Jump to content

Cyanur Darkmoor

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    136
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Cyanur Darkmoor last won the day on September 1 2008

Cyanur Darkmoor had the most liked content!

Community Reputation

6 Coboldo

About Cyanur Darkmoor

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 02/14/1988

Profile Information

  • Location
    In giro per la Sicilia
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Nightshadow sicuramente sarà così, Rufy ci abituato troppo a queste scenette... Spoiler: mentre per la ciurma non sono sicuro credo che ci sarà un capitolo per spiegare che è successo! e anche dove sono finiti;-)
  2. forse è un pò forzata, però credo che l'autore abbia fatto una serie per così dire "preparatoria" a quello che è la terza;ci voleva qualche personaggio in più! poi mi pare che alcuni erano stati votati su internet, quindi era il pubblico che li richiedeva... Spoiler: Per quanto riguarda il potere di Peter: voi riuscite a fare due cose contemporaneamente? penso proprio di no... Anche un Heroes assomiglia "all'umana gente";-)
  3. Un in bocca al lupo a DTL...sarà un bel lavoro il suo e anche abbastanza complicato;-)
  4. beh hanno aspettato 3/4 anni dall'ultima volta in tv, potevano aspettare ancora un pò secondo me;-) Quanto al manga, avete letto il 522?Io si e l'ho trovato spettacolare! Entro una decina di capitoli riusciremo a vedere una saga che sulla carta dovrebbe essere più bella di Enies Lobby! Attendo con ansia che Maestro Oda scriva il suo capolavoro:-D
  5. hai il vantaggio di avere una seconda stagione di 11episodi e una terza attualmente di 8 che sono in totale la bellezza di 19 episodi da guardare tutti d'un fiato! La seconda per colpa dello sciopero non può essere considerata perfetta, ma siamo lì...comincia moooolto lentamente (quando tu ti aspetteresti un inizio con i fiocchi) e piano piano comincia ad aumentare la suspence e anche la voglia di vederla! Credimi guardala e goditela!Seconda e Terza tutta d'un fiato;-)
  6. va beh, ma lasciamo stare i dialoghi...MA I DOPPIATORI? Aokiji era doppiato da quello che ora fa Spandam! e hanno cambiato il doppiatore di Aokiji... Per non parlare di tutti i vecchi personaggi dei flashback!:banghead:
  7. Anche se ripetere i flashback è stato veramente ridicolo...credo che anche i fan più sfegatati volevano occupare mediaset...
  8. Vediamo se riesco a essere chiaro una volta tanto XD Allora per quanto riguarda One Piece ho detto che qualche volta non riesco a seguirli, ma andiamo a spiegare i miei problemi: qualche volta le immagini dei combattimenti, quando fanno una particolare mossa o quando c'è un'azione che viene fatta nello stesso momento da un protagonista e il suo avversario, io certe volte non riesco a capire quello che succede, ovviamente dopo qualche vignetta riesco a comprendere, ma a primo acchitto no; questa cosa capita molto più spesso con "episode g"...in questo manga non capisco proprio niente:banghead:...e devo aspettare la conclusione dello scontro o un ballon dove un personaggio parla per dire cose del tipo: "sei riuscito a schivare, bravo, ma il prossimo attacco non lo schiverai. Brucia mio cosmo!" Do you understand? EDIT: @Jarlaxle: ovviamente io adoro i manga più degli anime, ma ogni manga che leggo non lo trovo completo se non mi vedo l'anime! Rigorosamente in lingua originale;-)
  9. Onesto però, non è micidiale come manga? Comunque si in effetti bisogna farci l'occhio, ma riguardare più volte una scena per comprenderla a volte mi da molto fastidio:banghead:
  10. Te lo consiglio vivamente...un capolavoro del suo genere, lo trovo migliore di vagabond! Beh alle volte ho difficoltà con one piece, saint seya episode g e black lagoon...potrei aggiungere "blame!" ma è scontato;-)
  11. l'ho fatto l'esempio, "L'immortale" di Hiroaki Samura
  12. beh solo il fatto che il sangue viene camuffato, che le scene più adulte vengono tagliate, già sono punti a sfavore! Comunque non voglio assolutamente dire che il fumetto è da buttare (io sono quasi un maniaco, leggo pure troppe testate), dico che tecnicamente alcune cose sono da apprezzare...certe scene di combattimento io non riesco a capirle in un manga... Voi conoscete come fumetto "l'immortale"? Io ho perso 11 numeri per capire come si strutturavano i combattimenti...fatto sta che però i disegni sono bellissimi e curatissimi;-) Ultimamente hanno pubblicato in giappone l'anime e aspetto che escano una decina di puntate prima di scaricarle e spero vivamente che siano più comprensibili alcune scene di combattimento...
  13. in effetti il filler è l'unica cosa che dovrebbe essere abolita...ma ogni puntata sono due capitoli...che vengono scritti in 2 settimane (se l'autore lavora seriamente) mentre ogni puntata di un anime è fatta in una settimana...indi i filler vanno fatti per forza! Purtroppo
  14. io invece direi il contrario! L'anime (in lingua originale) l'80% delle volte è migliore del fumetto...se si può definire uno migliore dell'altro... Ma quello che voglio dire io è che l'anime è l'esaltazione del fumetto! Scene che disegnate ti sembrano vuote o non le comprendi con l'anime hanno ragione di esistere (es: scene di combattimento); mentre magari scene che nel fumetto rappresentano colloqui, colpi di scena, ecc... hanno più senso nel fumetto! Questa è un mio spassionato punto di vista. Ovviamente trovo ridicoli gli anime di italia 1, che preferirei chiamarli semplicemente cartoni...
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.