Vai al contenuto

Golfimpal

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Golfimpal

  • Compleanno 05/12/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Montevarchi
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Obiettivi di Golfimpal

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Hai ragione, il Sacerdote-Ur effettivamente è molto forte, specialmente accoppiato con Sacerdote-guerriero, ma non mi piace tanto da ruolare! Preferisco qualcosa di più "tradizionale" diciamo
  2. mmm sono tutte risposte molto interessanti...forse alla fine la combinazione classica Guerriero/Guardia nera è la più consona al PG che voglio giocare..avevo pensato magari, più in là, di prendere anche qualche livello da sacerdote-guerriero, che ne dite? un altra cosa, mi sono scordato della razza: avevo intenzione di usare l'umano (a dire il vero mi affascinava molto il mezzo-immondo, ma il MdL + 4 mi spaventa un po'..), avete qualche consiglio migliore?
  3. Ciao a tutti! Devo giocare una campagna malvagia, e ho bisogno di qualche consiglio.. La mia idea era di farmi un combattente/incantatore divino con manie di grandezza, tendente alla tirannia..provo a spiegarmi meglio: avete presente il classico cattivone di turno (Legale Malvagio) sempre alla ricerca di maggiore autorità ma anche disposto a sottostare a chi più potente di lui, dittatore con un minimo (proprio minimo) codice di condotta morale, opportunista? ecco, lui. Le classi che mi sembrano più coerenti con questa mia scelta sono il chierico (hextor o un altra divinitò LM) e il paladino della tirannia, per poi prendere magari la scontata classe della guardia nera, oppure del diabolista. Preferisco essere più sbilanciato verso il lato combattivo, ma va bene anche verso quello di incantatore divinno se ne vale la pena. Il mio obbiettivo è comunque raggiungere fama e potere, ed essere temuto da molti. Voglio quindi sapere la vostra opinione riguardo le mie scelte sopraelencate, e/o qualche suggerimento o consiglio per lo sviluppo! Dettagli - Partiamo dal livello 7, Edizione 3.5, Manuali consentiti: tutti quelli in italiano, Altri componenti del gruppo (credo ma non lo so con certezza ancora): Monaco, Ladro, Stregone,Barbaro. Vi ringrazio in anticipo
  4. Golfimpal

    B-movie

    Grazie a tutti...adesso ho solamente l'imbarazzo della scelta!
  5. Golfimpal

    B-movie

    Hai ragione TartaRosso, è che ho letto brevemente alcune avventure di CoC e mi sembravano fossero adatte al mio stile, invece come ho potuto appurare si trattavano solamente di casi isolati...mi ha comunque fatto una buona impressione. Spulcio un po' i link che mi hai passato e poi faccio risapere!
  6. Golfimpal

    B-movie

    mmm niente male, ho dato un occhiata alle cose che mi avete detto e sono tutte molto interessanti... In particolar modo Call of Cthulhu sembra che rispecchi pienamente i miei interessi!
  7. Golfimpal

    B-movie

    Il titolo può anticipare qualcosa: da vero ignorante, ho sempre giocato a RPG e MMORPG a classico sfondo fantasy, gnomi orchi e tant'altro. Essendo però da sempre un grande fan dei B-movie, mi stò informando per sapere se esistono GDR di questo stampo (zombie, blob gelatinosi, formiche giganti, mummie e licantropi, per intendersi). Mi incuriosiva Sine Requie, ma dal poco (veramente poco) che ho visto mi sembra troppo "serioso" rispetto a quello che cerco. Volevo quindi chiedervi se esiste qualcosa che non deluda le mie aspettative Grazie in anticipo!
×
×
  • Crea nuovo...