Jump to content

Dees

Circolo degli Antichi
  • Posts

    539
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Dees

  1. Dees

    ash46

    In effetti è un incrocio "proibito" dato che i norsk sono generalmente con mega-pedigree e si accoppiano solo tra di loro :p Stavolta i padroni han deciso di ottenere qualcosa di diverso e devo dire che funziona.
  2. Ed ecco il miticp gruppo "ALT + F4 per vedere chi visita il tuo profilo" http://www.facebook.com/search/?init=srp&sfxp=&o=69&q=profilo+scopri+alt#/group.php?gid=143083493170&ref=search&sid=1355522855.2616252136..1 leggete gli interventi, mi raccomando ^^
  3. Dees

    ash46

    Ehehe lei spesso e volentieri dorme così, svaccata di schiena. E' mezza norsk e mezza persiana.
  4. Dees

    ash52

    From the album: gatti

  5. Dees

    ash48

    From the album: gatti

  6. Dees

    ash41

    From the album: gatti

  7. grasssie, leggo solo ora :)

  8. A quel che so i traduttori ci lavorano da agosto o settembre 2009, non so però se ciò sia dovuto a un ritardo con cui Paizo abbia fornito il manuale definitivo o meno. Insomma, spiace anche a di me essere stata illusa e di aver ricevuto informazioni solo all'ultimo, ma non ci possiamo far nulla. Del resto credo che neppure Wyrd sia felice di dover mancare un appuntamento importante come Lucca per il lancio del prodotto (qualcuno pensava al Best of Show). Siccome non possiamo sapere di preciso le cause dello slittamento della pubblicazione, non resta che aspettare e sperare che il manualozzo esca presto =) e che abbiamo comunque un buon ritorno sul mercato.
  9. Cyrano, il prezzo è basso per essere un manuale di 600pagine e ti assicuro, per esperienza diretta, che tradurre 600 pagine in tempi stretti e senza glossario è impegnativo Per il resto, sappiamo che Wyrd e altri editori spesso hanno ritardi sulle uscite annunciate. Non è di troppo tempo fa l'edizione italiana di Midnight, uscita in ritardo, in b/n, non cartonata e a 45 euro se non ricordo male. Così come sappiamo che il pubblico di giocatori italiani è estremamente diverso da quello americano, e che prodotti osannati in USA da noi non hanno mercato o non suscitano interesse. C'è da sperare che Pathfinder, visto che viene stampato a colori e cartonato e a un prezzo basso, sia all'altezza delle aspettative e che esca con il minor ritardo possibile.
  10. No, la mia collaborazione personale è finita dopo la traduzione di Conan GDR e qualche pezzo per WyzardQuest. Ora collaboro solo ospitando sul 5°Clone il forum che loro riconoscono come ufficiale.
  11. Se è più chiaro qui c'è un altro elenco dei prodotti.
  12. Comunicato della Wyrd riguardo a Pathfinder: http://zaxarius.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=307285&sid=8385a9fc32940f373018851a1beab7fb#307285 @Ricky, se vai su www.e-wyrd.com trovi tutti i prodotti già tradotti; nel comunicato ci sono anche le prossime uscite.
  13. E chi di voi l'ha visto in "A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar"?
  14. ops leggo solo ora. msn nn lo loggo mai. se hai gtalk sono con l'email erica.dees@gmail.com

  15. Uso VT da quache mese e non ho mai avuto problemi del genere. Se vuoi chiedo in giro Hai già confrontato le tue impostazioni con quelle di qualcuno che non viene buttato fuori da vt?
  16. Il 5°Clone è lieto di annunciare una nuova collaborazione con Wyrd Edizioni inerente il nuovo gioco di ruolo Pathfinder ™, e la relativa linea editoriale edita da Wyrd Edizioni su licenza esclusiva di Paizo Publishing. Tale collaborazione esclusiva prevederà una serie di iniziative legate a Pathfinder RPG ™ sia sul piano della realizzazione di dimostrazioni in eventi fieristici, che dell'organizzazione di campagne e tornei del "Circuito di Gioco Ufficiale Italiano" di cui avrete notizia nella sezione Pathfinder ™: Forum Ufficiale Italiano. Saranno quindi disponibili, su Il 5°Clone (oltre che sul sito di Wyrd Edizioni), notizie in anteprima legate alle linee editoriali di Pathfinder RPG ™, materiale gratuito a supporto dei prodotti e una "Linea diretta", tramite il suddetto forum ufficiale, in cui alcuni dei nostri Staff member e i responsabili Wyrd, dialogheranno con gli utenti, ognuno relativamente alla propria sfera di competenza, per chiarire dubbi o fornire informazioni. Il nostro Staff coadiuverà poi quello Wyrd nell'organizzazione di eventi relativi a Pathfinder RPG ™, come già in passato, quali dimostrazioni e tornei, e nella futura gestione del "Circuito di Gioco Ufficiale Italiano". Alcuni dettagli di questo scenario sono ancora in fase di sviluppo, ma cogliamo l'occasione per ringraziare Wyrd della fiducia riposta nella nostra comunità come supporto ad uno dei prodotti più interessanti attualmente sulla scena dei GdR fantasy.
  17. Ho letto Fight Club e Survivor. Non è tra i miei scrittori preferiti ma senza dubbio questi 2 libri sono "scesi" rapidamente e appassionando.
  18. Sto terminando La città delle bestie di Isabel Allendee Brida di Paulo Coelho. Scelte fortunate
  19. Generalmente molti autori nei ringraziamenti citano persone di un determinato settore con cui hanno parlato. Io proverei a leggere per documentarmi e poi cercherei qualcuno con cui poter parlare, a cui poter chiedere tutto quello che non ho capito o che vorrei approfondire in modo che una persona di quel determinato campo di conoscenza mi chiarisca i dubbi o mi indirizzi verso testi adatti.
  20. Io ho sentito solo la versione radio ^^ visto che su radio2 la sparano continuamente. Proprio non gradisco il genere, evidentemente.
  21. A me non sono assolutamente piaciuti, ma erano di sicuro meglio di un buon 50% delle canzoni presentate ^^
  22. Eh, sai, se eliminano prima le cose ascoltabili rimangono solo le cose peggiori...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.