Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato


Beh come inizio non mi è dispiaciuto, è chiaro che le prime 2 puntate fanno la presentazione dei personaggi e poco altro. In ogni caso partire con un

Spoiler:  
tossico che vede il futuro e lo dipinge quando si fa non è male!!!
Un po' troppo sanguinolento per i miei gusti, si divertono a fare vedere corpi martoriati a man bassa... Non che mi dia fastidio se c'entrano con la storia ma secondo me per ora hanno calcato troppo la mano
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera(ausa sonno )sono riuscito a vedere solo la prima parte e devo dire che mi sta prendendo molto...a parte il fungo atomico su manhattan...devo dire che ho già i personaggi preferiti e quelli meno preferiti...diciamo che mi sta simpatico il cinese(o giapponese o coreano..beh..ci siamo intesi) e sto odiando quell'odioso cane Mr.babbani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo (quando me ne parlarono) credevo potesse essere una pacchianata, invece ieri mi sono ricreduto. Al momento pare molto interessante, spero non si dilunghino inutilmente tirando la trama all'inverosimile, ma le premesse mi paiono buone.

Comunque il giapponese appasionato di comics americani è il massimo :lol:

PS: C'è pure "Franklin" nel cast, sempre nella parte del bimbo prodigio, speriamo che non faccia la fine del mitico Arnold... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo (quando me ne parlarono) credevo potesse essere una pacchianata, invece ieri mi sono ricreduto. Al momento pare molto interessante, spero non si dilunghino inutilmente tirando la trama all'inverosimile, ma le premesse mi paiono buone.

Comunque il giapponese appasionato di comics americani è il massimo :lol:

PS: C'è pure "Franklin" nel cast, sempre nella parte del bimbo prodigio, speriamo che non faccia la fine del mitico Arnold... :rolleyes:

quindi mi confermi che è Franklin... ieri io e Celandra ne abbiamo discusso a lungo... cmq i volti noti sono numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora riporto uno schema con i personaggi del telefilm con i loro poteri. Attenzione perché ci sono anche personaggi non ancora incontrati, visto che ieri c'è stata solo la prima puntata....

Spoiler:  
* Hiro Nakamura: Un impiegato di Tokyo amante di Star Trek, degli X-Men ed in generale di telefilm, fumetti, super-eroi, e degli USA.

Abilità: Manipolare il continuum spazio-tempo

* Ando Masahashi: Collega e amico di Hiro, sarà il compagno di viaggio della sua avventura.

* Mohinder Suresh: Il figlio del professore assassinato, si reca a New York dall'India perché fermamente convinto delle teorie di suo padre. Vuole vendicarlo e per questo indaga su un individuo chiamato Sylar, che egli ritiene essere quello che il padre chiamava il "Paziente Numero Zero", il primo ed ultimo individuo che avesse mai analizzato e che lo stava perseguitando da tempo. Nella puntata 16 tuttavia ammette che la vendetta è qualcosa che non fa per lui, ignaro di stare parlando proprio a Sylar, presentatosi a lui sotto mentite spoglie.

* Gabriel Gray alias Sylar: All'inizio, di lui si sa solo che è stato in forti rapporti con il Prof. Suresh prima che costui morisse, e che sia il primo sospettato di molti efferati omicidi, non ultimo quello del professore stesso.

Abilità: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri "mutanti" per acquisirne i poteri

* Peter Petrelli: Un giovane Newyorchese dal temperamento mite che per lavoro assiste gli anziani e crede di poter, prima o poi, riuscire a volare come fa nei suoi ricorrenti sogni.

Abilità: Replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra.

* Nathan Petrelli: Candidato al Congresso di New York e, si prevede, futuro presidente degli Stati Uniti. Fratello di Peter scopre la sua abilità in un incidente di auto dove rimane illeso mentre sua moglie resta paralizzata. Si scopre essere il padre biologico di Claire Bennet.

Abilità: Volo

* Claire Bennet: Una giovane studentessa Texana, cheerleader nella sua scuola, che vive presso una famiglia adottiva e spera di poter conoscere i suoi veri genitori. Ad eccezione dello "sfigato della scuola", nessuno ha mai saputo dei suoi poteri, che nasconde per il timore della rinuncia ad una vita normale. La prima metà delle puntate della prima stagione è incentrata su di lei: «Save the cheerleader, save the world!».

Abilità: Rigenerazione cellulare

* Mr. Bennet: Conosciuto anche come HRG, acronimo di "Horned Rimmled Glasses", ovvero un personaggio misterioso (contraddistinto appunto dalla montatura dei suoi occhiali) che nell'ombra segue pedissequamente le vicende di tutti gli individui geneticamente avanzati, sotto la copertura della Primatech Paper Company; è il padre adottivo di Claire.

* Niki Sanders: Una bella e giovane madre, rimasta sola a Las Vegas con l'intelligente figlioletto Micah, che non sa come "tirare a campare" ed è braccata dalla mafia alla quale deve molti soldi.

Abilità: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica.

* Mr. Linderman: Proprietario di un casinò di Las Vegas e mercenario è in trattativa con molti personaggi come Niki/Jessica, Nathan Petrelli, Mr. Bennet. Con la sua abilità curerà il problema della moglie di Nathan Petrelli

Abilità: Cura

* Isaac Mendez: Un illustratore eroinomane che ritiene di poter dipingere scenari precognitivi sotto l'effetto della droga. Più avanti riuscirà a liberarsi di questa dipendenza mantenendo tuttavia il suo potere.

Abilità: Preveggenza

* Matt Parkman: Poliziotto senza futuro, non riesce infatti a superare il test per aumentare di grado. Da quando scopre i suoi poteri sembra poterli utilizzare sia per i suoi problemi matrimoniali che per il suo lavoro, ma presto verrà sospeso dalla polizia e il suo unico riferimento sarà quello di aiutare gli altri come lui.

Abilità: Legge il pensiero

* DL Sanders: Marito di Niki è considerato un ex evaso fino a che Jessica (l'alter ego della moglie) non sistema le cose.

Abilità: Può attraversare i corpi solidi

* Molly: Bambina salvata da Matt Parkman (che considera il suo eroe) quando Sylar uccide i suoi genitori. Lei ha una grave malattia che viene curata da Mohinder Suresh.

Abilità: Può localizzare ogni persona solamente pensandola [c'è solo una persona a cui non può pensare perché, spiega, lui può vederla, ma non sappiamo di chi si tratta]

* Micah Sanders: Figlio di Niki/Jessica e DL. È un bambino cauto e intelligente che verrà 'usato' per la sua abilità innata.

Abilità: Sa comunicare con ogni tipo di macchina e può comandarle a suo piacere.

* Meredith Gordon: Madre biologica di Claire Bennet. Si credeva morta in un incendio, assieme alla figlia, ma Claire riesce a trovarla e le due sembrano in pace tra loro. Si scoprirà che la donna è interessata solo ai soldi del padre biologico (Nathan Petrelli) e non alla figlia ritrovata.

Abilità: Può creare e manipolare il fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le prime 4/5 puntate migliora molto, comunque:

Spoiler:  
Save the cheerleader, save the world

Confermo.

Come Dusdan, ho visto tutta la prima serie in inglese, ed è davvero molto bella.

Secondo me, chi può vederla in inglese dovrebbe farlo, perchè perde (un pò, non troppo) a livello doppiaggio in italiano (ed è una delle rare volte, imho).

Mitico il coreano, infatti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Japu rulez!!!

Bello... mi è piaciuto, spero solo che gli effetti speciali siano stati di basso livello apposta(vedi il volo dei due fratellini derrick) per marcare i 'primi' utilizzi del potere a quanto pare innato....

una cosa sola mi ha lasciato perplesso...le ricerche del doctor.... mi sembrano un pò inverosimili.... ma magari avanti con la storia spiegano meglio :P zperiamo...

cmq stasera guarderò fiducioso :D

Neme >.< gnnnnn cambio lo spazio tempo >.< gnnnnn (in bagno magari ha ha ha)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello... mi è piaciuto, spero solo che gli effetti speciali siano stati di basso livello apposta(vedi il volo dei due fratellini derrick) per marcare i 'primi' utilizzi del potere a quanto pare innato....ha)

Anche il potere del volo è reso molto meglio negli episodi seguenti.

Basta pensa che per ora non hai visto veramente la gente volare, ma solo alzarsi un pò da terra...

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sintetizzato in Dottoressa Jekyll e Miss Hide

Bhe il potere della mamma è un po' strano... Cioè se cambia solo personalità non è differente da una pazza che immagina di vedere il suo alterego negli specchi e che ogni tanto diventa malvagia cambiando comportamento... Bhe quel potere ancora si deve capire bene cmq, poi si vedrà :-D (effettivamente se ha maciullato due omaccioni armati probabilmente diventa anche assai più abile in combattimento :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...