Non abbiamo tanti fights, ma almeno un riposo breve può far comodo considerando che oltre me che recupero bardic inspiration c'è anche un warlock che recupera tutti gli spell slots.
Si, probabilmente frantumare al posto di heat metal ci sta, anche perchè se non indossano niente di metallo heat metal non serve a nulla, però non credo che frantumare incida sui tiro salvezza cmq.
Aid non c'è bisogno di prenderlo con i segreti, è una spell da bardo, la posso prendere al 6th lv al posto di cure wounds, anche se cura meno sul singolo forse come spell è più utile visto che inspiegabilmente manca un chierico in tutto il party. Se voglio più cura rinuncio a catnap e prendo entrambi...ma preferirei tenere catnap onestamente.
Ps inserendo shatter si può anche pensare di prendere animate dead al posto di fireball (shatter è poco sotto al danno di fireball e alla fine questo pg è pensato per tutto meno che per fare tanti danni), visto che non evoca minis e non ha spell difensive, un po' di meatshields non fanno male, però poi non vorrei perderlo qualche livello dopo...anche se l'unica alternativa mi sembra rinunciare a rery's bond e spostare modify memory al lv 12...se voglio qualche zombie a proteggerla mi sa che è l'unica via.
In definitiva dovrebbe venire così:
T1
Trucchetti sono vicious mockery e minor illusion dal bardo, light, mage hand e mending dal mago + guidance C e thaumaturgy con magic initiate.
1st lv: Find familiar R (mago), Assorbire elementi (mago), Charm person (mago), dardo incantato (mago), unseen servant R (mago), individuazione del magico R (mago), Comprensione dei linguaggi R (mago), identificare R (mago)
Bane (bardo) C, command (bardo), Dissonant Whisperers (bardo), healing word (bardo), Cure wounds (bardo), Bless C (Da magic initiate 1 volta al giorno)
2nd lv: Shatter , Suggestion C
T2
Phantasmal force al 6 lv e cambia healing word con aid, al 7th Hypnotic pattern, sostituisce cure wounds con slow, 8th lv counterspell e animate dead, sostituisce Phantasmal force con catnap, 9th clairvoyance e sostituisce shatter con polimorph, 10th Dimension door.
T3
11th synaptic static e sostituisce clairvoyance con scrying, 12th modify memory e wall of force, 13th mass suggestion e sostituisce dimension door con trueseeing, 14th non prende niente perchè non può, 15th forcecage
T4
16th simulacrum e contingenza.