Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato


ho appena finito di vedere gli ultimi due episodi passati da italia1.....rimang sempre più convinto del fatto che è un vero telefilm spettacolare...un po' macabra la scena in cui la ragazza

Spoiler:  
risorge e si rimette a posto il pancino aperto....
...ah già ...tiguardo a hiro......Yaaaaaaaaattttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Rischio il linciaggio se vi dico che mi sono addormentato dopo la prima mezz'ora di replica? :mrgreen:

Sarà che era la prima puntata, magari un po' noiosa per via della presentazione dei vari personaggi e della scoperta dei loro poteri, ma l'ho trovato abbastanza soporifero :sleep:

Me l'aspettavo. Alle 23.45, sulle prime puntate, era abbastanza logico. :mrgreen:

Veditele con calma, almeno fino alla sesta, quando non sei stanco, poi ne parliamo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps..ve lo dice una che dorme più o meno 18 ore al giorno peggio dei gatti...:redface:

Beh, mi sembra un parere decisamente indicativo per me, considerando che io quando và bene dormo un terzo delle ore che dormi tu... ;-)

Scherzi a parte:

  1. Che c'entra?!? :confused:
  2. Benvenuta...
  3. L'hai visto in lingua originale? Se sì, concordi nel dire che sia molto meglio vederlo appunto in inglese?
Link al commento
Condividi su altri siti

1- se lo vedessi in lingua originale non ci capirei una mazza... (sono italiano e parlo italiano! E' un problema?)

2- Hiro Nakamura non è coreano, ma giapponese... e fa troppo ridere quando

Spoiler:  
va nel futuro e trova il cadavere di x e poi entra la polizia e lui sviene :lol:

3- fin'ora non mi dispiace affatto... spero non duri 855798567593567 mila puntate che poi se ne perdo una non seguo più il filo... e dato che la cosa mi sembra molto contorta è molto probabile...

4- un difetto c'e' però: hanno i poteri tutti!!!!! la mamma, il figlio, il padre, la nonna, lo zio, l'amico di famiglia, il vicino di casa, lo spazzino, il postino, il barista... cioè io dico: ma sono pochi prescelti dal destino ad avere i poteri... perchè si ritrovano 4000 persone tutte a new york negli stessi giorni col cattivone di turno che li cerca e guarda caso se li ritrova tutti li!!!

Io l'avrei impostato in maniera diversa inizialmente... col figlio del dott indiano che inizia la ricerca di questi eletti per il mondo, li raduna e scopre pian piano tutti i poteri... cmq continuerò a guardarlo... mi piace! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra un parere decisamente indicativo per me, considerando che io quando và bene dormo un terzo delle ore che dormi tu... ;-)

Scherzi a parte:

  1. Che c'entra?!? :confused:
  2. Benvenuta...
  3. L'hai visto in lingua originale? Se sì, concordi nel dire che sia molto meglio vederlo appunto in inglese?

1):redface:evviva ho fatto la prima figuraccia!!!

infatti non c'entra nulla era solo per dire che se riesce a tenere sveglia me che dormo come un ghiro..non è proprio noioso!!!!

2)Grazie per il benvenuta:redface::redface:

3)Meglio non vederlo in lingua originale...leggere i sottotitoli non è proprio il massimo....se avessi saputo prima che usciva in italia....:cool:

4)se ti chiedi perchè arrossisco sempre è perchè sono timidissima...:redface::redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Riguardo al "tutti a NY", effettivamente è una scelta un po' "di comodo", ma vabbè...

Peraltro non è neppure una scelta tanto nuova, considerando che tre quarti dei supereroi marvel sono di casa a NY (compresa la sede storica degli X-Men).

Sto seguendo heroes in videocassetta perché nessuno degli orari per ora mi si confà... le prime puntate mi sono piaciute, e mi ha colpito che per ora nessuno ha manifestato poteri tipo raggi di energia, palle di fuoco e simili... così si riesce a mantenere una storia di supereroi a un livello, diciamo, "intimista", senza scadere nel lancio reciproco di macchine e lampioni. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il doppiaggio di Hiro, ma pazienza ;-) tanto io tengo per Peter!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...