Tutte le attività
- Ultima ora
-
Colpo I: In bocca al Leviatano
Vi dirigete alla stanza a destra, entrando in quello che pare essere un magazzino o una piccola stanza archivio. Sulle pareti ai lati ci sono scaffali fitti di faldoni e scatole, e un'altra porta di fronte a voi. Prima della porta, un mobile con serratura con quelli che paiono i registri quotidiani. Ovunque in giro si trovano ricevute e altre scartoffie di poco valore, ordini di acquisto di strumenti di navigazione, olio, gomene, ecc. Nel mentre avanzate, avete una visione curiosa. Una cassaforte marcata con un sigillo, un leone marino stilizzato, il simbolo della casata. Questa cassaforte è semitrasparente, parte di un passato in cui si trovava in questa stanza. Il sigillo è di cera, serve per assicurarsi che nessuno l'abbia manomessa.
-
stearka changed their profile photo
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Zev Lentamente torno cosciente di quello che mi circonda e con uno sforzo enorme riapro gli occhi, le palpebre pesanti come macigni. Il dolore dell'impatto mi assale ancora prima di aprire gli occhi ma stringo i denti e vedo, inginocchiato al mio fianco con ancora la fialetta di liquido miracoloso in mano, la figura di Tarik @Voignar : "Non male come risveglio!" mi ritrovo a pensare per stupirmi, un attimo dopo, di cosa mi passi per la testa in un momento del genere e arrossisco leggermente. Non sono mai stata una da principe azzurro: "Devono essere gli effetti del trauma", mi giustifico con me stessa con ancora il sapore mieloso della pozione sulle labbra. Spingo sui gomiti per mettermi a sedere un momento prima di rialzarmi e mi tocco istintivamente il lato destro della testa che sento gonfio e dolorante. La mia mano affonda nelle morbide ciocche ramate fino a raggiungere la fonte del dolore e mi rendo conto improvvisamente che l'elmo della guardia che nascondeva a colpo d'occhio la verità sulla mia identità non è più al suo posto. Mentre realizzo questo sento il braccio del mezzelfo passarmi sotto le ascelle per aiutarmi a rialzarmi e l'intimo contatto unito alla consapevolezza che ormai lui sa, mi mettono in grande imbarazzo, come una bimbetta beccata a fantasticare sull'amore. Lui non sembra dare troppo peso alla cosa e mi dice sbrigativo di raggiungere gli altri nella piazza e che stiamo evacuando il paese, prima di voltarsi e iniziare ad incamminarsi alla volta del tempio. "S...si ar...arrivo subito!" rispondo ancora confusa da tutte le rivelazioni appena avute. Appena Tarik si sposta, vedo Kaap appoggiato al muro che con sorriso sulla faccia mi saluta. Sento delle urla disumane provenire da oltre il ponte: "Immagino che quelle bestiacce non vogliano saperne di arrendersi, eh Kaap?!" È arrivato il momento di togliere le tende, entro nella guardiola delle mura interne e recupero il mio equipaggiamento. Lo zaino, sempre pronto per ogni evenienza è appoggiato vicino alla porta, lo metto in spalla e poi imbraccio lo scudo e il mazzafrusto che avevo lasciato per non appesantirmi troppo. Do un'ultima occhiata in giro per vedere se c'è qualche arma che possa sostituire le mie asce rimaste conficcate nel ponte o qualche oggetto che possa tornarci utile prima di abbandonare il posto e noto la botola aperta sul soffitto: "Hey sulle mura! Ci stiamo ritirando, venite via presto!" grido per farmi sentire sopra il frastuono.
-
Giocatore disponibile per nuova sessione PbF
@Steven Art 74, scusami, ma visto che pare tu ti stia organizzano su un altro topic di servizio, mi chiedo se tu sia interessato a far partire un’altra campagna, e soprattutto in che tempi pensi di avviarla Lo metto in chiaro, se ti proponi come master, mi piacerebbe iniziare a giocare qualche giorno dopo che l’ultimo giocatore ha terminato la scheda e delineato il bg, una settimana massimo, e non dover aspettare per decidere se il cugino del cognato dell’amico del fratello gemello segreto ma poi riapparso del png che menziono di sfuggita nel bg ha i capelli castano chiaro o castano scuro
-
TdG C&C
@Landar @Melqart @shadyfighter07 @CocceCore Anno 1272 - turno 1 - primavera È la classica giornata nelle vostre corti, che siano eleganti palazzi di marmo, spogli castelli arroccati, sobrie tende spazzate dal vento, i sovrani del continente si alzano e si apprestano ad iniziare un nuovo giorno Tutti i regni sono in relativa pace da anni. Le ultime grandi guerre sono terminate da tempo, e per quanto vi ricordiate tutti non ci sono stati più conflitti su vasta scala negli ultimi settant’anni Le terre selvagge si stanno restringendo man mano che i regni si espandono, e in molti credono che, una volta terminata la corsa alle loro risorse, un conflitto per queste ultime sarà solo questione di tempo Ma, per adesso, questi profeti di sventura appaiono come meri allarmisti, troppo focalizzati su un lontanissimo futuro per concentrarsi su un presente fin troppo complesso NdM: Solita meccanica da pbf: A inizio post cortesemente il nome, la tipologia, la razza del regno; gli introiti e il tesoro complessivo sotto spoiler Narrato in tondo, se volete scrivere dei dialoghi in corsivo Qualsiasi tiro sotto spoiler, mi affido alla vostra maturità per non sbirciare gli spoiler degli altri o per evitare metagame
-
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Daimadoshi85 ha risposto a Daimadoshi85 a un discussione Sprofonda nella follia in Call from the deep"Non sei uno gnomo, è quella maledetta fortuna degli halfling" risponde a Martino, mentre subisce i colpi dei suoi attacchi e di quelli di Sabrina, senza però dare a vedere di aver subito alcunché, anzi, evita agilmente il grosso polpo nella stanza. "Sei sempre così ardimentosa, ma non mi stai ascoltando. Chi pensi ti abbia dato tutta quella avidità?" le chiede, spostando lo sguardo su Martino. I due polpi umanoidi vi vengono incontro, ma il diavolo li ferma con una mano. Penso io a questi. E con il falcone di nuovo in mano, attacca di nuovo il grosso polpo, mancando però fortunatamente il bersaglio a causa dei vostri continui colpi.... O forse è la fortuna di qualcun altro in gioco? Solleva il sopracciglio guardando Wayne. Tutti Nuovo round. Gli attacchi sono andati a vuoto, Jon non è più avvelenato ma subisce 5danni a inizio di ogni suo turno. Avanziamo!
-
-
shadyfighter07 ha iniziato a seguire Gioco
-
Topic di Servizio C&C
https://drive.google.com/file/d/1fu3_X0nIpD88cv2c9W64Aiq9FInyS2JN/view?usp=drivesdk Questo il link alla mia versione Ricordo @shadyfighter07 e @CocceCore di farmi sapere per la loro disposizione delle provincie In ogni caso oggi apro il topic di gioco, nel mentre che sistemiamo le ultime cose almeno iniziamo con un po’ di ruolo e prendiamo confidenza col sistema
-
Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Il Warlock Base e' una delle Classi Primarie del Manuale Giocatore della 5° Edizione 1.0 (quella del 2014); la Sottoclasse "Hexblade" e' in uno dei Manuali Players "Secondari" ("Tasha" o l'altro) che Espandono o Modificano le Opzioni del Manuale Base. . . Ritenevo fosse il Metodo piu' veloce x strutturare le Basi del PG a Modo Tuo. . . Cosa pensavi di fare invece. . .??
- Oggi
-
Topic di Servizio C&C
Come temevo abbiamo due versioni diverse. Anche se la scritta sotto è la stessa ma magari quella è la licenza. Potreste mandarmi la vostra versione del manuale cosi correggo le differenze?
-
Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Aspe mi sto confondendo, devo fare il warlock classico? Ok va bene con kalashtar dove posso trovare le informazioni generali sul warlock in d&d 5?
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
Ladon ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzAlslaug "Elsa" esclamo spaventata. Faccio per correre verso di lei ma mi fermo subito. Ci manca solo che da un ferito passiamo a due. Ci vorrebbe uno scudo. Provo a cercare se c'è una tavola di legno, una porta sgangherata. "Elsa, riesci a resistere fino ad un luogo sicuro? Altrimenti ti raggiungo." "Quentin, cerca una copertura. Anche una tavolozza di legno va bene, dobbiamo entrare."
-
Gli eroi senza tempo
Gabriele Trovo una posizione sufficientemente stabile sul tetto di una casa. Posso quindi cominciare a scaricare le faretre! @Albedo Purtroppo non sono pratico di questa edizione e non ricordo bene cosa possa fare il PG, comunque credo di poter scagliare 4 frecce. Bersaglio: comincio a bersagliare gli Oni del blocco centrale. Arma arco lungo range 30m TxC +7 (compreso il +2 del canto ma senza i modificatori dei talenti o situazionali) Danni 1d8 Classe armatura 16 Punti ferita: al momento 16, però ai nuovi giocatori avevi detto punteggio pieno anche al passaggio di livello: possiamo farlo anche noi? Ho i talenti tiro rapido (ho un attacco extra in più però -2 ai txc), tiro ravvicinato (+1 txc entro 9m, credo di essere fuori range) e tiro preciso (non ho il -4 al txc se tiro nella mischia)
- Forgotten Realms: Adventures in Faerun – Prime impressioni
- Ieri
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori Speravo di colpire di sorpresa un Oni che nella sua avanzata mi fosse passato vicino, ma il fronte di battaglia è stato spostato più avanti a causa della carica dei difensori quindi sono costretta a muovermi per ingaggiare direttamente il nemico. La bionda "valchiria" mi ha superato di slancio è si è scagliata contro il gruppo centrale di nemici e al momento li sta affrontando da sola, neanche fosse uno dei guerrieri indomiti del suo popolo chiamati Berserk, che si lanciano in battaglia sprezzanti del pericolo ed incuranti di tutto, con l'unico scopo di massacrare i nemici. Non può resistere a lungo senza supporto e, sia per motivi strategici sia perché sento un'affinità particolare con lei, l'affianco per fornirle supporto e fronteggiare il centro dell'avanzata Oni contro il villaggio. Rapida come un'ombra le compaio sul fianco destro (T13), richiamo il Qi e lo infondo nella mia lama, come viene insegnato nel mio clan: "ARTE DEL FUOCO - Lama fiammeggiante". La spada si tinge di rosso come fosse arroventata e intorno le compaiono delle piccole lingue di fuoco azzurre. Miro al centro del torace dell'Oni (S12) che ho di fronte, dritto al cuore, ammesso che la loro anatomia sia simile a quella umana. In ogni caso se il mio colpo andrà a segno non dovrebbe fare molta differenza se il cuore è lì o meno. @Albedo DM Island of Blades (Posizione): garantisce fiancheggiamento (+2TC) sui nemici che sono minacciati da me e da un altro alleato. Valido sia su di me sia sull'alleato. SEMPRE ATTIVA Burning Blade (Manovra): Con un'azione veloce rende infuocata l'arma infliggendo 1d6+1/lv classe aggiuntivo. TC: +6+2 (canto) = +8 Danni: 1d6+2 (BASE) + 1d6+2 (BURNING BLADE) = 2d6+4
-
Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
DM In quella tarda mattinata, laddove è ormai ora di pranzo, il gruppo non ha difficoltà nel trovare nel Relitto Nero la locanda adatta al loro scopo, una struttura in legno a tre piani che sorge a ridosso dell’arena dei gladiatori, l’insegna scura che penzola come un monito per chiunque decida di entrare per le sue doppie porte Temo dunque che questo rappresenti anche un saluto da parte mia si intromette Velo Notturno Anche qualora avessi bisogni fisiologici come i vostri, al momento non mi sento di intraprendere altri viaggi. E’ mio interesse interloquire con il casato Sivis, i quali sembrano poter avere più di qualcosa di mio interesse. Sono comunque lieto che il mio aiuto vi sia stato utile per sopravvivere alle insidie di Khyber dichiara, usando il termine generale per il Sottosuolo. Tende un’ultima volta la mano artigliata ad ognuno dei quattro Spero farete un buon ritorno a Sharn, qualora sappiate di atre ossa interessanti, potete provare a inviare una missiva oltremare presso il Casato Sivis. Se giungerà, io la leggerò promette, prima di congedarsi ancora una volta dai quattro, ritirando le ali scure per meglio portare la sua mole a girare tra la mole di persone presenti, verso un nuovo destino per quel rosso essere extraplanare. X Zalabirus, OC34N e Nix Benvenuti al Relitto Nero! sono le parole che accolgono i membri del Circolo quando essi varcano la porta, l’odore di pesce alla griglia e cipolla cotta investe le loro narici, mentre le loro orecchie possono ben sentire il vociare di persone intente a chiacchierare dei più svariati argomenti. Ad accoglierli è un uomo di mezza età, con una bandana blu in testa e dal mento prominente e accompagnato da un grosso mastino color crema, che trotta al suo fianco, il quale va subito ad annusare con curiosità le gambe del forgiato Buona, Sascha! esclama l’uomo E’ un forgiato, non pali sui quali pisciare! l’ammonisce, prima di tornare dal gruppo Io sono Handon il Relitto, ma non credo siate qua tanto per me, quanto più per quello che posso offrire aguzza lo sguardo Sì, avete la faccia di chi non mangia per bene da un po'! Venite! li accompagna, senza troppe cerimonie, a un tavolaccio leggermente traballante, dove fa presto arrivare tre birre scure Tra un po' faccio arrivare anche il piatto del giorno, pesce alla griglia e patate al forno con cipolle. Per te, forgiato, mi sai meglio dire te che cosa preferisci commenta in maniera spiccia Se avete un alloggio son felice per voi, ma sono ancora più felice se volete pernottare per la notte. Ho qualche doppia ancora libera, ma conviene che vi sbrigate perché nel pomeriggio potrebbero arrivare nuovi visitatori dal mare. Se cercate compagnia per la notte posso indirizzarvi a un buon bordello, c’abbiamo la convenzione dichiara, passando quindi l’ordine alla cucina tramite uno gnomo sguattero. Quindi indica la parete nord della locanda, vicina al loro tavolo, tappezzata di annunci, pergamene e avvisi appesi con pugnali, daghe o puntine Se cercate lavoro o avventure, là c’è praticamente di tutto. State attenti però che molta gente parte sicura di sé e poi muore. Se avete domande chiamatemi, se non rispondo urlate e arrivo! dichiara, dando infine una forte pacca sulla schiena di Nix e dirigendosi quindi verso il bancone. Dopo pochi minuti lo sguattero gnomo porta loro un vassoio con i piatti per Zalabirus e Nix. I tre hanno quindi tutto il tempo di consultare velocemente la parete nord, oltre a trovare una copia ingiallita della Cronaca di Korranberg più recente (//su discord l’articolo) Annunci più interessanti (e riassunti in pillole) presenti sulla bacheca -Scorta urgente per carovana diretta a Razek’Mohl, cuore della giungla. Partenza da Stormreach all’alba. -Esploratori esperti richiesti per rovine quori nel deserto di Menechtaurun. Conoscenza di illusioni oniriche essenziale. -Guardie del corpo per spedizione accademica nelle Zanne di Angarak. Mappe draconiche fornite. -Cacciatori di reliquie cercansi per scavo a Haka’torvhak, labirinto di ossa sotto le montagne. Rischio profetico. -Mercante di Capo Tempesta assume squadra per recuperare carico naufragato lungo l’Anello delle Tempeste. Tempeste garantite. -Combattenti esperti del sottosuolo voluti per missione presso avamposto drow vicino a Khyber. Veleni e scorpioni inclusi. X Thorek La prudenza del nano, nel recarsi da solo presso la sede del suo Casato, si rivela quantomai azzeccata. La Torre di Kol Korran, con il suo nome, trae in parte in inganno: la struttura è di fatto un’enorme fortezza in pietra e basalto alta cinque piani, con torri d’osservazione, una cancellata rinforzata e un maschio dotato di numerosi fori per i tiratori. Pur essendo abituato alle monolitiche strutture dove il Casato Kundarak difende i tesori che gli vengono affidati, la Torre potrebbe benissimo risultare esagerata anche per una metropoli come Sharn, figurarsi per Capo Tempesta. Il nano però non tarda a scoprire ben presto la ragione di tale realtà. Egli mostra il suo marchio presso la doppia guardiola esterna, dove una delle guardie in armatura completa lancia un grido MEMBRO DEL CASATO! permettendo l’apertura delle doppie porte e l’ingresso all’Ironbrow. All’interno la struttura segue i rigidi dettami artistici (e logistici) delle strutture naniche, riservando i propri quartieri in una struttura ad anello attorno a un grande portale orizzontale, una cancellata in ferro battuto che serve a separare coloro che sono in superficie da ciò che si trova sotto il livello del terreno. Pur adattando l’altezza dei piani per anche le razze più alte, Thorek può notare come oltrepassata la soglia all’interno ve ne siano ben pochi e ben meno del solito Thorek d’Kundarak degli Ironbrow! dichiara una voce maschile, un nano dalla pelle abbronzata e dai capelli biondi, la barba raccolta in due trecce con pesanti spille in oro e un panciotto tenuto fermo da una cintura con una fibbia d’oro Bentornato, Portatore del Marchio. Io sono Wulfgrin d’Kundarak dichiara, offrendo la sua mano destra, dove spiccano due anelli d’oro e smeraldi, la sinistra che schiocca le dita per richiamare una giovane cameriera umana Fai preparare una stanza e un bagno caldo ordina con voce autoritaria, per poi accompagnare Thorek presso il refettorio Non ho ancora pranzato, spero vorrete farmi compagnia Wulfgrin lo accompagna quindi presso una elegante mensa dove i membri del Casato (praticamente tutti nani) vengono serviti dalle poche coppiere e camerieri lì presenti. Ben presto un piatto di cozze alla marinara e un piatto di spaghetti alla bottarga di tonno e scampi fanno bella presenza di fronte al sopravvissuto alle grinfie di Xeelee. Per l’intrattenimento, anche una copia della Cronaca di Korranberg viene offerta a Wulfgrin, il quale dopo una veloce letta appoggia le notizie davanti a Thorek, a sua disposizione (//su discord trovi l’articolo) Notizie interessanti, anche per noi dichiara il capo di quella “filiale” del Casato, riportando però presto la sua attenzione su Thorek Non mi è giunta voce del fatto che il Casato avesse finalmente inviato del nuovo personale, dopo le mie numerose richieste, ma non posso che esserne felice dichiara, mantenendosi comunque distaccato nei toni Venite dalle Rocche di Mror? Quali sono le vostre specialità come membro del Casato? domanda. Il suo sguardo vaga per un attimo su Schwarzy, trovando un sorriso Se siete un combattente, siete molto il benvenuto. Al momento riusciamo a gestire bene gli affari in contabilità, ma per quanto riguarda sotto… servono sempre nuove braccia quindi va sul preciso La Torre di Kol Korran è stato forse uno dei più grandi investimenti e impegni del nostro Casato. Quando il Casato comprò il terreno, scoprimmo che sotto di esso vi era un immenso tesoro dei giganti che vivevano qui un tempo. Una fortuna, che però dobbiamo difendere. Scavando in profondità abbiamo trovato ancora di più, ma forze oscure e sinistre si celano in profondità. Per questo la struttura è così forte: difende noi da chi viene all’esterno per cercare di rubare, ma vuole essere una garanzia per contenere anche chi possa cercare di uscire da qui. E ci possiamo fidare di molte poche persone oltre a noi membri conclude. X tutti Checkpoint nella notte tra il 9 e il 10 novembre, fungerà da intermezzo visto che siete tutti impegnati in interazioni
-
Topic di Servizio C&C
Confermo, è anche la tabella sulla versione che ho io
-
Topic di Servizio C&C
Nella mia versione la tabella è questa: Io ho la prima versione del 2016 A questo punto aspetto conferma da @Voignar
-
Giocatore disponibile per nuova sessione PbF
Capisco quello che dici, ma non essendo un giocatore esperto non conosco le varie ambientazioni ma solo il gioco nella sua generalità. Al momento sto partecipando a 3 campagne, sperimentando 3 diversi master come anche ambientazioni. Se dovessi dare un limite al momento direi una cosa che non richieda preconoscenze e non di alto livello per imparare a gestire bene il PG. Per il resto mi va bene tutto.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
Jacob Dal Gobbo(els) Jacob non si aspettava una risposta del genere, ma cerco di ottenere qualcosa. Il Kislevita che commercia in liquori doveva fare degli affari con questi Staller ed è arrivato qui in città, ma non trovandoli ha chiesto a me qualche informazione a riguardo. Mi sono rivolto a vostra Grazia per la posizione e le conoscenze che possiede. spero non sia stata una domanda inopportuna...
-
Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan Il ragazzo prese un gran respiro e cercò di riacquistare la concentrazione. Aveva tirato quattro dardi terribili che avevano mancato il colpo e non era da lui. Questa volta invece che alla testa mirò al busto: magari avrebbe fatto meno danni ma almeno il bersaglio era più grande. Lainadan infligge 20 pf.
-
Atto II: Il Tribunale degli Alberi
Loup Mentre cerco il cartello "fuori servizio" nel carrello degli inservienti, ripenso all'incursione in chiesa, è chiara come fosse successa oggi: In chiesa Entro e mi genufletto facendo il segno della croce. Il mio rapporto con l'entità che si fa chiamare Cristo è sempre stata ottima. Raramente ho avuto a che dire con qualcuna delle sue reincarnazioni, e nel periodo in cui si faceva chiamare Francesco, eravamo addirittura inseparabili. Un tipo decisamente troppo ingenuo e buono per aver a che fare con gli esseri umani. Sempre a trovargli una giustificazione o a prendersi le loro colpe: "non mi devo essere spiegato bene? Avrò usato una parabola troppo complicata?" idota, guardalo là: crocifisso! Dovrebbe fare come sua sorella kalì e prendersi le sue vendette; oppure come il loro babbo quando fece venir giù il diluvio: che acquazzone fu quello! Eppure... eppure quell'imbranato ci sa proprio fare con le parole, e non si arrende mai, bisogna riconoscerlo. Tra l'atro è stato proprio a causa di Francesco se mi sono immischiato con gli umani, una piccola scommessa tra di noi, gli ho promesso che avrei dato loro una possibilità e che non ne avrei mangiato nessuno fino al nostro prossimo incontro. Mentre penso a tutto ciò mi vado a rifugiare in un confessionale, tiro la tendina e dò il permesso a naso e orecchie di allungarsi e abbandonare il loro travestimento. Adesso non perderò nemmeno una parola di quanto detto e potrò individuare dai suoni e dall'odore chi altro c'è in chiesa e se il parroco sta venendo a confessarmi.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA Sembra che lo spirito voglia dire qualcosa, sorrido ed apro le braccia coma a voler accogliere qualsiasi cosa esca dalle sue labbra ma quello che esce fuori è un urlo agghiacciante. Porto le mani alle orecchie come a volerlo bloccare ma ormai è entrato nel mio cervello, arretro confusa e spaventata, la mia schiena sbatte contro il muro. La creatura mi fa pena, probabilmente ha sofferto ma questo no giustifica quello che ha fatto. "Perché ci stai facendo questo? Noi vogliamo aiutarti!" DM Persuasione: +4
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yudrik Mordiroccia Il ragazzo schiarì la voce e poi si volse verso l'umano sorridendo: E allora eccoci qui. Stai un pò meglio? Ora...io non ho nessunissima intenzione di farti del male e sarei superfelicissimo di lasciarti andare quando ce ne andremo anche noi . Quindi rispondi chiaramente a tutte le mie domande ed io terrò a bada i miei compagni di viaggio che, come puoi ben vedere, non sono affatto amabili quanto me. Primo: chi siete voi? Esercito, compagnia, oppure solo un gruppo di onesti briganti? E cosa ci fate davanti a questo guado? Il che mi porta a chiedermi quanti altri guadi o ponti ci siano per passare dall'altra parte e se sono tutti presidiati. Stai attento a rispondermi; non sarebbe interessante se tu mi dessi delle risposte sbagliate e poi ci incontrassimo ancora? Caso alquanto probabile se continui nel tuo attuale lavoro. Quindi dimmi: ma cosa c'è di tanto interessante dall'altro lato del fiume che vi siete accampati proprio qui? X Dm Attendo la risposta a queste domande e di capire se devo cambiare approccio prima di continuare.
-
Giocatore disponibile per nuova sessione PbF
@Rafghost2 Allora consideriamo la cosa dal punto di vista diametralmente opposto. . . Potendo scegliere, cosa piu' Ti piacerebbe fare di Razza, Classe, Sottoclasse, Background Culturale / Sociale (fare un Orientale Nobile Samurai Aristocratico imparentato con la Famiglia Reale e' ben diverso dal Celtico-Sassone Mercenario Orfano Squattrinato che ha raccattato Armi & Armatura abbandonati sui Campi di Battaglia; eppure ENTRAMBI potrebbero essere Guerrieri o Paladini Umani specializzati in Spade Bastarde e Corazze Militari) e di Mondo di D&D (e specifica "Tipologia Di Campagna" anche; "Vendicativo PG Che Caccia Cavalieri Cavalcadraghi Malvagi. . ." cambia molto se e' Krynn, se e' Eberron, se e' Faerun oppure e' Greyhawk !!). . . Non si sa' mai se si puo' sinergizzare bene le Idee tra DM e Players. . .!!
-
Gli eroi senza tempo
Ettore/Hattori - Monaco Vedo che la linea dello scontro mi ha superato a causa dell'avanzata delle guardie. Speravo di utilizzare la pianta tatticamente per sopperire allo svantaggio numerico ma se rimango dove sono rischio di rimanere a guardare gli altri che combattono. Maledicendo la foga con la quale tutti i difensori si sono lanciati nello scontro abbandono la mia posizione e avanzo di qualche passo. Il tutto senza mai abbassare la guardia. Devo stare pronto a contrattaccare il primo che si avvicina. Movimento in U11. Azione preparata attacco il primo nemico che mi arriva a portata. TxC +5 (bonus canto considerato) Danni 1d6+2 Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto. CA 17 PF 20
-
Topic di Servizio C&C
Ho visto le vostre schede nell'altra discussione e credo che ci siano errori di calcolo nelle entrate stagionali. A meno che non abbiamo versioni differenti del manuale la capitale fornisce 20 oro. Villages 3, Towns 5 e Cities 8, tutti gli altri 0. Mi confermate? Altrimenti vedo di procurarmi la versione del manuale che state usando voi. Domani come ho un attimo metto anche la mia in quella discussione.