Tutti i contenuti pubblicati da Alonewolf87
-
Evoca non morti ed incantesimi di evocazioni vari, come sfruttarli? Idee??
Liber mortis Il libro dei non morti
-
Evoca non morti ed incantesimi di evocazioni vari, come sfruttarli? Idee??
Io lo possiedo in italiano quindi direi di sì
-
Evoca non morti ed incantesimi di evocazioni vari, come sfruttarli? Idee??
Certo che è possibile non vedo perchè no...Poi bisogna vedere a quanto te lo vende, in che stato è e le spese di spedizione ma è certamente plausibile
-
Evoca non morti ed incantesimi di evocazioni vari, come sfruttarli? Idee??
Funziona solo su non morti animati o creati con incantesimi di necromanzia... No no c'è anche in italiano
-
Evoca non morti ed incantesimi di evocazioni vari, come sfruttarli? Idee??
Tramite castigo distruttivo talento del Liber mortis (che per altro ha tutta una serie di talento di artigianato dei cadaveri molto interessanti)
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
-
Dubbi del Neofita
Nel critico tutti i bonus fissi (oltre al danno base dell'arma) vanno moltiplicati per il moltiplicatore del critico quindi ad esempio un arma +X con critico xY infliggerebbe (danno base+mod For+X)xY + modificatori variabili (come danni da furtivo, derivanti da capacità come esplosione di fiamme insomma tutti i danni extra espressi sotto forma di dadi)
-
Società di creature caotiche
Una lettura dei libri di Salvatore oppure del manuale "Drow of the Underdark" potrebbe fornirti discreti lumi in tal senso credo
-
Società di creature caotiche
Ci sarebbero i drow come buon esempio...
-
Combattere utilizzando degli evangelion o dei mecha
L'apparato di Kwalish dalla guida del dungeon master...che grasse risate
-
Gli dèi chi pregano per gli incantesimi?
Magari qualcosa del genere? http://img194.imageshack.us/i/040q.gif/
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
-
Bestia corazzata e distruttiva
Il mio punto era farti notare (a prescindere dall'onerosità in base al livello del personaggio) che tutti i vantaggi che offre questo archetipo se esso avesse un MdL di +0 come sostieni sarebbero veramente eccessivi perchè in fondo per la faccenda del rituale si può facilmente risolvere inserendola nella storia come hai fatto tu (ovvero facendolo fare ad un PNG e non perdendoci niente). Per essere chiaro per me l'archetipo mezzogolem ha MdL - il che significa che in 3.5 non è applicabile a dei PG (per quanto rimanga disponibile ai PNG) proprio in virtù del fatto che se così non fosse fornirebbe tali e tanti vantaggi ai personaggi dei giocatori che praticamente tutti giocherebbero dei mezzigolem (anche perchè ammettiamolo superare un TS Volontà 15 non è niente di che). A tal proposito desumo che tu abbia solo un arto da mezzogolem giusto?Questo immagino l'hai deciso tu vero?Ecco non ti sembra anche questo lo stesso troppo conveniente?
-
Bestia corazzata e distruttiva
Mettendo un attimo da parte i discorsi su quali siano le regole o meno e usando puramente la semplice logica secondo te un archetipo che fornisce +12 alla Forza, +11 CA naturale, RD, immunità alla magia il tutto con MdL +0 è sensato che sia compensato solo da un TS sulla Volontà con CD 15?Sinceramente ti sembra che sia equilibrata come cosa a livello di gioco?
-
Bestia corazzata e distruttiva
Mettendo per ora da parte l'applicabilità dell'archetipo da te usato Jouzas, come ti regoli per gli oggetti magici?Ovvero essendo il mezzo golem immune alla magia (eccetto alcuni effetti particolari) gli oggetti magici hanno effetto su di te?
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
-
Bestia corazzata e distruttiva
Scusa ma la RD del golem d'ottone non era 25/+2? E il fatto di tirare il TS sulla volontà come l'hai risolto?
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
- Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)
-
Bite of the...
Ricorda che anche il complete mage non è stato tradotto in italiano...
-
Bite of the...
Ah se vuoi dare una mano non spiace certo però finchè non l'hanno tradotto tutto non penso che potremo usarlo...anche io ne ho tradotto un pezzo per loro prima di buttarmi sul tome of battle che sto traducendo ora
-
Bite of the...
No mi spiace i bite of X non sono su nessun manuale italiano dovrai aspettare che il master finisca di tradurre lo spell compendium