Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Ok, ottimo. Ho erroneamente pensato alla questione elfica...😅 Per quanto riguarda Zev attendo che il DM @Alzabuk mi comunichi il risveglio con le nuove statistiche, prima di postare ancora.
  3. Ok allora vado li, la vedo però più zona da mercenari che da elfi ahah
  4. Dykria Faccio spallucce. In realtà questo viaggio mi sta insegnando che il mio buon cuore o il mio solito evitare di uccidere sono cose stupide e inutili. Guardo Vis. Già.........pessimo piano..... Poi guardo il prigioniero che ancora si lagna. Grande idea cercare di strangolare la sola persona che aveva mostrato compassione e amicizia vero? E non c'è una briciola di vergogna o pentimento in te .....
  5. Entrambe le idee vanno benissimo, l'unica cosa è che è rimasta libera solo la zona a nord ovest, in alto a sinistra della mappa
  6. Selyra Vanyth Un piccola distrazione che permette a Fiore di sottrarre la gemma, il mio canto avrebbe messo a tappeto un uomo ma questa bambina sembra essere più forte di quello che sembra. Rimango in posizione, un'oscurità di dipana dal corpo della giovane che stende tre cittadini. Lieta che i bambini siano al sicuro Vedo la cameriera ed i due mastini avanzare, è ora di riporre il liuto e correre alle maniere forti. Sulla mia mano si materializza una freccia che provo a lanciare contro la cameriera. DM FRECCIA ACIDA TxC: 1d20+7 Tempo di Lancio: 1 azione Gittata: 27 metri Componenti: V, S, M (una foglia di rabarbaro in polvere e lo stomaco di una vipera) Durata: Istantanea Una freccia verde scintillante vola fino a un bersaglio entro gittata ed esplode generando uno spruzzo d'acido. L'incantatore effettua un attacco a distanza con questo incantesimo contro il bersaglio. Se colpisce, il bersaglio subisce immediatamente 4d4 danni da acido e 2d4 danni da acido alla fine del suo turno successivo. Se manca, la freccia spruzza di acido il bersaglio infliggendo la metà dei danni iniziali e nessun danno alla fine del turno successivo.
  7. Oggi
  8. Ci sono anche se sono un pò a carissimo amico, putroppo sono stato fuori tuto il weekend. Le idee che avevo sono le seguenti: Un popolo di clan e capi tribù che hanno formato una Confederazione, non si tratterebbe di un vero e proprio regno ma piuttosto un’organizzazione di guerrieri e mercenari che vive di razzie e conquiste. La loro forza nel numero e nei muscoli più che nell’organizzazione vera e propria. Credono solo nell’oro e dietro un buon compenso possono essere un utile alleato.(Zona Nord Ovest a ridosso delle montagne). Tra foreste eterne e torri di cristallo, un regno teocratico si erge come faro di fede e magia. Guidato dal Consiglio dei Profeti, è una nazione dove religione e politica sono un’unica cosa. Ogni decisione passa attraverso l’interpretazione dei segni divini e del volere delle stelle .Gli elfi del regno credono di essere i Custodi della Luce Primordiale, e guardano con sospetto gli umani e le razze “corrotte” dal tempo .(Zona a Sud a ridosso del fiume).
  9. Lulù Lamour Intanto spostiamoci lontano da qui. Andiamo in un vicolo e svegliamo la ragazza; magari è della zona e potrà darci indicazioni lei. Abbiamo soldi per permetterci una taverna ma a parere mio meno ci facciamo vedere meglio è: dite che il fiume è troppo fondo e freddo per passarlo a nuoto? Sennò ci tocca trovare un ponte, e farlo stanotte che i vestiti sporchi di sangue si vedono meno.
  10. Porta del corridoio del secondo piano Con un tremolio la porta Aslaug apre la porta davanti a voi. Aslaug a sinistra, Elsa a destra, Quentin troppo dietro e lento per reagire a ciò che avete ascoltato. Nella scarsa luce della stanza riuscite a comprendere che si tratti di un bagno, ma di utile per un bagno è rimasto poco. Il posto è sommerso di bottiglie e calcinacci. Una vasca da bagno in ceramica bianca è stata spostata forzatamente e alla bell'e meglio accanto a un muro, come per lasciare spazio all'enorme barile in legno che occupa gran parte della stanza. Prima ancora che possiate mettere un piede nella stanza, un grosso pezzo di muro vola in direzione di Elsa, lanciato da dietro quel barile. Off game Ho scelto tra Elsa e Aslaug con un bel tiro di moneta. Mi spiace, @shadyfighter07. Lancio del sasso: Timestamp: 03/11/2025, 14:57:08 Dice: 5 x D6 Results: D6: 6, D6: 1, D6: 4, D6: 6, D6: 4 Reazione di Elsa (FISICO + AGILITA') Timestamp: 03/11/2025, 14:58:32 Dice: 4 x D6 Results: D6: 6, D6: 5, D6: 2, D6: 5 Il tiro per evitare il sasso è buono ma non così buono. Avendo tu ottenuto un 6 cancelli uno dei 6 del lancio del sasso. Subisci una sola condizione fisica. Puoi tentare di forzare il tiro, sperare di ottenere due 6 invece di 1, ma se fallisci rischi ben tre condizioni! (una o due condizioni perché sei stato colpito + 1 perché hai fallito nel forzare il tiro). Puoi farlo, ma te lo sconsiglierei. Dimmi come hai intenzione di gestire la cosa e modifico la descrizione.
  11. Matarion Cercare Atlavast, saggio o folle che sia, è comunque un ottima idea. Persino io che vivo qui da poco ho sentito parlare di lui e mi piacerebbe davvero incontrarlo. La ringrazio per essersi fidata di noi. Concluse accomiatandosi da Kevori e suo marito.
  12. TIBURZIA Uno strano presentimento che si intensifica sempre di più ogni volta che parla mi dice di non fidarci di Marcelline. Il freddo aumenta, inizio a tremare un pò, controllo il respiro per cercare di scaldarmi e quando mi giro per cercare di capire da dove viene questo gelo vedo l'elfa. Non sembra una figura fatta di carne ed ossa ma piuttosto eterea. Notando i segni sul collo chiedo gentilmente e dolcemente: "Chi ti ha fatto del male?"
  13. RIVKA Ascolto con interesse lo scambio di parole, a quanto sembra il baratto è una pratica diffusa in questa popolazione. Provo a spiegare all'indiano che mentre stavamo venendo da loro abbiamo visto un totem. "Voi avete costruito grande bisonte nel bosco?" Chiedo mimando un po' con le mani per cercare di farmi capire meglio.
  14. Thorek “Oggi a me domani a te Oc3an, avrai tutto il tempo per rifarti…ultimamente la sorte non e’ mai stata avara di avversari da affrontare” Rispose all amico mentre iniziava ad aprire il cofano di Schwarzy per rimetterlo in piedi “E grazie a te Von per aver preso la decisione più scomoda ed essere rimasto a coprirmi le chiappe, non ce l avrei mai fatta da solo”
  15. la deferenza con cui il borgomastro tratta il PG non è data dalla razza, umana, di Amirkhan @Landar Il borgomastro vede in lui qualcosa o sa qualcosa che lo rende profondamente differente da Tarik @Voignar e Mercurio @Pentolino 😉
  16. Ettore/Hattori - Monaco Faccio qualche passo in avanti e alzo i pugni assumendo una guardia pugilistica. Mento basso e occhi fissi sui nemici in avvicinamento. Faccio movimento in Z11 e come azione preparata attacco il primo nemico che mi arriva a portata. TxC +3 Danni 1d6+2 Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto. CA 17 PF 20
  17. La recensione pare decisamente "orientata". Detto ciò mi ha incuriosito nonostante le problematiche (non sono piaciute le sottoclassi, tutto dire) e credo che gli darò un'occhiata. Spero sempre di VOLER spendere questi soldi per dei manuali (che credo comprerò in inglese, se li comprerò) ma non sono ottimista.
  18. Thurin - Nano Guerriero Arrivato sul posto estraggo il martello da guerra che, impugnato a due mani, inizio a far volteggiare sopra la mia testa per scacciare tutti gli uccellaci "VIA VIA bestiacce! Non pensate che Thurin vi lasci pasteggiare con un moribondo! VIA!" Quando il cielo sembra libero ma i rami pieni, imperlato di sudore, mi volto verso il tizio dai capelli rosso fuoco come i miei appoggiato alla roccia. Subito, probabilmente insieme agli altri mi avvicino, ascoltando le sue farneticazioni. "Fate quel che potete, velocemente. Voglio sapere che è successo." dichiaro nascondendo la reale volontà di soccorrerlo perché... lo avrei fatto a prescindere "Sembra conoscervi. Su ragazza dei fiori, metti qualche erba o intruglio sulle sue ferite o fai un qualche sortilegio."
  19. Lethe Annuisco vedendo che la ragazza non sembra voler scappare Brava dico tornando a sedermi mulo? non mi piace come cosa faccio una smorfia sei un premio. Beh questo è ovvio scoppio in una risata un mulo può averlo chiunque. Anche uno schiavo di poco conto possono averlo in tanti. Io voglio di più. ALLORA DOV'é IL MIO CIBO? mi porto poi di fronte alla ragazza lavoravi alla locanda? Sai cucinare o eri una di quelle brave tra le lenzuola? da come parlavi del locandiere scommetto che allungava le mani. Sei bella grossa, perchè non gli hai mai piantato un coltello nelle parti basse?
  20. 0C34N Mi rialzo dolorante nel corpo e nello spirito dando un paio di colpetti sul torace per verificare le condizioni dei granchietti. Tutto ok lì dentro? Poi mi rivolgo ai compagni. Grazie ragazzi. Piego leggermente il capo. Siete stati grandi! Scusate per lo scarso aiuto. Mi avvicino a Thorek e Nix tendendo loro la mano per ringraziarli. Nel mentre pronuncio alcune volte la stessa formula magica per cercare di rimettermi un po' in sesto. Sono d'accordo. Riposiamoci e prendiamo su tutto ciò che possiamo. Indico con un cenno il malloppo. Sono disposto ad infilarmele anche nelle orecchie se dovesse essere necessario. Dopo essermi curato, mentre gli altri danno un'occhiata al tesoro, mi avvicino a Xeelee per analizzarlo. E' una creatura che non ho mai visto e non vedo l'ora di metterci le mani. Tiro fuori gli strumenti del mestriere e comincio ad analizzarlo. Un souvenir magari ci salta fuori... Una falange...un occhio... borbotto tra me e me ...qualcosa dovrà pur saltar fuori... @DM So che non è negli handbook, ma 0C34N prova a prendere un piccolo ricordo da Xeelee se possbile. Senza alcun tipo di riscontro in game, puro flavour. Mi lancio 3 Cure Wounds da 1d8+2 l'una: totale 17 pf
  21. tranne nel weekend non dovrei avere problemi
  22. Fiore Della giungla Guardo con orrore i poveri contadini essere consumati dall' ondata di magia oscura che proviene dalla ragazzina. Tanta crudeltà...E' chiaro che con quest' essere non si può negoziare. I disegni della mia armatura mutano nuovamente, e stavolta la giungla lascia il posto a un vulcano in eruzione. Zampilli caldi mi scivolano lungo il corpo fino a raggiungere le punte dei piedi, tutto il mio corpo adesso emana un calore infernale, come se mi fossi fatta il bagno nella lava. Mi muovo rapida vicino ai nostri nemici, emanando fulmini vulcanici dalle mani, la furia della natura rappresentata sulla mia armatura alimentata dalla mia rabbia verso questi mostri. Master Azione bonus Ashardalon's Stride, ho 20 ft di velocità in più e non provoco attacchi di opportunità, quando passo vicina a una creatura quella prende 1d6 danni da fuoco. Cerco di muovermi così da andare vicino a quanti più nemici possibile senza toccare i miei alleati ovviamente. e se possibile tornare in aria, fuori dalla portata di mischia dei tipi a terra (non so come si sono posizionati o se ho dovuto usare Feline agility prima). Inoltre attacco con due fulmini, +11 1d6 (2d6 il primo)+7 da elettricità
  23. Floki Amici degli elfi e tagliagole, non ci si poteva aspettare nulla di buono da una razza giovane e debole come gli umani. Se c’era qualcosa di importante da sapere, Edwarf glielo avrebbe tirato fuori, in un modo o nell altro. “Qualcuno ha bisogno di cure?” Chiese poi ai suoi compagni
  24. Il rosa erano delle potenziali aggiunte al territorio azzurro del mio regno in base a cosa decide @Voignar Non sapendo quanto potesse essere grande il regno mi sono portato avanti dando un territorio sicuro in azzurro e delle potenziali aggiunte in rosa.
  25. KAELIN HASK - MECH: Eco Non me lo faccio ripetere due volte! "Probabilmente controlla la zona!" Dico allarmata. "Sono d'accordo, andiamo verso il Lago!" Mi avvicino ad Eve "Merda! Non ascoltarlo, canta urla e fai quello che ti pare ma andiamocene via da qui!"
  26. Moggo Adnur Rimugino. "Credo di sì, a patto che ci venga promesso un nuovo Kel. Il morale è alto dopo la presa di Kel Kadhar, e un'impresa del genere potrebbe essere ripetuta tra 20 o 50 anni." Vorrei portare qualcosa al tavolo di Morla, invece che semplice simpatia. So che Chazia e Andr hanno opinioni diverse dalle mie sul riprendersi ciò che è nostro di diritto, ma dovremo tutti imparare - prima o dopo - che la politica è fatta di compromessi. Se è questo il gioco che vogliamo giocare.
  27. Di solito riesco anche 1 ogni 2 giorni circa. Tranne eccezioni come la scorsa settimana.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.