di dei, leggende e geografia. Ma, forse, avremo delle sorprese con l'ultima opera? https://www.dragonslair.it/index.html/reviews/forgotten-realms-heroes-of-faerun-prime-impressioni-r3030/ Vediamo Sinceramente D.
-
Topic di discussione in OFF
Con la mia azione già dichiarata, vorrei cercare di usare Sgattaiolare per trovare un modo rapido per disingaggiare con questa creatura che possa aiutare tutti noi.
-
imacs si è unito/a alla community
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Darius Baretto-casa-scuola Osservo Ana scappare, letteralmente; non ho idea di cosa sia successo davvero, ma c’è stata una “crepa” Non so bene di cosa, non so bene dove, e non so bene in che modo, ma qualcosa di è incrinato; non rotto, non spezzato, non infranto in mille pezzi, ma solo crepato, come se la mia magia, un rimpallo, una qualche reazione strana, fosse stata un sasso lanciato con poca forza contro qualcosa. So di non averla rotta, quella cosa, ma di sicuro c’è un qualche tipo di graffio Questo mi da davvero pochi indizi, e certo la fuga della mia “complice” non aiuta molto; non sono nemmeno sicuro se sia Ana stessa ad essersi crepata, una ipotesi stupida, una persona in carne e ossa non può avere crepe come un vaso, oppure un qualche strato di magia che la avvolge, cosa che avrebbe molto più senso Una volta a casa, vista l’esperienza della volta scorsa, non tento nemmeno di condividere i miei problemi con mia madre o mio zio; se la strana creatura non voleva farsi descrivere, di certo non vorrà che gli descriva dell’aggressione e del patto Sai… sarebbe tutto molto più semplice se mi spiegassi qualcosa: cosa è l’Alba? Cosa vuoi fare con queste persone? Non credo questa entità risponderà, ma tentar non nuoce Al riparo della mia camera, prendo la mia solita risma di carta da incantesimo, e traccio due semplici rune, “sì” e “no”, metto una matita al centro, la punta rivolta verso l’alto, e faccio la domanda Ana è del tutto umana? Diciamo che avere una mezza conferma non farebbe male Master Tiro per guardare nell’Abisso: 5+2: 7 La mattina successiva, mi dirigo a scuola il più in fretta possibile, cercando di evitare parenti o altri incontri strani; decisamente ho bisogno di parlare con Ana, non fosse altro che perché è l’unica che mi crederà di sicuro dopo quello che è successo ieri Ma la priorità è parlare con Ben; non so cosa abbia sentito, non so cosa abbia visto, ma il trovare un dado mi fa pensare subito che lui potesse essere nel corridoio, anche se non ho idea del perché
-
I demoni che abbiamo dentro
Rivolgendomi a Danil, mantenendo il tono della voce abbastanza alto da permettere a tutti di sentirmi senza sforzo. "Per questo, Danil, le ho chiesto cosa sa di interessante per noi, perché vorrei trovarle quel senso che attualmente manca a causa della sua stupida mancata fiducia nei miei confronti: avrebbe potuto parlarmi del problema e lo avremmo affrontato in modo... Diverso." Tenendo lo sguardo su Roren: "Adesso però è il momento di vuotare il sacco a mio favore, Roren: cosa hai detto e a chi, sulla nostra associazione studentesca con la passione per l'occulto, su di me e su cosa facciamo. Inoltre, hai operato completamente da sola o qualcun altro si sta divertendo alle nostre spalle?"
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Maiden ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariPerdonatemi, colpa mia, ho visto la notifica, stavo per rispondere, il lavoro mi ha sconvolto i piani ed ho lasciato tutto a metà. Provvedo subito. :)
-
Topic di Servizio C&C
Mi pare che tutti avete agito, giusto? In serata allora faccio i tiri e posto le risposte
-
Piccoli Cesari - topic di servizio
Ethram ha risposto a Mezzanotte a un discussione Topic di servizio discussioni in OFF in Piccoli CesariSisi, stavo aspettando di capire cosa voleva fare maiden! Pensavo di dover attendere una sua risposta
-
I - La vendetta di Zurgug
Non ho nulla da aggiungere si può tornare al villeggio
- Ieri
-
Topic di Servizio C&C
Ma no figurati. Anzi grazie per la segnalazione :)
-
Topic di Servizio C&C
Probabilmente avevo il vecchio link aperto, perdonami
-
Topic di Servizio
Domanda: maelstorm al momento prende entrambi i mastini os olo uno? Per gli scontri si potrebbe avere una mappa anche minimale?
-
La luna crescente
Devras Continuo a mantenere la concentrazione per mantenere attivo il mulinello, mentre canto una nenia curativa per aiutare Fiore DM Mantengo la concentrazione per Maelstrom casto healing word su fiore che cura 1d4+4 pf