Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non sapevo bene dove inserire il post.................

Devo fare un regalo, ci sono già avventure della 4.0?

Le avventure 3.5 (wizard) le trovo nei normali negozi?

Beh, per dirla tutta bastava dare una letta superficiale per trovare questa sezione... :rolleyes:

Sono uscite in inglese tre avventure, ossia Keep on the Shadowfell, Thunderspire Labyrinth e Pyramid of Shadows (rispettivamente H1, H2 e H3). In italiano non saprei se abbiano già tradotto la terza, le prime due sicuramente.

Sorvolando su discussioni riguardo l'edizione, devo dire che si tratta di materiale di buona qualità: la prima prende letteralmente per mano il Master (specie quello alle prime armi) per introdurre D&D 4, poi graficamente e dal punto di vista del layout sono davvero curate, a mio parere ben fatte. Se H1 si distingue per essere un perfetto punto di partenza, le altre due hanno il vantaggio di presentare nuove creature e situazioni decisamente più interessanti, se dovessi indicare la peggiore delle tre direi la seconda, ma francamente mi sembrano di buona qualità.

Avventure per la 3.5 le trovi sicuramente, anzi se sai cercare probabilmente te le porti a casa anche scontate oserei dire... Lì la scelta è decisamente più difficile, visto che di materiale ce n'è parecchio. ;-)

Riguardo a dove acquistare le avventure, dipende cosa intendi per "normali negozi", sicuramente nei negozi di GdR le trovi, se sei fortunato anche in qualche fumetteria, benché in misura decisamente minore. Se il destinatario del regalo è anglofono, potresti fare il figo e ordinare l'avventura o le avventure da www.amazon.co.uk, credimi mentre ti dico che sono decisamente solerti ed efficienti questi tizi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...