Vai al contenuto

Quelli che mancano


Kurnor

Messaggio consigliato


  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Della serie come volevasi dimostrare ieri sera il nostro gruppo ha avuto un incontro con un Illithid. Il mio warblade è rimasto basito dalla bellezza dei suoi tentacoli, nevvero.

Adesso mi manca solo il Vorpal Bunny.

immagino abbia fatto una brutta fine, allora....:eek:

ma sto coniglio vorpal cos'è??:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tarrasque manca anche a me.

Tra i mostri più classici non ho mai incontrato un rugginofago.

Il Vorpal Bunny invece lo ho incontrato. Era una one shot, si stava facendo decisamente tardi, quando il master disse qualcosa tipo: "Appare un grazioso coniglietto bianco. Siete tutti morti. Buona notte, alla prossima."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tarrasque manca anche a me.

Tra i mostri più classici non ho mai incontrato un rugginofago.

Il Vorpal Bunny invece lo ho incontrato. Era una one shot, si stava facendo decisamente tardi, quando il master disse qualcosa tipo: "Appare un grazioso coniglietto bianco. Siete tutti morti. Buona notte, alla prossima."

Vorrei conoscere di persona il tuo master...;-)

Qualcuno di voi ha mai incontrato un mostro con l'archetipo supremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei conoscere di persona il tuo master...;-)

Qualcuno di voi ha mai incontrato un mostro con l'archetipo supremo?

no ma ho giocato con in un gruppo due pg supremi, era una campagna epica ( 40° livello)....... è un archetipo che costa molto ( mod+15) ma che effettivamente dà una certa "spinta" al personaggio:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è su Dei & Semidei

Io sì e ti assicuro che dovresti ritenerti fortunato...

Eravamo 5 PG di 20° e un drago d'argento(vecchio mi pare), e l'abbiamo veramente sudata come sfida

Ed avete anche vinto ? Allora mi sa che è stato il master a graziarvi, perchè 5 personaggi di 20 e un drago d'argento vecchio un tarrasque non lo battono, al massimo prendi e te ne vai volando via o teletrasportandoti, soprattutto poi se usi versioni modificate o se gli dai i talenti giusti (a che gli servono 6 robustezze ?).

Io ai miei PG l'ho fatto trovare un tarrasque (sì è vero dandogli al posto delle robustezze: ghermire, attacco naturale migliorato (morso), attacco naturale migliorato (corna), attacco naturale migliorato (artiglio), critico migliorato (artiglio), critico migliorato (corno)) e loro erano 5 personaggi al 21/22 + 1 png (i modelli erano barbaro berserk furioso; guerriero/chierico martello di moradin con un martello artefatto maggiore, un druido maestro delle melme, un chierico servitore raggiante di pelor, un guerriero/ranger/arciere dei boschi; tutti quanti con almeno 1000000 di mo di equipaggiamento equivalente e con una media di 90 punti di base (somma delle caratteristiche iniziali, a tirare i dadi ebbero ****); il PNG era un mago/mago combattente/ultimate magus di 20). Il risultato fu che mentre il tarrasque menava il berserk in furia immortale con gli altri 4 morti il druido si defilò scappando via. Gli altri furono poi riportati in vita con un desiderio per portare i corpi ad un chierico di 20, 4 resurrezioni pure e un miracolo per far tornare a loro il loro equipaggiamento.

Comunque per quanto riguarda il tema del topic io direi che non ho mai incontrato un dracolich dorato grande dragone war mage 5° e mi piacerebbe vederlo per vedere quanto può essere brutto e cattivo un ex drago paladino del bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...