Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato

ok , forse non mi sono spiegato : non mi piacciono i personaggi , non mi piace il pathos, il feeling , il background di fondo , l'atmosfera , il senso generale che mi trasmette la visione ... non saprei come spiegarmi meglio:confused:

per esempio CSI las vegas e miami la prima puntata che ho visto mi sono piaciuti subito e continuano a piacermi , CSI new york non lo reggo proprio : eppure l'impostazione di fondo e l'idea sono le stesse ; harry potter non mi piace , e ho provato a vederne due .

Heroes non e` come CSI, non sono puntate indipendenti. Se non lo segui dall'inizio non ci capisci una mazza e vedi solo gente con poteri strani che si rincorre.
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d'accordo che possa non piacere, ma non si può pretendere che ogni puntata sia isolabile dal contesto!

di solito negli Usa alla decima puntata c'è la pausa di metà serie... una domanda, ma qual'è il titolo dell'ottava puntata?

L'ottava della terza serie è intitolata "Villains", semplicemente.

Le ultime tre puntate della terza serie sono già previste per il primo, l'8 e il 15 dicembre.

Vedi http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Heroes_episodes

(contiene alcuni spoiler!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la 10° puntata.

Spoiler:  
Sono rimasto un pò spiazzato sul comportamento della gnoc... ehm... Elle. Gli dice che tutti vogliono manipolarlo, e farlo diventare qualcosa di diverso da lui (killer, boy scout) e ci posso stare ma poi lo ri-spinge ad uccidere :confused::confused:

Boooh! Comunque questa coppia mi piace sempre di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Decimo episodio visualizzato^^

Spoiler:  
Continuo a ripetere che Claire mi ispira sempre di più una cosa che non si può dire in luogo pubblico:sbav:

per il resto la puntata dice tutto e niente, nella prossima si aspettano davvero colpi di scena. Secondo me al finire dell'eclisse si resettano tutti i poteri e Peter fa un'entrata degna degli X-Men (si spera almeno).

ho fatto una considerazione sulla manifestazione dei poteri: è un gene che rimane latente fino a che non avviene l'evento-chiave, che in questo caso è l'eclisse, anche se non so come. è come l'herpes!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito la seconda serie.

Non perde, un paio di cappellate ci sono ma si mantene su livelli decenti.

Splendida

Spoiler:  
l'entrata in scena di Sylar nelle prime puntate
, e mi è piaciuto parecchio anche come hanno fatto avanzare il mio personaggio preferito, cioè Noah Bennett. Rischiosissimo uno dei colpi di scena finali,
Spoiler:  
il sangue di Claire come siero della vita eterna, potrebbe togliere credibilità alle serie a venire.
Link al commento
Condividi su altri siti

Terza serie, undicesima puntata...

Spoiler:  
Anch'io mi aspettavo parecchio di più. Credevo che l'eclisse avesse un ruolo più grande rispetto al "ritardo" che ha causato nel procedere degli eventi. Sembra quasi che dopo aver tirato tanto, abbiano frenato bruscamente tutto quanto. Mah.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono tirato in pari, sparandomi in vena dalla s01e01 alla s03e11 in due mesi circa.

Ci sono sicuramente degli errori, ci sono sicuramente dei personaggi molto, molto idioti che non fanno un passo sensato che sia uno.

Però come già detto, il tutto è davvero coinvolgente e carismatico, e sinceramente io lo apprezzo di più nelle stagioni a seguire che non nella prima: sarà che la gente iniza a capire che li può usare, i poteri, che non deve prendere l'aereo se può volare. Hiro su tutti, finalmente non è (troppo) la caricatura di sè stesso.

Spoiler:  
Concordo sull'estrema figosità dell'africano nella III serie, come quella dell'haitiano: i neri decisamente ne sanno tante.

Non ho ben capito l'evoluzione/involuzione/rapporto di Sylar ed Elle, soprattutto lei si comporta un po' alla ca**o.

Mohinder è uno sprovveduto, stupisce quasi di più quando fa qualcosa di sensato che non quando fa una cappella.

"One of them, one of us" è un motto figo. Se poi si dovesse creare la coppia padre-figlia, sarei piuttosto felice.

Mi sono spiaciute diverse morti un po' affrettate, Adam Monroe, l'Africaan Isaac, Muray Parkman, ma d'altronde ci sta che non ogni personaggio abbia una fine gloriosa e splendida, dà un filo di verosimilità al tutto.

Noah Bennett comincia un po' a passare in secondo piano, gli spunta gente con superpoteri da tutte le parti, e per quanto superaddestrato gli autori dovranno sudare per farlo sopravvivere in modo logico. Anche l'eclisse non gli ha giovato molto.

In definitiva, double thumbs up, ma da una serie sui supereroi non mi aspettavo di meno.

Appunto: ma perchè ogni singola donna con poteri dev'essere una fi*a esagerata? Passi Nikki, passi Candice (che è bella solo per finta, ma vabbè), ma Elle? Maya? Claire del futuro in s03e01? Eden, nei primi episodi? Mamma mia quanto ben di dio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Appunto: ma perchè ogni singola donna con poteri dev'essere una fi*a esagerata? Passi Nikki, passi Candice (che è bella solo per finta, ma vabbè), ma Elle? Maya? Claire del futuro in s03e01? Eden, nei primi episodi? Mamma mia quanto ben di dio...

Beh dai, c'è la meccanica col superudito della prima serie... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 12... Spettacolare e intrippantissima!!!

Spoiler:  
Sylar è sempre più fico, anche se temo una sua dipartita ora che è tornato cattivo... Arthur ha fatto una fine originale.

Ora manca solo lo scontro Hiro/Ando di inizio serie (sempre se non siano riusciti sul serio a cambiare futuro :mrgreen:.

Go go go Marine fomentato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io il 12!

Spoiler:  
Uno dei migliori episodi finora, veramente spettacolare.

Mi aspettavo che Peter non riuscisse a sparare sul proprio padre, però.

A quanto pare mi sbaglio sempre. :lol:

Geniale Sylar, nell'azione dell'uccisione, anche se al suo posto avrei ucciso anche l'Haitiano (è e rimane una minaccia).

Ora però che faranno contro Sylar ? :mrgreen:

E Hiro ?

Me lo lasciano senza poteri come Peter ?

Mi sembra che con il passare degli episodi, stanno cercando di eliminare i poteri di coloro "troppo" potenti per fare avanzare la storia. Via appunto i due "distruggi storia", Peter e Hiro. Non hanno avuto il fegato però di ucciderli. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anch'io il 12!

Spoiler:  
Uno dei migliori episodi finora, veramente spettacolare.

Mi aspettavo che Peter non riuscisse a sparare sul proprio padre, però.

A quanto pare mi sbaglio sempre. :lol:

Geniale Sylar, nell'azione dell'uccisione, anche se al suo posto avrei ucciso anche l'Haitiano (è e rimane una minaccia).

Ora però che faranno contro Sylar ? :mrgreen:

E Hiro ?

Me lo lasciano senza poteri come Peter ?

Mi sembra che con il passare degli episodi, stanno cercando di eliminare i poteri di coloro "troppo" potenti per fare avanzare la storia. Via appunto i due "distruggi storia", Peter e Hiro. Non hanno avuto il fegato però di ucciderli. ;-)

Spoiler:  
Effettivamente l'Haitiano poteva ucciderlo già che c'era...

Aspettiamoci un finale col botto!

Link al commento
Condividi su altri siti

S03E12

Spoiler:  
A me non è piaciuta... il filo della storia è immobile da un bel po', e cercano solo di attorcigliare intorno ad esso frammenti e brandelli dei singoli personaggi che voltano gabbana da un momento all'altro, apparentemente senza grandi motivi.

Unica consolazione i punti fermi della serie: Hiro e Peter dimostrano nuovamente di essere stupidi come una saponetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

puntata numero 12!!

Spoiler:  
Sylar in questa puntata è indscrivibile. bravo:clap:.

-per il resto oltre alle considerazioni vietate ai minorenni su Claire, che faccio ogni volta(:sbav), la trama s'è praticamente bloccata. l'unica cosa che mi rimane pesante è il fatto che ai personaggi scrausi gli appioppano sempre la super-forza... tanto quel soldato ha già la faccia da mostrone gigantesco... e poi, ora che anche Petrelli senior se n'è andato, l'unico aspira-poteri è Sylar, e adesso non lo ferma più nessuno, se non l'haitiano, ma si sta rivelando inutile pure quello.... ho il buio totale su quello che potrebbe succedere nella prossima! (e ultima se non sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 12.

Spoiler:  
Ma solo io la reputo un put****ta pazzesca?

- Papà Petrelli ha il catalizzatore da sedici anni. Perché allora è andato a caccia di Claire? Sapeva che lei non aveva il catalizzatore, non poteva utilizzarlo tipo otto puntate fa? Metà serie va a farsi benedire nella grande pozza delle incongruenze...

- Se Hiro ora è senza poteri nel passato, come può esistere un Hiro del futuro, con tanto di poteri e codino?

L'unica nota positiva è Sylar, e (forse) questo soldatino muscoloso che spero gli sceneggiatori useranno bene, e non diventi solo il nuovo potere di Sylar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 12.

Spoiler:  
Ma solo io la reputo un put****ta pazzesca?

- Papà Petrelli ha il catalizzatore da sedici anni. Perché allora è andato a caccia di Claire? Sapeva che lei non aveva il catalizzatore, non poteva utilizzarlo tipo otto puntate fa? Metà serie va a farsi benedire nella grande pozza delle incongruenze...

- Se Hiro ora è senza poteri nel passato, come può esistere un Hiro del futuro, con tanto di poteri e codino?

L'unica nota positiva è Sylar, e (forse) questo soldatino muscoloso che spero gli sceneggiatori useranno bene, e non diventi solo il nuovo potere di Sylar.

Spoiler:  

Un po' anche io, nel senso che mi sta piacendo sempre meno.

Comunque sia, devi vedere i viaggi nel tempo in modo relativo: papà Petrelli ha il catalizzatore da pochi minuti, perchè è andato indietro nel tempo a prenderselo quando ha capito cosa stava cercando di fare Hiro (come, non si sa).

L'Hiro col codino era da un futuro che si è chiuso con la prima serie, quello in cui NewYork saltava per aria. Il dr. Emmet Brown dovrebbe averci insegnato qualcosa, no? ;-)

Non do' più di due puntate di vita al soldatino... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Un po' anche io, nel senso che mi sta piacendo sempre meno.

Comunque sia, devi vedere i viaggi nel tempo in modo relativo: papà Petrelli ha il catalizzatore da pochi minuti, perchè è andato indietro nel tempo a prenderselo quando ha capito cosa stava cercando di fare Hiro (come, non si sa).

L'Hiro col codino era da un futuro che si è chiuso con la prima serie, quello in cui NewYork saltava per aria. Il dr. Emmet Brown dovrebbe averci insegnato qualcosa, no? ;-)

Non do' più di due puntate di vita al soldatino... ;-)

Spoiler:  
Come ha fatto papà Petrelli ad andare indietro nel tempo se non aveva quel potere? Infatti lo prende da Hiro proprio sedici anni prima...o forse aveva già il potere di viaggiare nel tempo, e non si sa come è riuscito a sapere cosa stava succedendo sedici anni prima.

In qualsiasi verso si gira la frittata, per me gli autori hanno fatto delle scelte decisamente...discutibili. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...