Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Return to Planet Apocalypse

Sandy Petersen, già autore del famosissimo gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu e designer degli altrettanto mitici Doom e Doom 2, torna con un nuovo setting horror per la 5E

Read more...

Anteprima Tasha's Cauldron of Everything #3 - Tatuaggi Magici

Continua la scoperta di nuove anteprime sulla prossima espansione meccanica di D&D 5e, nascoste dalla WotC in una mappa online di Icewind Dale.

Read more...

Spade, fantascienza e magia

In questo articolo Wade Rockett ci parla di come giocare delle campagne ambientate in mondi post apocalittici usando 13th Age.

Read more...

Fantasmi

Eccovi il terzo di una serie di articoli che vanno a guardare sotto una luce nuova molti dei mostri iconici dei nostri giochi, suggerendo nuovi approcci per usarli.

Read more...
By senhull

Non Preparare Trame

Per preparare le sessioni è meglio concentrarsi sul creare delle situazioni da presentare ai giocatori. Preparare delle trame delineate e specifiche è controproduttivo.

Read more...

    È iniziata la campagna del Book of Fiends 5E

    • Torniamo a girovagare tra Abissi ed Inferi con questa campagna crowfunding della Green Ronin.

    Articolo di Morrus del 21 Maggio 2020

    La Green Ronin ha lanciato una campagna di crowdfunding per il Book of Fiends, un manuale con copertina rigida riguardante demoni, diavoli e altri cattivoni assortiti.

    large.BoF_setup_final_02.jpg.e05a7002956dab97c66576efbb6c9a93.jpg

    Questi Piani della Perdizione ospitano gli esseri più malvagi del multiverso e The Book of Fiends li porta a scontrarsi con le vostre campagne 5E!

    L'originale Book of Fiends uscì nei primi anni 2000 per D&D 3.5. Univa Legions of Hell e Armies of the Abyss, i due libri precedenti della Green Ronin (all'epoca il primo dei due era uno dei miei libri di terze parti preferiti per la 3.5 ).

    Quello di cui parliamo ora sarà un manuale di 200 pagine con oltre 130 demoni, diavoli e abitanti del piani inferiori. Vi troverete i Signori degli Inferi, i Principi dei Demoni, gli Esarchi di Gehenna e mostri di GS 0-31.

    La campagna di crowdfunding si svolge su GameOnTabletop e potete prendere il PDF per $25 o il manuale cartaceo con copertina rigida per $50.

    Tratto dalla presentazione ufficiale

    Cita

    Questi Piani della Perdizione ospitano gli esseri più malvagi del multiverso e The Book of Fiends li porta a scontrarsi con le vostre campagne 5E! Questo manuale con copertina rigida di oltre 200 pagine a colori, splendidamente illustrato, include:

    • Dettagli sui nove Signori degli Inferi, i sette Esarchi di Gehenna e una pletora di Principi dei Demoni.
    • Oltre 130 daemon, diavoli, demoni e altre creature dei Piani Inferiori.
    • Mostri con grado di sfida da 0 a 31; ci sono avversari per personaggi di tutti i livelli.
    • Informazioni sui cori celesti e sugli angeli caduti.
    • Dettagli sull'Abisso, i Nove Inferi, la Gehenna e il loro posto tra i piani.
    • Una nuova fantastica copertina di Svetoslav Petrov e suggestive illustrazioni interne di artisti come Andrey Vasilchenko, Stanislav Dikolenko e Katerina Ladon.

    In più, tutte le regole e le schede dei mostri nel Book of Fiends sono state disegnate da Robert J. Schwalb (Shadow of the Demon Lord) che ha fatto parte del team che ha creato Dungeons & Dragons Quinta Edizione. Ed anche il resto del team di design è stellare: Aaron Loeb (Book of the Righteous), Erik Mona (Paizo Publishing), e Chris Pramas (AD&D Guide to Hell).

    Il Book of Fiends offre avversari profondamente malvagi che i vostri giocatori non dimenticheranno mai. I Level Up (simili agli stretch goal di Kickstarter) aggiungeranno nuove opzioni per i Personaggi Giocanti, storie e molto altro.

    large.BoF_art_preview.jpg.aec6b2fafbaeb5debcac86d1040368ef.jpg

    Perché Game on Tabletop e non Kickstarter? Chris Pramas di Green Ronin risponde:

    "La cosa diversa di questo progetto è che lo stiamo realizzando su Game On Tabletop. Si tratta di una piattaforma di crowdfunding molto recente e siamo entusiasti di lanciare lì la nostra prima campagna. Game On Tabletop è stato creato da dei nostri partner di lunga data in Francia, la Black Book Editions .

    Game On Tabletop ha molti strumenti fantastici, molti dei quali saranno invisibili per voi, ma sono estremamente utili per noi. La cosa migliore è che si tratta di una piattaforma di crowdfunding e un gestore di pledge riuniti in un unico sito. Ciò significa che sarete in grado di fare tutto su un solo sito. Potrete sostenere il progetto, acquistare add-on e pagare la spedizione in un unico posto. Se non avete mai sostenuto lì un progetto prima d'ora, pensiamo che ne sarete entusiasti.

    Edited by Alonewolf87


    News type: Generica


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.