Vai al contenuto

Neverwinter Nights 2


Messaggio consigliato

NWN2 è, a mio parere, un gran bel gioco^^ Per ora è uscita una sola espansione: Mask of the Betrayer, che sconvolge un po tutto il ritmo di gioco^^

Allo stato attuale le maggiori pecche sono le centinaia di MB di patch che dovrai scaricare per evitare di avere non un gioco ma un cumulo strisciante di bug ed altre cosettine minori di incoerenza durante il gioco.

Se il tuo negoziante di fiducia ha ancora una collector's edition, ti consiglio di comprare quella, avrai NWN1+entrambe le espansioni e NWN2, anche se non ci conterei troppo....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Intorno al 20 di Novembre è prevista l'uscita della nuova espasione "Storm of Zehir".

Caratteristiche:

- Creazione dell'intero party;

- Numerosi personaggi si potranno aggregare al gruppo (fino a 5 o 6 con il talento "Leadeship");

- Tutti i personaggi possono intervenire nelle discussioni, utilizzando le rispettive abilità;

- Mondo esplorabile, senza selezionare l'area in cui 'teletrasportarsi' tramite la mappa 2D;

- Ricompense speciali dai mercanti.

Sembra davvero interessante :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'ho comprato l'altro giorno e avendo il pc abbastanza nuovo mi è bastato disattivare le ombre per farlo andare una meraviglia.

Al momento sto giocando con un drow guerriero che multiclasserò duellante e un elfo necromante, però ho giocato 8 volte l'inizio per provare nuovi personaggi :-p

Intorno al 20 di Novembre è prevista l'uscita della nuova espasione "Storm of Zehir"

Sai se è un'espansione o se si può prendere aggiornando il gioco?

Una domanda: durante l'installazione chiede se si vuole installare anche un "nonsocomechiamarlo" che permette di giocare in rete; io (non so perchè) ho messo "no", ma ora ho cambiato idea; come faccio a installarlo senza dover riinstallare il gioco da capo? :bye::bye:

EDIT: Ho dimenticato di dire che è uno dei più bei giochi che abbia mai provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se è un'espansione o se si può prendere aggiornando il gioco?

Una domanda: durante l'installazione chiede se si vuole installare anche un "nonsocomechiamarlo" che permette di giocare in rete; io (non so perchè) ho messo "no", ma ora ho cambiato idea; come faccio a installarlo senza dover riinstallare il gioco da capo? :bye::bye:

In ordine: Storm of Zehir è un'espansione e come tale va comprata^^

Il "nonsocomechiamarlo" probabilmente è gamespy, che non è necessario per giocare su internet, ti basta lanciare il gioco e cliccare su multiplayer, con gamespy installato potevi (dietro abbonamento e cash) accedere ai server gamespy^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella cancella^^ Per giocare in internet con NWN2 serve solo NWN2 e un collegamento internet, niente di più, niente di meno.

Se volete accedere a server particolari hostati da gamespy, o usare il, a mio parere, fastidiosissimo sistema di comunicazione rapido di X-fire, liberi di usarli, ma non sono essenziali^^

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi dove trovare nuove facce per nwn2?

[Modifico il titolo per creare un topic universale che possa contenere tutte le domande e le richieste - Codan]

cerca il nwnVault e scaricati i tileset ^_^ credo funzioni così... (scusate se avevano già risposto ma ho dato un occhiata senza leggere tutti i topic :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

molto carina... sono arrivato un pò in la lo ammetto non ho molto tempo... comunque scrivo questo post perché spero in un vostro aiuto...

ho riscontrato nel gioco un bug, non me l'ha fatto subito ma ora sono bloccato dentro neverwinther dato che se provo a uscire alla fine del caricamento torna a win... :banghead: e non so più cosa fare, ho provato a:

reinstallarlo,

aggiornato,

provato a cambiare i settaggi (telecamere, personaggi, video, audio)

provarci fino alla nausea,

ma nulla...

ho riscontrato che si comporta così solo se esco da Nw e da una grotta in cui devo entrare per forza per finire una missione principale...

forse un cheat per teletrasportarmi in un'altra locazione potrebbe funzionare solo che non sono riuscito a trovarlo... a voi il grande aiuto... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono bloccato in una missione secondaria :banghead:

Spoiler:  
Sto facendo la missione "Il miglior ladro di neverwinter" in cui devo derubare un collezionista del lago nero: il problema è che arrivo alla cassaforte, inserisco la combinazione giusta, inserisco la chiave e mi dice che si sente un rumore come se la porta si stesse per aprire, però non succede niente, se clicco sulla porta dice di nuovo che ci sono due buchi e una cobinazione di tre numeri, ma mi mette solo l'opzione "non fai nulla"; ho provato ad andare al camino ma non c'è modo per farlo spegnere. Ho provato tutte le abilità che ho, tutti gli incantesimi, ho provato a sfondarle a suon di mazzate, ma niente :banghead: Qualcuno sa cosa potrebbe essere?

PS: ci ho provato tre volte e mi fa sempre la stessa cosa, quindi se è un bug credo che non sia una cosa temporanea

Grazie :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ho installato l espansione e in un lampo di follia ho pensato di fare una maratona con lo stesso personaggio partendo quindi dall avventura base e poi fare l espansione (l ho fatto anche con il primo neverwinter) pero ho avuto un problema: arrivando alla conclusione della prima missione (ritrovamento del frammento nelle paludi) si verificava un bug che mi impediva di portarla a termine, anche prendendo il frammento il diario non veniva aggiornato e quindi non potevo proseguire. m hanno detto di aggiornare la versione e l ho fatto ma adesso si verifica un altro problema: le abilita sono sparite, non posso sceglierle al passaggio di livello (devo premere su "consigliato") e non compaiono nella schermata abilita nel menu del personaggio (percio non so che abilita ho e a che punto sono evolute)

detto cio:

1. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

2. chi l avesse avuto è riuscito a risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato l espansione e in un lampo di follia ho pensato di fare una maratona con lo stesso personaggio partendo quindi dall avventura base e poi fare l espansione (l ho fatto anche con il primo neverwinter) pero ho avuto un problema: arrivando alla conclusione della prima missione (ritrovamento del frammento nelle paludi) si verificava un bug che mi impediva di portarla a termine, anche prendendo il frammento il diario non veniva aggiornato e quindi non potevo proseguire. m hanno detto di aggiornare la versione e l ho fatto ma adesso si verifica un altro problema: le abilita sono sparite, non posso sceglierle al passaggio di livello (devo premere su "consigliato") e non compaiono nella schermata abilita nel menu del personaggio (percio non so che abilita ho e a che punto sono evolute)

detto cio:

1. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

2. chi l avesse avuto è riuscito a risolverlo?

Facile Facile... passato e risolto... anche se non so quanto ti possa far piacere saperlo...

Primizzo che in Atari sono delle bestie per quanto riguarda la programmazione e c'è da sapere che il gioco e le esp (anche l'ultima) vanno in contrasto fra loro... si hai capito bene... quindi l'unica possibilità che ti rimane è: disistallare tutto, finire la campagna principale esportare il personaggio, istallare solo in questo momento l'esp... e passare al nuovo gioco ;-)

o sennò parti dall'esp... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...