Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato


Riguardo ai nuovi episodi io mi domando:

Spoiler:  

Ma Bennet, come guardia del corpo per aprire la cassetta, non poteva portarsi dietro l'haitiano invece che Peter??

Sarebbe stato sicuramente più utile e ubbidiente.

Ma piu' che altro il vero quesito e' :

Spoiler:  
Ma perche' l'haitiano no ammazza tutti e va in vacanza? Che io dopo un po' che mi chiamano solo per risolvere le loro beghe mi sarei anche rotto, partendo con Bennet che gli farei dimenticare la mia esistenza per non rompermi tutti i giorni :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le prime due puntate della nuova serie.

Che dire?

Spoiler:  
Non mi hanno convinto troppo queste puntate. La morte inutile di Danko e questo nuovo segreto della bussola...mah! Aspetterò che la serie prenda il via per giudicare. Nota positiva :l'inserimento di Ray Park nel cast !!! :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsa la 3a.

Bennett diventa pian piano inutile quanto gli altri, la storia di Claire e la nuova BFF mi fa venire il latte alle ginocchia e il poco Sylar che c'è si trova nella storyline di Parkman, che è il personaggio più patetico.

Sospendo la visione in attesa di recensioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarsa la 3a.

Bennett diventa pian piano inutile quanto gli altri, la storia di Claire e la nuova BFF mi fa venire il latte alle ginocchia e il poco Sylar che c'è si trova nella storyline di Parkman, che è il personaggio più patetico.

Sospendo la visione in attesa di recensioni positive.

Confermo:

Claire e Papi inguardabili.

Peter solito pollo.

Sylar solito figo.

La sorda non si capisce a cosa serva.

Il tutto non si capisce dove vada a parare.

Spero che prenda una svolta decente nell'arco di tre o quattro puntate, altrimenti e` la volta buona che lo mollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...