Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

...
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Anche per me nessun problema
  3. okok, maledetti gestori, anche io ho penato per fari aggiustare internet nella casa nuova
  4. A me ancora non funziona che con estrema lentezza e sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire quale sia il problema. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda.
  5. MI hanno ristabilito internet, sono tornato !
  6. Ho traslocato e non ho internet, scusate se sarò poco presente questa settimana
  7. Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento.
  8. Armos VI diamo un'ultima possibilità di ritiarvi dico estraendo lo stocco e restando inattesa
  9. Ryuken mmh la situazione si complica.. Pronuncio un antica formula magica, letta molti anni fa in un libro molto raro. allontaniamoci e valutiamo meglio la situazione..
  10. Malgrado la diplomazia di Isidio ed Armos sembra inutile e rimane inascoltata; mentre Mayra getta decisamente benzina sul fuoco: Vi daremo una bella lezione! grida uno dei quattro alzando il manganello sopra la testa.; e come un segnale, gli altri partono all'attacco; ma non abbastanza velocemente da sorprendere Armos o Ryuken. x tutti
  11. io non sarò molto presente causa trasloco organizzato in fretta e furia... mi scuserete spero (cerco di postare 1 volta al giorno lo stesso)
  12. No...scusate: ho un problema con internet da casa e scrivo con il cellulare; quindi vado un po’ a rilento. Spero di risolvere per domani.
  13. Stiamo aspettando sempre Lama, vero? La cosa va benissimo ovviamente, chiedo giusto per sapere.
  14. nessuna pietà per nessuno: non temere.
  15. Sanguinaria e provocatrice, ricordati!
  16. Lady Mayra GIa' sulla strada per ritirare la nostra recompensa, fanno la loro comparsa i due mocciosi vice sceriffo e due loro amici. Un sorriso lánguido mi si dipinge sul volto: Si, tornatevene a casuccia e fatevi un bel sonno. O , se siete abastanza uomini, prendetevi una sbornia. In caso contrario dovrete ballare con me... Estraggo la lunga spada, puntandola verso di loro.
  17. ok...per me possiamo anche rallentare un poco, fino a che non ti liberi. Se serve proprio andare avanti, ti muovo Mayra fino a che non torni.
  18. Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Eventualmente il master puo' usare il mio PG come meglio crede. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.
  19. Ryuken Sempre questi scocciatori.. non sono un gran diplomatico , aspetto i miei compagni per vedere se riescono a far ragionare questi inetti e risparmiargli da morte certa. MI preparo ad agire in qualunque caso.
  20. @Pippomaster92 no no, siete passati tutti.
  21. Isidio Guardo il giovane con una punta di disprezzo: è un ragazzo impulsivo e idealista, proprio la persona sbagliata per un lavoro come il suo. "Non sei più un aiuto-sceriffo; l'editto ti ha sollevato dai tuoi compiti. Se ci aggredisci ora, sei semplicemente un criminale qualunque" metto mano alla morningstar, posando in realtà il palmo sul pomolo con aria altèra. "Tornate alle vostre case, avanti" DM
  22. Armos Sembra andare tutto per il meglio, ma proprio quando usciamo dalla città veniamo raggiunti dagli uomini dello sceriffo lo sa che prendersela con gli ambasciatori non è legale? Noi non abbiamo niente contro di voi o lo sceriffo, abbiamo solo recapitato un messaggio, vuole davvero ridursi a tanto?
  23. Decidete, alla fine, che i cassetti chiusi a chiave non siano un vostro problema; quindi lasciate perdere l'ufficio dello sceriffo e tornate a fare rapporto da Razelago. Il crepuscolo comincia a scolorare i muri delle case di Longacre, e le ombre lunghe degli edifici, proiettate da un sole basso prossimo al tramonto, donano un aria tranquilla e piacevole alla cittadina. Pure i rumori attutiti delle strade, ora che i lavoratori hanno terminato i loro lavori e sono rientrati nelle rispettive dimore sono piacevoli: rumori di stoviglie, risate di bambini e chiacchiere domestiche, riecheggiano per i vicoli mentre attraversate la cittadina. Ma dietro l'idilliaco momento, si cela il malcontento: appena dopo essere usciti dal paese, quando avete intrapreso la via di campagna che porta alla non distante casa delle ceneri, vi rendete conto di essere seguiti: quattro figure si avvicinano a voi di corsa: riconoscete i vice sceriffi di Rahona, con ancora le divise indosso e armati dei loro manganelli, con aria non affatto amichevole: Eccoli qui, i bastardi! dice la voce del ragazzotto con il volto infantile, che non sembrava volersi calmare all ufficio,mentre vi circondano, mettendosi a croce intorno a voi: e' chiaro che l'amico aveva cercato di calmarlo solo per andare a cercare rinforzi; e, a giudicare dai manganelli, sembrano abbiano intenzione di bastonarvi per bene.
  24. Lady Mayra Beh le chiavi se le e' pórtate via. Comunque si, non e' affar nostro. Qui abbiamo finito.
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...