Vai al contenuto

Valak

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    499
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Valak

  • Compleanno 01/11/1987

Come contattarmi

  • Skype
    ValeCartu

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, Cyberpunk, GUS, MdT, Dimensioni
  • Occupazione
    Cerco lavoro... I'm in progress
  • Interessi
    GdR, GrV, Xbox360, fantasy, Fantascienza and so

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Valak

Anziano

Anziano (10/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. Purtroppo è vero, anche io ho avuto ed ho lo stesso problema. Ci ho provato in mille modi ma ormai sono fossilizzati sul loro modo di "gioco". Tieniti il gruppo di Milano per farci sessioni serie e con l'altro gruppo... convinciti che si gioca o come dicono loro o non si gioca.
  2. Auguri, buon compleanno!

  3. Valak

    Terra Nova

    Dopo tutto il circo che avevano montato per la prima di questa serie, mi aspettavo un po' di più. In alcune parti sembra di rivedere Lost... Comunque aspetto fiducioso le prossime puntate per decidere se vale la pena continuare a vedere questa serie.
  4. Allora, per spiegarmi meglio, cerchiamo disegnatori e non illustratori, cioè qualcuno che sia in grado e abbia la voglia di disegnare per tavole. L'invio di materiale si rivelerebbe un guadagno di tempo per entrambe le parti, perché gli autori possono inviare il materiale che pensano li rappresenti di più e che rispecchi più le nostre esigenze e noi non dovremmo spulciarci moltissime gallerie (e fidati ne abbiamo spulciate assai ). Ovviamente nel momento in cui prendiamo contatto con un disegnatore che ci aggrada andiamo anche a visionare le varie gallerie/siti/book. Spero di aver fatto un po' più di chiarezza. Grazie in anticipo.
  5. Salve. Siamo un gruppo di sceneggiatori della Scuola Internazionale di Comics di Roma che vuole presentare alcuni progetti per Napoli Comicon 2012 e altre varie fiere. Cerchiamo disegnatori pronti a mettersi in gioco con storie brevi (6-12 pagine). Le tipologie di storie che andremo a proporre sono molto varie dal supereroistico al realistico, passando per il cyberpunk e il western. So che non è una vera e propria richiesta di disegno ma non vedo perché non usare il canale fornito dal forum per proposte commerciali. Detto questo se i moderatori dovessero ritenere inappropriato il post, lo cancellino pure. Se siete interessati contattatemi all'indirizzo: valak@hotmail.it , possibilmente inviando del materiale dal quale traspaia il vostro stile. Grazie in anticipo.
  6. Valak

    Thor

    Ora che l'ho visto posso commentare. A me è piaciuto. Nel bene e nel male ricorda molto il fumetto... a parte il "martellino" Mjolnir. Vorrei vederlo però in lingua originale per poter giudicare meglio.
  7. Valak

    Purtroppo non posso assicurare una frequentazione assidua del forum in questo periodo. Mi dispiace ma devi declinare. Ciao

  8. Poe

    Nah, sono appena partiti per andare dove devono, il link è http://www.dragonslair.it/forum/threads/47499-Poe-Xenogenesi Tante ciance ma è appena stata assegnata la missione.

  9. Valak

    No, no mi sono arrivati quelli di ieri. Ma il pbf è già iniziato da molto? linkamelo.

  10. Poe

    Valak, volevo mandarti un pm ma non ci riesco, scemo io o malvagio il sito che sia. Tempo fa mostrasti interesse per un play by forum ch'è appena partito, un giocatore ha dato forfait -> ti andrebbe ancora di partecipare? Ciao!

  11. Valak

    Sucker Punch

    A me è piaciuto, Ti vedi il trailer e il film ti dà esattamente quello che ti aspetti. A me è piaciuto.
  12. Valak

    Nuova veste grafica.

    Molto bella la nuova grafica, complimenti!
  13. Io non ci gioco ma lo seguo. Io andando controcorrente consiglierei il d100 System.
  14. Io direi una sola spada bastarda. Elegante ed efficace (per quel che riguarda il flavour, non la vera efficacia in fatto di danni).
  15. Mi pare ci sia già un topic sulla Spada. Comunque il mio parere è completamente contrastante da quello di archmage e la consiglio vivamente.
×
×
  • Crea nuovo...