Tutti i contenuti pubblicati da Alonewolf87
- Abuso di "aura di vitalità"?
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
- La Pietra Eretta & Co/Un Nuovo Inizio (Topic di Servizio)
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti. Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
-
[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori
Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
-
Nuove Reclute (TdS)
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in La Pietra Eretta - Nuove RecluteSalve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
-
I Regni del Buio (TdS)
Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
-
Il Villaggio di Stila - TdS
Salve a tutti, è ancora un po' presto ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
- Il ritorno di Atrokos - topic di servizio
-
Topic di Servizio
Salve a tutti, è ancora un po' presto ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Secondo me meglio così :D, avevate inteso si fosse alzato le difese quindi meglio concentrarsi tutti lì
-
[Alonewolf87 - 3.5] Ritorno al Tempio del Male Elementale - Topic di servizio
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleHo provato a fare un post di chiusura/non chiusura del PbF, è stato veramente difficile non sapevo bene come impostare la cosa. Lasciare andare una storia, per quanto caotica e con vari sbalzi, dopo 14 anni è veramente difficile. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo PbF nel corso degli anni. Mi prenderò il periodo delle feste per pensare a come proseguire, anche se la mia preferenza sarà per rimanere nella stessa ambientazione, magari avanzare il tutto di qualche decennio.
-
[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleTrascorrete qualche giorno ospiti di Orlox, assistendo alla nascita di una nuova particolare dinamica. Soryana sta iniziando a fare progetti sul futuro sulla base del fatto che ora il suo bambino crescerà, quindi sta valutando dove stabilirsi, come farlo crescere. Orlox la sta aiutando per quanto possibile, anche se non pare intenzionato a vivere con loro per timore che la sua presenza possa portare ostracismo verso Soryana e suo figlio. Ma pare pronto a donarle parte della sua ricchezza per vivere una vita agiata. Chissà come proseguirà la loro storia. Intanto venite raggiunti anche da Mordenkainen, che si congratula con Soryana per il successo della sua missione e le augura una vita felice con suo figlio, donandole una serie di oggetti magici che le renderanno la vita più semplice. Mordenkainen fa anche un lungo discorso su come gli ultimi anni siano stati cruciali per ripristinare l'equilibrio di Oerth e di come molti eroi si siano spesi per rendere la cosa possibile. Ma che è ancora importante ricordare che il male non verrà mai eradicato di tutto, né si deve pensare di dover fare una cosa del genere visto che male e bene sono parte del funzionamento del cosmo. I mesi e gli anni a seguire passano in effetti tranquilli e sereni, mentre le nazioni finiscono di ricostruire dopo le grandi guerre contro il Tempio del Male Elementale e le devastazioni conseguenti. I commerci con altri piani diventano decisamente più fitti e frequenti grazie alla concezione che è stata portata alle menti di molti mercanti dell'esistenza di altri mondi ricchi di risorse. Ma con questi grandi flussi di denaro e merci arrivano poi inevitabilmente anche problemi, come emigrazioni di creature extra-planari e tentativi di invasione prontamente respinti. Il mondo sembra deciso a proseguire nei suoi alti e bassi come sempre, pieno di eroi e antagonisti, ma soprattutto di persone normali che vivono le loro vite meglio che possono in mezzo ai grandi eventi della storia. E nel complesso delle cose la vita finirà sempre per fiorire, gli uomini progrediranno sempre anche con momenti di caduta nella violenza e nella barbaria. Ma il futuro sarà sempre in attesa con nuovi e interessanti sviluppi per coloro che punteranno ad esso. E fu così che molti anni dopo un forte vento si alzò sui Monti Lormill. Il vento non era l’inizio. Non c’è inizio né fine, al girare della ruota del tempo. Ma fu comunque un inizio.
-
Un Nuovo Inizio
Vi addentrate nel passaggio oscuro, venendo presto avvolti completamente dal buio che sembra quasi penetrarvi fisicamente negli occhi e nella mente. Nero, solo nero, nient'altro che nero... Camminate con passi lenti e incerti e quasi subito sentite venire meno la presenza dei muri intorno a voi. Almeno siete sempre a distanza di voce e anzi questa assenza di luce e vista sembra stare acuendo il vostro udito. Debolmente in lontananza vi pare di sentire il rumore di gocce d'acqua che picchiettano sulla roccia e in mancanza di altre indicazioni provate a seguirle. @Dardan A Tukgrik tornano alle mente delle scene del lontano passato, delle prime lezioni sulla vita sottoterra, su come orientarsi nel buio, in gallerie inesplorate o comunque non conosciute. E più chiaro di tutti torna in mente il messaggio che solo lavorando assieme, come una squadra, si possono superare situazioni del genere. Solo tutti assieme potrete portare la luce nelle tenebre.
-
[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta - Parte 3
Vi concentrate di nuovo tutti sul sacerdote, prendendolo come principale bersaglio. Sfortunatamente per voi la magia che ha invocato pare avere reso il suo corpo decisamente impervio alle ferite, tant'è che quasi ignora gli attacchi di Maelira e Jax, anche se il marchio luminoso di quest'ultimo aiuta Gretchen a mettere a segno un colpo preciso alla nuca del vecchio che barcolla in avanti, per poi ricevere una gragnuola di attacchi carichi di energia sacra dall'alabarda di Rasziros. Finalmente al terzo attacco del dragonide la copertura nera che il sacerdote ha richiamato su di sé si sgretola mentre l'ultimo attacco di Rasziros lo colpisce allo stomaco atterrandolo definitivamente. Esultata per questa vittoria ma la cosa è di breve durata visto che il demone non pare svanire alla sconfitta del vecchio sacerdote e lo vedete che placca Rasziros e lo rotea intorno a sé come un fuscello, per poi farlo schiantare contro Jax. @L_Oscuro scalati 3 slot di 2° ottieni altri 8 pf temporanei (visto che quelli di prima sono stati consumati) subisci 29 danni contundenti @Octopus83 hai usato un altro silvery barbs sull'attacco del demone subisci 14 danni contundenti
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
@Dardan No niente prigionieri per ora, quei maledetti dentro la città si sono chiusi a riccio. Avremo il momento per darci ai saccheggi quando sfonderemo le loro difese dice l'orco senza degnare di una risposta l'osservazione su malati e feriti. Intanto ti conduce a quella che dalle dimensioni è probabilmente la tenda del gigante che probabilmente controlla questo piccolo drappello. Boss Gelzaurt, c'è qualcuno per te grida l'orco e poco dopo un gigante esce per vedere cosa succede. Diversamente da molti altri giganti che avete incontrato in passato questo si distingue facilmente per via di un paio di enormi zanne simili a quelle di un cinghiale che gli ornano la mascella e che probabilmente fungono da temibile arma. Per il resto indossa le semplici vesti di pelli che molti giganti portano, sopra una pelle grigia e butterata. Si sta pulendo le zanne con uno grosso ramo di legno e si gratta il ventre mentre guarda Mevrah Perché mi disturbi solo per dirmi che c'è un altro di voi orchi qui. Non fate certo una grande differenza. @L_Oscuro ti avvicini ancora di più, ma sai di essere veramente al limite delle tue possibilità. Noti comunque che Mevrah è stata condotta dall'altro orco alla tenda del gigante, che ne è uscito per parlarle.
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Mentre un moto di incertezza sperpeggia tra il grosso dei vostri avversari allo spettacolo creato dalla trasformazione di Aurora e alle sue affermazioni, la donna con lo spadone non pare preoccuparsi troppo della cosa e scatta in avanti puntando direttamente su Esmera. La sua arma cala incredibilmente rapida e letale sulla vostra compagna, che può solo scansarsi all'ultimo rimanendo però ferita pesantamente al braccio. Lo spadone crea un profondo solco nel terreno quando ci impatta e la donna ne approfitta per tirare un calcio a un sasso sollevato dall'urto e scagliarlo contro Gnaud. Si comincia! grida la donna con un sorriso quasi estatico in volto. Iniziativa Postate pure tutti voi @Ian Morgenvelt subisci 21 danni taglienti @Bradiporapido subisci 4 danni contundenti
-
Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio
@Dardan @Athanatos avete visto l'ultimo post de @L_Oscuro ?
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
Alonewolf87 ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in La Pietra Eretta - Nuove RecluteI banditi devono aver capito che li avete notati quando sEr Monnezza smonta da cavallo e si mette in posizione da combattimento, visto che si scambiano dei segnali tramite dei richiami vocali che non capite, ma devono aver deciso comunque di provare a ottenere qualcosa. Mentre tre di loro si fanno avanti sulla strada, spade in mano, a circa 10 metri avanti a voi, notate che un'altra dozzina si palesa tutto intorno a voi con archi e balestre pronte. Uno dei banditi con la spada si accarezza la barbetta e il pizzetto mentre guarda sEr Monnezza E cosa ne direbbe il cavaliere nero di lasciare un semplice obolo a questi poveri affamati banditi? Non chiediamo molto, diciamo una decina di monete d'oro, e ce ne andremo tutti per la nostra strada senza che nessuno si debba fare male, né noi né voi. Probabilmente sarebbe una cosa poco problematica per voi, combattere con noi, ma perché appesantirvi inutilmente la coscienza.
-
I Regni del Buio (TdS)
@Pentolino a te postare
-
Capitolo 4 - Dragons of Desolation
Alonewolf87 ha risposto a AndreaP a un discussione Dragons of Autumn in Dragonlance - War of the LanceRaistlin Chi l'avrebbe detto che avrei rimpianto di essere semi-prigionero sotto le montagne tra clan fratricidi di nani dico mentre mi avvolgo ben stretto nelle mie vesti, cercando di tenere lontani il vento e l'acqua.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Darhum Quando sono con gli altri tiro un sospiro di sollievo Non lo so dico a Ivellios, quando giravamo per le strade della città mi sono voltato un attimo e poi sono finito da solo. Ci ho messo un sacco ad arrivare fino alla piazza davanti al palazzo e una volta lì ho trovato le vostre impronte e le ho seguite dentro. Poi ci sono state tutte quelle stanze e trappole, me la sono vista veramente brutta un paio di volte, specie visto che ero da solo... Questo posto è veramente terribile e il fatto che ci siano un sacco di copie di noi che girano di qua e di là rende il tutto ancora peggio. Guardo poi un attimo Shihab confuso Di quale altra stanza parli?
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
[Atto I] Oltre il confine
Joshlin Potremmo semplicemente chiedere un incontro per conto del Visone parlando di una qualche trattativa, inventando una finta resa o qualcosa del genere. La sfida diretta gliela faremo sul posto.