Vai al contenuto

Neverwinter Nights 2


Messaggio consigliato

Mi sono bloccato in nwn 2,

Spoiler:  
sono nel covo dei gith nel distretto commerciale,e mi salta fuori un golem fortissimo.Io lo mazzulo,la riga della vita si azzera,ma continua a vivere e a ammazzarmi
AIUTATEMI!!:banghead:

[MOD] Ho modificato il post spoilerando una parte che poteva essere interessante per chi non ci è ancora arrivato. Azar ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

finalmente martedì mi è arrivata la scheda video nuova adatta per giocare a NWN2. Mi sono preso bene così tanto che non ho fatto altro che giocarci trascurando il forum.

E' troppo bello: attualmente sono un umano, ladro(6), guerriero(2), ombra danzante(2) e al prossimo livello potrò evocare le ombre!!!!!!! Allineamento CB (partendo da CN).

Anche se a volte la RAM sembra non bastare, il mio oc lo supporta abbastanza bene, anche se è lentissimo a caricare gli scenari.

Cmq ottimo acquisto!!!!!

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto a chi sta giocando a NWN2.

Mi sono bloccato in due punti a chiedo aiuto:

(metto sotto spoiler per chi non ce l'ha ancora e volesse giocare)

Spoiler:  
1°punto: nella casa del collezionista non riesco a tirare fuori dal camino la seconda chiave della cripta

2°punto: nella ricerca delle statue della purificazione, nel tempio delle rovine di ....(non ricordo il nome), non riesco ad aprire la porta della prova della primavera. Il libro sul piedistallo dice che l'ho superata, ma la porta non si apre.

Non so che fare, help!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa...pur avendo disattivato le ombre e messo la qualità grafica su bassa il gioco continua ad andarmi a scatti....

C'è qualche altra modifica che posso fare per aumentare la fluidità di gioco?

:bye:

io oltre ad aver fatto quello che hai detto, ho disattivato l'antivirus, ho modificato la risoluzione a 800X600. Poi ho messo tutto al minimo e ho tolto il superfluo, tipo la scia delle armi.

Io però contino ad essere bloccato.

help.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

io oltre ad aver fatto quello che hai detto, ho disattivato l'antivirus, ho modificato la risoluzione a 800X600. Poi ho messo tutto al minimo e ho tolto il superfluo, tipo la scia delle armi.

Io però contino ad essere bloccato.

help.

:bye:

Grazie mille.....adesso funziona meglio.....

Per il tuo problema non sono in grado di aiutarti....sono ancora alla sagra del raccolto....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che molti problemi possono derivare dai numerosi bug che ci sono nel gioco. anche a me capita che alcune missioni non le porto a termine per colpa dei maledetti bug. esempio a neverwinter devo recuperare una persona... vado a casa sua, la casa è piena di sicari, il corpo non si trova ne vivo ne morto. cioè bug dannazione!!!! :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi che telecamera usate. Ieri, dopo averlo instalato, ho iniziato tutotrial e prima missione

Spoiler:  
l'assalto dei grey dwarf e bladelings alla cittadina
e avevo dei grosssi problemi a posizionare la telecamera in modo comodo. Mi date dei suggerimenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi che telecamera usate. Ieri, dopo averlo instalato, ho iniziato tutotrial e prima missione
Spoiler:  
l'assalto dei grey dwarf e bladelings alla cittadina
e avevo dei grosssi problemi a posizionare la telecamera in modo comodo. Mi date dei suggerimenti?

perché... si può scegliere la telecamera da usare? Cmq io uso quella normale con zoom al minimo ed angolazione quasi da dietro. Cioé che guarda le spalle del mio personaggio. Poi in base alle esigenze, alzo l'angolazione per avere una visione della battaglia migliore.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché... si può scegliere la telecamera da usare? Cmq io uso quella normale con zoom al minimo ed angolazione quasi da dietro. Cioé che guarda le spalle del mio personaggio. Poi in base alle esigenze, alzo l'angolazione per avere una visione della battaglia migliore.

:bye:

il problema è che la telecamera ruota quando non deve. Io l'ho impostata per stare bloccata alle spalle del personaggio, invece quando lo muovo la telecamer si sposta random, mettendomi spesso in difficoltà. Ad esempio, all'iniio, in una delle prime rovine che si esplorano, la telecamera girava non appena entravo in una stanza, mettendo un muro tra me e il pg, così i primi secondi dello scontro dovevo passarli a posizionare bene la telecamera.

Un'alternativa a questo problema sarebbe un'opzione che permettesse di rendere trasparenti i muri quando il pg è dietro. Per il momento, solo gli oggetti in mezzo alla stanza (come colonne, o armadi) diventano trasparenti i muri "portanti" che delimitano il dungeon no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, l'ho installato e, con le impostazioni di default, non andava neanche a spinta. Ho abbassato tutto e la situazione è migliorata, ma giocarlo così mi sembra veramente un peccato.

Quali sono le impostazioni che più incidono sulla velocità e quali posso abbassare più tranquillamente senza trasformare il gioco in un insieme di quadrettini che si muovono?

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito più alti sono i dettagli di pg e amebiente e ombre...più lento è il gioco.

devi abbassare quelli per far si che vada più veloce.

non credo che puoi fare come dici tu...o almeno non lo so...alta definizione=scatti e velocità=quadratini...ma spero di essere smentito

Fortuna che io ho un pc giovane quindi va che è una meraviglia;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito più alti sono i dettagli di pg e amebiente e ombre...più lento è il gioco.

devi abbassare quelli per far si che vada più veloce.

Sì, questo lo so, chiedevo quali fossero nello specifico le impostazioni da privilegiare e quali invece possono essere abbassate o disattivate senza rovinare troppo il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...