Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Fai con calma, qui intanto si creano cartelli messicani senza i messicani Da adesso in poi immaginerò sempre i nani del sud con il sombrero, sapevatelo
  3. Darhum Non ho molto da commentare e aggiungere per ora se non Forse vogliamo provare a copiare quelle scritte, magari potremmo avere modo di scoprire cosa dicono in futuro... @Pippomaster92 a meno che qualcosa nella mia natura o ricordi passati mi permetta di leggerli.
  4. Taylor Ma, detto francamente non so quanto abbia davvero il coltello dalla parte del manico riguardo le cose qui in città. Su quello ormai abbiamo le informazioni che ci servono e le capacità di agire in maniera secondo me risolutiva. Per quello che invece verrebbe dopo, con il mezzo-drago e Atrokos...ecco lì sicuramente la sua presenza ha maggiore peso. Comunque io personalmente sarei per eliminarla qui e ora, meno possibili casini dopo.
  5. ragazzi vi chiedo cortesemente ancora un po' di pazienza, domani mattina al massimo ci sarà il mio turno. Nel frattempo chiedo il link della mappa a @Voignar se aggiornato di tutti i regni. Nei miei post metterò il link della scheda sul nome del regno, formato excel quindi sempre aggiornato ma come richiesto metterò in spoiler anche le indicazioni minime necessarie su introiti e tesoro, poi farò ugualmente per le truppe in caso di battaglia indicando anche la locazione. Chiedo ancora scusa per l'attesa. dai che sembra una cosa davvero divertente.
  6. Duval Van Hertz Sì Nethyl, prova a parlarci tu col dragonide, ha senso vediamo se si sbottona. Come si chiama questo nuovo bibliotecario? chiedo a Etil.
  7. Bakban, bardo. Estraggo il mio strumento, dopo aver annusato con piacere l'aroma del fumo di pipa e ispirato da questo momento di pace suono una melodia al contempo dolce e malinconica. mi concentro soprattutto sulle espressioni della druida, che vedo a sua volta concentrata e sofferente, incapace di comprendere appieno il significato delle figure che si compongono nelle nuvolette incantate. dai! prova ancora! invito a proseguire il momento di contemplazione. DM, @shadyfighter07 Ispirazione bardica, +1d6.
  8. Skunk Il nuovo deo non sembra essere il tipo di deo giusto, la nostra guida spirituale e’ di gusti semplici ma delicati e un affare del genere non soddisfa i suoi fabbisogni religiosi. Duark scatta verso il nemico passandomi alle spalle, un brivido mi corre lungo la schiena ed in risposta le mie labbra pronunciano un incantesimo richiamando i venti della magia affinché mi aiutino ad abbattere in fretta il nostro avversario. “Je t’aime” Azioni azione standard: Hunter’s mark
  9. Jalrai e-Ziin Annuisco alla spiegazione di Shihab, confermando le sue parole. Nel frattempo mi avvicino alle due porte che avevamo intravisto da sopra e cerco eventuali indizi anche su di queste.
  10. Dmitrij ha iniziato a seguire Capitolo 1 - Uthsùru
  11. @Ian Morgenvelt Nella Torino esoterica "Oh, professore! Prego entri! Entri pure! Un istante!" L'uomo sembra emozionato di incontrarti, va alla porta per chiuderla e lo vedi ruotare il cartellino "aperto/chiuso". Per tutti in strada, adesso, il negozio è chiuso. "Le sue referenze sono eccezionali, ho avuto modo di parlare con Sophie, che ha avuto solo parole di lodi nei suoi confronti!" L'uomo è sicuramente italiano, ma ha un accento particolare, come se i tanti anni passati all'estero avessero avuto una certa influenza. "Non vedo l'ora di scoprire cosa l'ha spinto a venire fin qui, ma prima mi permetta di offrirle qualcosa!" Si sposta verso una credenza con contenitori, pentolame, un bruciatore portatile... "Posso offrirle un caffè piemontese, uno napoletano, o un caffè turco, se preferisce. Altrimenti ho una vasta scelta di tè e tisana da tutto il medio oriente!"
  12. Ernestina Fletcher Clarke Dopo una notte di riposo va un pò meglio e quando la nostra richiesta va abuon fine va ancora meglio...e quando decidiamo di partire faccio un profondo inchino verso il celestiale e poi raggiungo gli altri...
  13. Da fumatore di pipa IRL, come negarglielo? 😄
  14. @CocceCore Effettivamente anche nel recentissimo "Final Fantasy 7 Remake" c'e' una specie di "Sottolivello Inferiore" ad ognuno dei Settori-Spicchio di Midgar, in cui la spietata "Energy Megacorp" Shinra incastona Impianti Industriali appesi precariamente, che pendono come come Stalattiti sugli "Slums" i Bassifondi dei Reietti. . . Nel Videogioco e' un ambiente abbastanza pericoloso, pieno di Bestie Innaturali mutate da "Inquinamento Magico X Eccesso Di Energia Paraelementale Mako" e la Sicurezza Paramilitare Shinracorp non ci disloca manco Guardie potenziate Cyberneticamente ma solo Robot Guerrieri e Mitragliere Automatizzate. . . Possiamo immaginare che gli stessi "Diseredati" che nella "Vecchia Sharn" sooravvivevano bene nelle "Ardenti Fondamenta" (Reduci Warforged, Paraelementali Genasi di Pietra e Lava, Tiefling Adattabili) anche qui abbiano fondato una Vibrante Sottocultura da "Esotico Ghetto Dei Reietti" o qualcosa del genere. . . Creature "Plananti" come Aaaracrokas, Semi-Eladrins, Morfici Pipistrello e Gargoyles addirittura troverebbero tali "Quartieri Sospesi" un Habitat molto accogliente dove prosperare. . .
  15. @Ghal Maraz A casa di Roberto Memorizzi il numero di Matteo, associando ogni numero a una lettera e formando una parola facile da ricordare, e parti. Fai un giro decisamente lungo, mettendo in atto ogni tecnica conosciuta per seminare eventuali pedinatori. Non ti accorgi di nessuno, ma questo non vuol dire che non ci sia effettivamente nessuno. Impiegi tre ore per un percorso che un civile avrebbe fatto in una mezz'ora. Casa di Roberto, un appartamento in un mini condominio di quattro appartamenti per piano, tre piani. Ti apposti, entri appena qualcuno esce lasciando il portone aperto per abbastanza tempo e ti ritrovi al piano terra del piccolo palazzo. A sinistra, una rampa di scale. Di fronte a te un ascensore.
  16. Bhalasar si spoglia anche lui, pronto a fronteggiare il suo avversario. Un boato scoppia tra i presenti, e si forma un cerchio umano a fare da ring. Combattimento Secondo me conviene giocarcela su telegram, per velocizzare, e qui postiamo solo in caso di eventi particolari (un critico, una presa, cose così).
  17. Zodeen Guardo con soddisfazione il giudice dare a Soryana l' acqua che ha chiesto. Il ritorno dovrebbe essere più facile. Dopotutto per ogni salita c'è una discesa no? Dico contento.
  18. Oggi
  19. Prima devo procurarmela, ma avendo druidi disponibili forse riesco a trovare cosa intendi, parli di "Erba gatta" giusto? Purtroppo nel manuale non c'è, quindi dovremmo chiedere al master se possiamo pensare ad un home-brew per introdurla, ovviamente dovrebbe essere una tipologia che per voi si possa vedere come "Erba gatta" e per i miei nani come "tabacco speciale da pipa" 😁
  20. Grigory Il Chierico fece spallucce e scese anche lui
  21. Sarebbe proprio un ottimo scambio. Grazie al tuo caffè aumenterà la produttività dei miei miciotti lavoratori. Inoltre verrebbe fuori una rotta commerciale molto redditizia per tutti e due scambiando the e caffè. Poi se vuoi fare il colombiano fino in fondo i miei oligarchi sono interessati anche ad un altro prodotto tipico di quelle parti. Stabilire la rotta non consuma l'azione ma guadagnare monete dalla rotta si.
  22. Una prima idea che mi balenava per la mente era di proporvi che i Nuovi Bassifondi fossero stati costruiti appesi sotto le piattaforme che stava ipotizzando @Steven Art 74 dove strade non ne esistono, chi ci vive non ha il denaro per avere mezzi voltanti e quindi in ogni "edificio" hanno creato dei piani appositi a mo di portici di Bologna che permettono alle persone di spostarsi senza entrare nelle case altrui. Questi "portici" sono connessi tra di loro (da un edificio all'altro) alla bene e meglio, dalle semplici tavole in legno alla struttura in acciaio temprato con vetro antisfondamento frutto di una donazione dei piani alti fatta per raccogliere voti per le elezioni passate. La butto lì così come mi è venuta
  23. Per quanto mi riguarda io farei fare una seconda fumatina e poi da qui alla fattoria al massimo facciamo quattro chiacchiere sulle rivelazioni.
  24. anche secondo me non sarebbe male aggiungere qualcuno
  25. Mi chiedi se ho risorse di lusso? Se tu fai l'inglese col tuo the io faccio il colombiano col mio caffè 😘 Non ho ancora guardato, ma se aprire una rotta è un'azione dimmelo che la metto tra le mie non appena scrivo nel post di gioco
  26. CocceCore ha risposto a Voignar a un discussione TDS in Crowns & Castles
    Metto il link così è sempre aggiornato. Google DocsCrowns & Castles
  27. Per prima cosa ovviamente l'aticolo della Wiki: https://eberron.fandom.com/wiki/Sharn Quì ho trovato una mappa interattiva dei vari livelli di Sharn: https://eberronmap.johnarcadian.com/sharncityoftowers/ Quì invece ci sono i sotterranei pinei di lava in fondo alla città: https://www.reddit.com/r/Eberron/comments/15uq3kz/i_made_a_map_of_the_cogs_using_the_topdown_map_of/ Oh, e c'e anche questa immagine che rende bene l'idea dell'altezza e dell'aspetto: Quanto alle dimensioni, secondo questo articolo (https://www.reddit.com/r/Eberron/comments/pu8gi2/how_big_is_sharn/) è circa 7x7 miglia... tradotti in km sono circa 11,3x11,3, con una superficie (ipotizzando una forma vagamente ciroclare, come si evince dalle mappe) pari a circa 100 km2... Questo, parlando di Sharn "vecchia"... secondo me, dopo 200/500/1.000 anni è più che probabile che si sia espansa verso noer ed est, arrivando a un diametro di circa 20-25 km, con una superficie di 300-500 km2. Quanto alla popolazione, il manuale della 3° edizione dice che ha 200.000 persone, mentre la wiki dice 500.000... nell'era attuale mi aspetto che ci abitino tra i 10 e 50 milioni di persone (New York, la più popolosa degli Usa, arriva a 8,5 milioni; Tokyo, la più popolosa del mondo, arriva a 37,8 milioni)!
  28. Pelias Capisco… capisco perfettamente mi rabbuio distogliendo lo sguardo Beh un torto alla volta dico, cercando di raccogliere un minimo di buon umore vedo che Nemesi ci ha scelti e messi insieme seguendo un filo logico

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.