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Dragons´ Lair

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Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 14/01/2025 in Messaggi

  1. Terence Forse non serve rubare il modellino ma basterebbe prendere un cacciavite e raschiare via quel simbolo. Per quanto riguarda la famiglia Alexis di Liverpool possiamo chiedere al centralino, ma cosa devo domandargli? Se hanno qualche informazione sulla locomotiva? Proviamo. E chiesto alla centralinista di metterlo in contatto con Randolph Alexis, esordì in questo modo: signor Randolph? Buongiorno, sono il signor Bond, James Bond. Stavo cercando di contattare il signor Albert Randolph e speravo lei potesse darmi qualche notizia a proposito.
  2. @Steven Art 74 Io posso usare la capacità "Colpo di Genio" (fino a 4 volte al giorno posso usare la mia reazione per dare un +4 ad una prova abilità o ts, miei o di altri) e/o il trucchetto "Guidance" (+1d4 ad una prova abilità) per aiutare gli altri, in caso di bisogno.
  3. @Steven Art 74 scusami io non ho una scheda fino ad ora sono andato a braccio. Per quanto mi riguarda io posso investire il 35% dei miei incantesimi ed il 50% delle mie "imposizione delle mani" e se serve il 25% dei miei PF come trasfusione di massa di sangue. Penso sia sufficiente.
  4. Titanium Witch Recuperati i naniti che ci servono, comincio a lavorarci sopra, compilando il programma necessario a farli entrare in risonaza col campo eterico del mana, in modo tale da permettergli di incanalare e usare la magia di cui li stiamo caricando. "D'accordo... le armoniche primarie sono a posto, quelle secondarie sono al 87% e quelle terziarie sono 71%... forse potrei migliorare i risultati usando un programma di feedback adattativo, permettendo ai naniti di auto-regolarsi basandosi sull'output dei naniti adiacenti... il problema è evitare di lasciar loro TROPPA libertà d'azione, non vogliamo mica trasformare questo poveretto in una massa di protoplasma nanitico semi-intelligente!" mormoro tra me e me. Dopo aver settato con estrema cura i parametri del programma, lancio una simulazione e leggo i risultati sullo schermo. "Mica male! Armoniche primare 100%, secondarie 98,3%, terziarie 96,1%, e nessun apparente segno di instabilità o perdita di controllo... sono quasi meglio di me! Ora bisogna solo sperare che l'effetto reale mantenga questi standard..." esclamo, caricando il programma nei naniti.
  5. Ah, ok... non avevo capito. Allora vediamo... io ho 4 slot di 1°, 3 di 2° e 3 di 3°... in quanto "mezzo-incantatore" direi che ne consumo un pò meno di Pretzel Jack: 1+1+1
  6. Gruttag Il nano si rabbuiò in volto. «Più che altro a noi serviva trovare qualche organizzazione che potesse garantirci salva la vita, che fosse abbastanza potente e radicata da potersi opporre a chi ci sta nuotando attorno come un luccio intorno ai girini. Più che entrare noi in stanze segrete, dovremmo cercare di parlare con qualcuno di quelli che ci entra, per farci invitare, informarli di quanto succede. Sperando che ci diano aiuto invece di eliminarci...».
  7. Trilli - Kragan Steelfist Stomguard Vogliamo testare come si comporta aggiungendo anche il mio sangue oltre quello dell'infetto? Vorrei eviatere di complicare la situazione con una mia trasfusione, potremmo non essere compatibili. aggiungo Una volta dentro sono sicuro di poter veicolare delle benedizioni che saranno amplificate con la presenza del mio sangue.
  8. Io ragazzi ci butto: 1 incanto di 4 1 di 3 2 di primo Non ho idea se sia abbastanza oppure no..ma considerando che il mio pg e' un incantatore, non spenderei molti piu' slot , ma ditemi voi che ne pensate!
  9. Kazuo Kazuo aveva dedicato decenni di studio e pratica alla comprensione della Risonanza Metamagica del Sangue, un campo oscuro e insidioso che pochi osavano esplorare. La sua conoscenza non era nata da pura curiosità accademica, ma da necessità e sopravvivenza, forgiata nel fuoco delle battaglie contro i praticanti del Maho Tsukai, la letale Magia Nera del Sangue dell’Estremo Oriente. Questo ramo della necromanzia non era solo un’arte arcana, ma un’arma pericolosa e devastante nelle mani dei più spietati non-morti e dei loro servi. Le missioni di Kazuo lo avevano portato a confrontarsi con orrori che molti avrebbero evitato anche solo di nominare. C’erano i Gaki Yakuza, vampiri dell’ombra che trasformavano il sangue in strumenti di morte, sia fisica che mentale. I Succhiasangue Zaibatsu dominavano dai grattacieli di Tokyo, intrecciando finanza e magia in un controllo spietato sulla vita e sulla morte. Nelle Triadi, i Kuang-Shi fondevano arti marziali e necromanzia per creare abomini instabili e letali. Ma i peggiori erano forse i Kuroshinobi, cyber-ninja vampirici, assassini sovrannaturali dotati di impianti biomeccanici e poteri magici che li rendevano letali oltre ogni immaginazione. Kazuo aveva imparato a riconoscere i segni lasciati dalla magia del sangue, a leggere nelle frequenze di risonanza che ogni incantesimo tracciava come una firma invisibile, un’eco che lui solo riusciva a percepire. Per lui, non si trattava solo di combattere queste forze oscure, ma di decodificarle, comprenderle, e usare la loro stessa essenza per sconfiggerle. La sua abilità più preziosa era l’arte di interrompere queste risonanze, una combinazione unica di magia, tecnologia e chimica avanzata che gli permetteva di combattere il Maho Tsukai su tutti i fronti. Era in grado di purificare il sangue infetto senza distruggere l’ospite, destabilizzare i rituali più complessi, seguire la traccia lasciata da un vampiro attraverso il suo sangue e creare barriere che bloccavano l’uso della magia ematica in intere aree. Ogni battaglia contro i Kuroshinobi gli aveva insegnato qualcosa di nuovo: quei cyber-vampiri univano tecnologia avanzata e magia del sangue in modi che sfidavano la comprensione, ma Kazuo non si era mai tirato indietro. Smontava i loro impianti, studiava i loro rituali e trovava il modo di usare le loro stesse armi contro di loro. Non era solo un cacciatore, però. Kazuo era uno studioso, uno scienziato che guardava al sangue come a qualcosa di più di un fluido vitale. Per lui, il sangue era un veicolo di segreti ancestrali, una storia vivente scritta in ogni goccia. Aveva imparato a leggerla, a riscriverla, e a trasformarla in una risorsa contro l’oscurità. Ogni vittoria contro la magia del sangue era una nuova scoperta, un passo avanti in una battaglia che non smetteva mai di evolversi, ma che Kazuo affrontava con la determinazione incrollabile di chi sapeva di avere un ruolo cruciale nella difesa del mondo. Osserva quindi il display olografico mentre incanala alcuni dei suoi incanti di protezione unendo le trame a quelli del resto del gruppo.
  10. Un re di pietra siede a capotavola di un'antica sala da banchetti dimenticata. Cinque corone preziose giacciono alle sue spalle, ma la sua testa non ne reca alcuna. Una ricompensa regale, o la rovina, attendono chiunque risolva l'enigma del re senza corona, in questa nuova puntata di Dungeon Letali! Dungeon Letali #1 - Stanza delle Porte Esplosive Dungeon Letali #2 - Il Condotto Allagato Dungeon Letali #3 - Il Sepolcro dell'Ordine del Martello Dungeon Letali #4 - Il Corridoio Cadente Dungeon Letali #5: Catena di Montaggio degli Scheletri Dungeon Letali #6: Cripta Elettrizzante Dungeon Letali #7: La Scalinata della Fame Dungeon Letali #8: Il Golem Sfuggente Dungeon Letali #9: Il Forziere di Mida Articolo di Nick LS Whelan del 05 Aprile 2013 Questa stanza è arredata come sala da pranzo regale. La tavola principale si trova su un pianerottolo più in alto di tre gradini rispetto al resto della stanza. Le due tavole inferiori sono disposte perpendicolarmente alla prima, una da ciascun lato. Le tre tavole formano una "U" squadrata, la cui apertura è rivolta verso l'entrata della stanza. Sul lato esterno di ciascuna tavola sono presenti degli scranni istoriati e anche se le superfici dei tavoli sono al momento sgombre, sono abilmente intagliate con immagini di cibo. Tutta la mobilia della stanza è di pregiata fattura e ricavata da legni robusti. Le pareti laterali recano dipinti o arazzi. Le tre pareti nord della stanza sono coperte da un grande affresco raffigurante una foresta, al cui centro si apre una radura su cui splende il sole nascente. Ci sono tre grossi candelabri nella stanza, ciascuno dei quali è appeso sopra uno dei tre tavoli. Sono tutti spenti al momento, ma hanno ancora un pó d'olio all'interno e possono essere accesi se i personaggi lo desiderano. Ciasun candelabro consiste di una serie di cerchietti dorati, il più largo dei quali ha un diametro di quasi 3 metri e mezzo. Ogni cerchietto successivo è un pó più piccolo del primo, e si trova appena più in alto. L'effetto è quello di un ampio cono terrazzato, coperto da molto piccole lanterne. (Se i personaggi provano a prendere questi cerchietti d'oro come tesoro, saranno delusi nello scoprire che in realtà si tratta di ferro placcato d'oro. Molto pesante, e non molto prezioso). Al posto che spetta al re (al centro della tavola superiore) non c'è uno scranno. C'è invece un trono di pietra; seduto su di esso si trova un re di pietra. Indossa abiti preziosi, ha una lunga barba acconciata a punta, e uno sguardo intenso. Una veloce ispezione rivela una stranezza nel modo in cui è stata scolpita la sua testa: c'è una scanalatura circolare nella sua circonferenza, come se qualcosa vi dovesse essere posto. Il re tiene sulle gambe una pergamena di pietra su cui sono scolpite le seguenti parole: Dietro il re di pietra c'è un tavolo di pietra alto circa 1,5 metri e sul quale giacciono cinque corone. Ciascuna di esse è unica, frutto di un'abilità artigiana che nessun fabbro moderno potrebbe eguagliare. Se una qualsiasi di queste corone viene portata oltre l'arco d'ingresso della stanza mentre il re non indossa la sua corona, allora sarà ridotta in cenere. E sfortunatamente nessuna di queste cinque corone si adatterà perfettamente alla testa della statua. Sono tutte troppo large, o troppo strette. Se i giocatori in quelche modo si arrampicano fino al candelabro sopra la testa della statua, scopriranno che l'anello più piccolo di quel candelabro è un pó diverso dagli altri. Un'ispezione ravvicinata rivela che si tratta, in effetti, di una corona molto semplice. Un cerchietto d'oro coi bordi crestati che salgono e scendono, una sottile fodera di velluto e un singolo diamante incastonato sul fronte. Questa è la corona del re e, se viene posta sulla sua testa, calza perfettamente nell'apposita scanalatura ad anello. Non ci sono scatti, né lampi di luce, né suoni che facciano capire ai personaggi che si tratta della corona giusta. Tuttavia, se ora proveranno a portare fuori dalla stanza una qualsiasi delle altre corone ci riusciranno senza che vengano incenerite. Se i giocatori a un certo punto decidono di rimuovere la corona del re dalla stanza, verranno trasformati in pietra non appena varcata la soglia. La corona a questo punto cadrà dalle loro mani e rotolerà, tremando, di nuovo dentro la sala da pranzo. Link all'articolo originale: https://www.paperspencils.com/deadly-dungeons-12-the-hanging-crown-dining-hall/ Visualizza tutto articolo
  11. Donkey Schnitz, bel nasone, non ci crederai ma sono piuttosto felice di vederti! si si lo sappiamo, digli pure che arriviamo presto! figurati se non voleva vederci subito.. ma stavolta abbiamo buone notizie direi. io non ho nulla da fare, voi? possiamo andare direttamente? guardo i miei compagni di viaggio, pronto ad affrontare il "GRANDE KRUG"
  12. Duark l'Esperto Duark sbuffa, dopo aver osservato Skunk assumere del potere così come Burt e Donkey prima di lui Tutto molto interessante, ma finchè non vi vedo scagliare meteore dal cielo o scatenare terremoti non mi sento nemmeno io di dire che abbiamo recuperato l'essenza stessa del Senza Nome, con tutto il dovuto rispetto per quest ultimo premette. Ci riflette un attimo, cercando di spremersi le meningi. Ma pure lui deve riconoscere i suoi limiti, sebbene proprio questa consapevolezza lo porta a una semplice conclusione Ve lo dico io cosa dovremmo fare, dovremmo chiedere a un sacerdote! propone Intanto potrebbe dirci cose che magari noi nemmeno sappiamo su queste reliquie. Di solito poi quei mangia ostie non vanno tanto d'accordo con le figure d'autorità, quindi c'è pure caso che possa essere contento se vogliamo deporre Krug. E inoltre ci garantiremmo qualcuno che possa evitare che Donkey muoia. Metti che finiamo il cibo, che facciamo? Lo mangiamo quando è già coperto di vermi? domanda, dimostrando il solito spirito di cameratismo tipico della società goblin Non ci sono minorenni tra di noi, quindi direi che non dovremmo avere problemi di sorta. A quel punto sente la voce del cultista salvato in precedenza. Skunk lo anticipa e Duark non aggiunge altro. E' giunto il momento di rincasare e valutare le prossime mosse.
  13. Curare il Figlio di Thrall era già accuratamente deciso, non era una cosa su cui deliberare e dibattere; OGNI PG deve solo decidere QUANTI Incantesimi dei Suoi vuole impiegare nel Completamento del Siero Antivampiro. . . . .!!!
  14. Dumli Tiratosi su, dolorante, Dumli si massaggiò la parte che aveva urtato. «Una volta in più, si distingue un nano da una capra. E anche da una carpa. Speriamo di mettere presto i piedi all'asciutto e sul solido suolo».
  15. Flint La corsa aveva tolto il fiato al vecchio nano più della battaglia. Avrebbe voluto rimproverare Raistlin per aver rischiato di far cadere il ponte con tutti loro sopra, ma non avrebbe avuto alcun senso esacerbare gli animi. Era più urgente distrarre il kender. «Ehi, dov'è finito il nostro esploratore? Tass. Dico a te. Non è mica finita, la gita! Vieni qui davanti con me e proseguiamo».
  16. Vassilji «Mi sta bene. Proseguiamo io e Rhal davanti, sia per controllare le porte da attraversare, sia sperando che questo medaglione o l'ago abbiano realmente un effetto protettivo». Attese l'elfo per uscire dalla stanza e andare alla porta a destra dell'ingresso principale del tempio. Secondo la mappa tracciata dal sacerdote, da quella parte avrebbero trovato il passaggio per scendere ai piani inferiori. Una volta là, e controllato che le statue non avessero intenzione di animarsi, si sarebbe messo a verificare lo stato di quel passaggio, in cerca di eventuali protezioni o trappole.
  17. @MattoMatteo , @Octopus83 , @Davoth BJ Taggart , @Pretzel Jack. . . Siete TUTTI Magic-Users, Artificer Spellcasters o Divine-Channellers, quindi avete TUTTI delle Magie da infondere nel Siero che state preparando da Inoculare al Figlio di Thrall Go'El Durotan. . . Potendo preparare con Calma il Rito, le Programmazioni Technomagiche e le Regolazioni Scientifiche avete AUTOMATICAMENTE il MASSIMO Successo POSSIBILE negli Skilltest rilevanti. . .!! . . . . . Si tratta SOLTANTO di decidere quanto "Spell Power" Grezzo infondere nel Fluido (nel caso dell'Orco Paladino CINQUE Punti Ferita dei 50 possibili da "Imposizione Delle Mani" equivalgono ad UN Incantesimo di PRIMO Livello); tenete presente che essendo Nanotech Autoreplicante non importa quanto deve essere usato x salvare Durak, ne rimarrà abbastanza per crearne dell'altro a Prezzi MOLTO contenuti (è soprattutto il TEMPO a crearne altro il Fattore Discriminante). . . Oltre ad essere un "Siero Curativo" che controbatte in un Vivente quasi OGNI tipo di "Malattia Vampirica Metafisica" (dal semplice "Power Drain Bite" a Poteri Specifici più Insidiosi) reagisce AGGRESSIVAMENTE contro "Evil Lower Planar Outsider Infusions" nel Sangue Vampirico. . . Essendo Ashardalon un mix tra Drago, Diavolo e Vampiro, che ha creato il "Primogen" Gulthias, quindi TUTTA la Sua vasta Discendenza (COMPRESO Vlad Tepes Dracula; Signore SUPREMO dei Vampiri Terrestri allineati con Ashardalon, sebbene NON il più Potente od Antico dei Nosferatu del Pianeta Terra !!) è VULNERABILE alla "Weaponization" del Siero; la Grande Fata Maligna "Luna Di Sangue" ha da tempo armonizzato i Suoi Incanti sul Vampirismo quindi anche se NON TECNICAMENENTE "Non Morti" i suoi "Blood Unseelies" son UGUALMENTE Vulnerabili ad esso. . . Come nei FIlm e Telefilm di "Blade" della Marvel, il Siero che il Dhampyr Diurno usa per sopprimere la "Parte Oscura" del Suo Retaggio o salvare dei Neo-Vampiri in via di trasformazione Involontaria (come "Karen", la Dottoressa Afroamericana del Primo Film; oppure "Krista Starr" la Soldatessa Veterana del Telefilm) può essere Inoculato (Siringhe Ipodermiche in Proiettili Pesanti o "Lame Da Punta" da Mischia) in un "Evil True Vampire" e gli fà LETTERALMENTE ESPLODERE i "Micro Parassiti Ematici Sovrannaturali" che ne regolano la Rigenerazione. . . . . . . . Più "Potere Magico" (Titanium-Witch per la Regolazione dell'Hardware Ottimizzato delle Nanomacchine, Kazuo per quanto sia Sofisticato ed ADATTABILE il "Codice Sorgente" della Progrmmazione Microrobotica, Aurora e Kragan quanto "Benefico & Curativo" sia il Siero Antivampirismo e quindi quanti DANNI infligge ai Succhiasangue Diabolici, Fatati o Demoniaci del tipo "Malvagi & Impenitenti") ci INFONDETE ORA e più POSSENTE sarà il Risultato FINALE. . . MA. . . C'è un Problema; finito il RITO dovrete affrontare quale che sia la "Mock Battle" progettata dal Vostro Anfitrione Draconico e, sebbene NON rischiate la Vita, una Figuraccia perchè avete GIUA' BRUCIATO metà dei Vostri Incantesimi potrebbe "Abbassare Le Quotazioni Del Team". . . Non potete riposare od aspettare (se no Durak SCHIATTA e risorge come "Pirovampiro Diabolico Orchesco" tra l'altro !!) . . . . . PERTANTO DECIDETE CON EQUANIMITA' E GIUDIZIO (Si lo So il Dungeonmaster è una CAROGNA IMPENITENTE !!!)
  18. @MattoMatteo ; @Octopus83 ; @Pretzel Jack ; @Davoth BJ Taggart. . . Una volta che il Gruppo discute delle Idee rapidamente si riesce a sistemare una buona tattica x risolvere il Problema, che coinvolga anche le altre Iniziative già intraprese. . . La "Titanium Witch" ha già nel Suo Garage Officina numerose piccole "Vaschette" di sviluppo di Nanomacchine Microrobotiche "Neutre" (in genere vengono vendute in Grosso Flaconi Industriali, Liberamente ed a Prezzi relativamente Economici, come "Panacea Standard" per controbattere la DEVASTANTE Arma Nanotech detta "Graygoo" ovvero Nanomacchine Offensive programmate x trasformare OGNI cosa in Repliche di se stesse, come uno Sciame Assassino od una Melma Protoplasmica che riproduce se stessa a velocità esponenziali. consumando ciò che distrugge come "Materia Prima"); settarle x ricevere una Combinazione di Incantamenti Divini ed Arcani è di una facilità BASILARE per una Artefice Technomagica di grande esperienza e flessibile versatilità come Lei. . . Pur non essendo Senzienti (un Nanosciame Intelligente come un Umanoide è STRETTAMENTE Regolato dalle più SEVERE Leggi Internazionali sulle I.A. Militari; ADDIRITTURA un Patto Permanente delle Nazioni Unite Terrestri con il Piano di Mechanus prevede che se ne viene attivata una si materializza AUTOMATICAMENTE una Task Force di Kolyaruths e Maruths, potentissimi Automi Mistici che funzionano come Alti Chierici e Generali Militari delle Armate Modrons, affinchè Neutralizzino la pericolosa "Smartgoo" e la portino dinnanzi a "Primus Axiom, Il Supremo Assoluto" il Codice Sorgente Divino del Piano, che giudicherà i Colpevoli con INUMANA ed INFALLIBILE Efficienza !!) son in grado di "Comunicare Semplici Infodatas". . . Si tratta quindi solo di far "Recitare A Pappagallo" ai Microbots gli Incantesimi, Divinazioni, Sortilegi ed Orazioni di un Usufruitore di Magia e le Nanomacchine agiscono come "Cassa Di Risonanza" ed "Eco Simpatetica" estendendo a dismisura Durata e Portata di qualunque Spell che abbia senso sia "Sovrascritta" sul Loro Codice Binario. . . . . . . . Kazuo è ESTREMAMENTE esperto di Sangue e Risonanza Metamagica degli Emoderivati, dato che la Neutralizzazione del "Maho Tsukai" (la "Magia Nera" del Sangue, una Branca della Necromanzia Orientale particolarmente usata da Vampiri Gaki Yakuza, Succhiasangue Nipponici Zaibatsu, Kuang-Shi delle Triadi Cinesi ed i temutissimi "Kuroshinobi" i Cyber-Ninja Nosferatu sue vere e proprie Nemesi) è una delle sue Specialità. . . Dopo avere prelevato una quantità abbastanza Generosa di Sangue dal Possente Orco Paladino (dalla Possente Tempra e che può Autorigenerarsi con facilità grazie alle Benedizioni di Bahamut), una dose ridotta dalla Giovane Orchessa (Rezhe Durotani) affichè serva come "OIriginal Template" di un Azerothiano Sano, ed infine una ben più piccola quantità dal Giovane Orco sofferente (la Temperatura del Sangue di Durak Durotani è BEN Oltre la "Febbre Da Cavallo"; probabilmente non fosse uno Sciamano del Fuoco sarebbe già MORTO x Ipertermia Cronica Cerebrale; per giunta ci si muovono degli schifosissimi Grumi Nerarsti che richiamano una specie di Dracoserpe Deforme analizzati al Microscopio) per settare i Parametri dell'Ambiente "Ostile". . . . . . . . La Minotaura Gladiatrice, Asteria Goldenhorns, ha già preparato un piccolo "Fuoco Rituale" con al centro la "Lama Pala Elicottero" che dovrebbe diventare una Arma Consacrata a Guerra da donare alle Drow di Eilistraee x il Loro Esoscheletro Pesante Militare da Combattimento Ravvicinato; Armi Spezzate e Pezzi di Corazza della Gang di Cultisti Diabolici del Barbazu Predone sconfitto dalla Cornuta Guerriera qualche giorno prima son le "Braci Sacrificali" del Falò Propiziatorio Apotropaico e ci son dei Valorosi Guerrieri che si offrono di versare un pò di Sangue nel Rito (massima espressione della Eucaristia del Rosso Cavaliere dell'Apocalisse). . . Aurora Malenato estrae la sua Arma Consacrata (un Gladio Romano da Centurione Legionario in INCREDIBILE Stato di Conservazione; Kragan Steelfist capisce subito che è affilatissimo quasi a Livello di Lama Monofilare e Kazuo si rende conto che è come alcune Armi rinvenute in Tombe di Vampiri Millenari, appena ridestati, restituite alla Antica Efficienza tramite Magie Ataviche di "Inversione Crono-Temporale") decorata con Passi in Latino dell'Apocalisse di San Giovanni miniati in Scittura Piccolissima. . . Pungendo e Tagliando le Mani liberamente protese del piccolo capannello di Valorosi radunati dalla Minotaura la Chierica della Guerra traccia dei Glifi in Enochiano Antico, la Lingua degli Angeli Celestiali, sulla Lama Gigante (evocano ed invocano le Benedizioni gli Arcangeli Gabriele e Michele, la cui correlazione con "Il Cavaliere Scarlatto" non è ben chiara, dato che è scritto "Nostra Sorella Ma Non Nostra Sorella" e Metatron stesso, Portavoce dell'Altissimo, ha decretato che i Mortali NON possano sapere di più a riguardo !!) e subito il Rogo Mistico si accende spontaneamente di una Fiamma Scarlatta del Fuoco di una Tonalità ESATTAMENTE Rosso Sangue. . . Nella Pira (che rapidamente prima Carbonizza e poi Incenerisce il Wargear malefico degli Adoratori dei Nove Inferni, ma NON intacca minimamente la Pala di Elicottero affilata e foggiata a Cleaver-Claymore !!) iniziano a manifestarsi Scintille e Volute di Fumo che ricordano i Mastini da Guerra Celestiali (Warhounds Giganti che sembrano fatti di Armi fuse assieme da Lava Incandescente) segno che Guerra ha approvato del Complesso Rituale. . . . . . . . Mentre la Lama Gigante rimane con il Filo PERENNEMENTE Cremisi Incandescente (poi serviranno delle Rune Mistiche per FISSARE la Benedizione sullo Spadone) rapidamente Aurora Malenato istruisce la Titanium Witch (con indosso la Sua Armatura Potenziata Elfica) ad estrarre la Heliblade e "Mimare" i movimenti che la Chierica esegue col suo Gladius. . . Nonostante la Massa e Peso della Pseudo-Spada lunga quasi Due Metri, ed il fatto che (essendo concepita x uso ad UNA Mano di un Esocheletro Warmech la Powersuit delle Gnoma debba usare entrambi gli Arti) le Movenze Rituali son facili da copiare. . . Con ampi volteggi e delle "Basic Martial Stances" l'Energia rimasta nel Falò del "Fuoco Della Guerra Sacra" viene convogliata nelle Tre Fiale Giganti di Sangue degli Orchi e presto quella del Paladino inizia a rilucere di "Energia Argentea Con Tonalità Platino" (la Risonanza del Potere di Bahamut) mentre le Nanomacchine in sospensione in esso Metamorfano in Microscopici "Hounds Of War" fiammeggianti ed ardenti. . . . . . . . Mentre Kazuo versa alcune Gocce di tale miracoloso Emofluido Nanopotenziato ed osserva al Display Olografico come aggrediscono la proterva maledizione del mefitico Darkwing nel Sangue di Durak, altre vengono mescolate a quello Sano di Rezhe ed il Paladino Kragan ci impone sopra le Mani, evocando ulteriori Benedizioni Curative. . . Con i Due metri di paragone delle reazioni il Cyberprogrammatore Technomante effettua le Ultime Regolazioni ottimizzando il complessissimo "Siero Antivampiro Nega-Diabolico" e la Titanium Witch ottimizza le Funzioni Hardware dei Nanobots, armonizzandole con le Preghiere che vengon mormorate da Aurora, inginocchiata sun una Gamba nelle Ceneri del Falò, nel quale ha piantato il Gladio e posto entrambe le Mani sul Pomolo. . .
  19. Duark l'Esperto Percorre il corridoio, raggiunto anch'egli da quel sussurro infido, la mente aggredita da quell'accusa. Ed egli tiene per sè la propria risposta Nella mente di Duark Anche i miei compagni hanno avuto un'esperienza simile, al che commento Skunk, quella si chiama schizofrenia. Di solito richiede di farsi vedere, ma di solito la maggior parte delle razze prescrivono un quadrello in testa. Penso che sia meglio fare uno sforzo collettivo e accettarti così come sei. Anzi, come siete tutte voi personalità.
  20. DM Percorso delle rune Il cultista, ancora affaticato, si lascia scivolare lungo la parete fino a sedersi. Proseguendo lungo il sentiero, l'atmosfera cambia di nuovo. Le rune iniziano a pulsare sempre più forte, in una forte luce violacea. L'aria si fa gelida, e un sussurro appena percepibile si insinua nelle vostre menti, come un alito di vento tra le rocce. È fievole all'inizio, quasi confuso con il rumore dei vostri passi, ma presto si distingue chiaramente: Donkey Skunk Burt Duark Le rune sulle pareti pulsano all’unisono con le voci, la loro luce intermittente sembra imitare il ritmo dei vostri cuori, come se il sentiero stesso vi parlasse. I sussurri si spengono per un attimo, lasciando spazio solo al rimbombo dei vostri passi. Ma quella sensazione di essere osservati, giudicati, rimane con voi mentre avanzate.
  21. Donkey hanno sacrificato la nostra unica pozione per darla a te piuttosto che a me, loro compagno da una vita. Quindi vedi di non sprecare questo sacrificio, hai capito mezzo umano? altrimenti torno e sarò ben lieto di bermi il tuo sangue nella speranza che ci siano residui di quello che ti sei ingurgitato, parola di goblin! quindi procediamo verso il tunnel. non la vedo benissimo comunque.. le parole dell'umano hanno poco senso per quello che so.. voi avete informazioni in più? non ho capito a cosa dobbiamo rinunciare! faccio fatica a darti il mio tozzo di pane d'avanzo, figuriamoci se rinuncio a un pezzo di anima
  22. Skunk Trovare un seguace del senzanome in quei tunnel era quantomeno curioso. Di sicuro, offriva al gruppo l opportunità di capirci qualcosa riguardo i scarabocchi luminosi sui muri e su quanto accaduto. ”Per tua fortuna ho delle bende mediche praticamente come nuove nella bisaccia” disse sperando che il malcapitato mostrasse più riconoscenza dei suoi compari ”Il mio compare Donkey qui mi e’ testimone che hanno proprietà curative strabilianti” disse mentre inzio’ a prendersi cura dello strano tipo ”Era svenuto, ridotto una schifezza, ma dopo solo pochi minuti con queste bende addosso eccolo qui…ancora una schifezza ma che si regge di nuovo in piedi e respira”
  23. Non sono un fan dei dungeon crawler come immagino sia questo manuale ma comunque qualcosa di buono c'è sicuramente. Aspetto il manuale della Sword Coast in uscita a Giugno!
  24. No, scusate... ma questo che ci ha fatto, con quegli "1,3 milioni di dollari" raccolti col Kickstarter Il mio esatto pensiero.
  25. No, scusate... ma questo che ci ha fatto, con quegli "1,3 milioni di dollari" raccolti col Kickstarter?
  26. Bisognerebbe vedere che accordi ha la Chaosium a livello di distribuzione in Italia.
  27. secondo voi , creerà ripercussioni all ' edizione italiana ?
  28. @Muso @Icy Winter @MattoMatteo C'è da tenere presente, però, anche una teoria molto sensata proposta da Morrus su EN World. Tra i commenti all'articolo su En World, infatti, Morrus ha scritto (4° commento nella 1a pagina) che l'immagine di The Descent gli ricorda una illustrazione pubblicata sul Manuale del Giocatore 2e, a cui Monte Cook si è poi ispirato per creare l'avventura per la 2e "A Paladin in Hell". Anche questo, in effetti, può essere un riferimento per la prossima Avventura. 'ù Altra informazione che può valere la pena tenere in considerazione, infine, è la reazione di Greg Tito della WotC a un Tweet dell'utente di En World Garret Philips. Garret Philps, infatti, ha proposto a Greg Tito una sua previsione riguardo all'avventura che sarà rivelata durante The Descent: il fatto che 8 demoni stiano minacciando un angelo e che, nel video di youtube sui Nove Inferi da me citato nell'articolo, Greg Tito e Chris Perkins hanno a lungo parlato di Zariel (le cui stat sono state inserite in Mordenkainen's Tome of Foes), significa che l'avventura riguarderà la Blood War e uno scontro finale con Zariel? Per tutta risposta, Greg Tito ha chiesto come può togliere un cuore (insomma, cliccare "NON mi piace") al Tweet di Garret Phillips. Che c'abbia azzeccato? O, invece, significa solo che ha scritto una boiata?
  29. Tenendo presente che le regole sulle fazioni nel manuale su Ravnica sarebbero perfette anche lì... 😉
  30. Ottimo. Ed in più Asmodee ha annunciato la traduzione in italiano dell'omonimo gioco da tavolo, che contiene 42 miniature! https://wizkids.com/dd-waterdeep-dungeon-of-the-mad-mage/
  31. Dove c'è la Blood War c'è gioia! Soprattutto dovrebbe esserci un bel portale che conduce ad una città in cui la pace e l'armonia vengono mantenute dalla Lady of Pain! E qui mi taccio!
  32. Forse ho capito cosa intendi e ho paura di scrivere quella parola pure io. Non vorrei cannare per due anni di fila.....😀
  33. Si, lo so... così come sò che "Alterd Carbon" è del 2002 (i romanzi, la serie tv è del 2018), mentre "Eclipse Phase" è del 2009, quindi probabilmente gli autori di EP hanno tratto ispirazione dai romanzi di AC. Era solo per avvertire che, in attesa del gdr di AC, chi è interessato a quelle tematiche può giocare a EP. 😉
  34. Sono totalmente a digiuno di terza edizione, ma quel "entrare in lotta con l'oggetto" mi suona proprio storto. Secondo me non dovrebbero esistere vantaggi dovuti al modo di fare le cose: al più il personaggio può decidere se fare le cose in modo semplice e automatico o difficile e con prova di abilità. Nel secondo caso potrebbe ottenere un vantaggio il cui contraltare è la possibilità di fallire. In questo caso l'idea è che il vantaggio sia riuscire a compiere l'azione in un round a differenza del modo semplice e automatico, più lento. La prova di abilità deve essere appropriata all'azione intrapresa, in questo caso una prova di acrobazia con difficoltà adeguata. O forse non sto ragionanto terzemmezzedizionalmente?
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