Vai al contenuto

warlock infernale

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    274
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

warlock infernale ha vinto il 29 Giugno 2009

I contenuti di warlock infernale hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su warlock infernale

  • Compleanno 31/01/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    Sant'Antonino
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di warlock infernale

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Sì 400 mo a testa per il terzo livello vanno più che bene. Nella mia campagna do più monete perché la gueera ricadrà sui pg anche nell'aspetto economico: tasse aumentate, oggetti più costosi ecc.... ma se non vuoi fare così allora va più che bene
  2. Questo indubbiamente. Come talenti incantesimi potenziati e massimizzati in caso di estremo pericolo. Io mi domando una cosa: perché si sceglie il chierico se si vuole farlo picchiatore? Ci sono così tante belle classi per un buon picchiatore! Da ricordarsi che se il chierico in un party muore sono dolori fino a quando non è tornato in vita o qualcuno non si multiclassa ecc......
  3. No, allora credo che voglia fare come ha detto Vincent, cioè Dopo aver risposto al problema di interpretazione di Hanzo in questa storia, ti dò ragione Vin, non sò come farà ma credo che lo affiderà alle cure della madre di lei (elfa) e credo che tornerà a fargli visita dopo aver ammazzato ogni drago. Non è un problema che gli ho ancora posto ma lo farò nella prossima sessione probabilmente giovedì o giù di lì. Potrebbe anche volerlo adottare (15 anni circa un umano) nonstante la differenza razziale e quindi farlo diventare un png di infimo livello. Cioè ragazzi, è un po' difficile non sò che dire P.s: le ho lasciato una cosa come il 10% di possibilità in un giorno di rimanere incinta
  4. Avevo anche un'altro problema: avanzando a livelli tipo 30°, 35° i bonus di attacco base rimangono quelli di 20 ma i pf no, non rimarrebbero troppo lunghi combattimenti con simili quantità di pf?
  5. Ottima avventura devo dire...... Io sono d'accordo con Malaspina Io farei proprio così. Ammeso che veramente un gruppo di Pg di 3° livello riesca a sopravvivere a 3 Troll, 3 Centauri, 20 Morfici Barbari 1° livello, 7 Morfici Ranger 1° Livello senza riposo e resistendo per più di 20 round, è meglio dae un bottino medio di diciamo............ 200 mo a testa se riescono a resistere e a vincere con l'esercito e 500 mo se riescono a vincere senza l'aiuto dell'esercito (cosa leggermente impossibile a meno che non abbiano 30 nelle abilità di base di classe!) grazie alla gloria dimostrata in combattimento o una roba così.......
  6. Avendo lasciato la maggior libertà possibile la storia la stanno costruendo i PG. Un giorno, fuori dalla sessione mi chiese se poteva avere un figlio e se sì a che condizioni e da chi sarebbe meglio per poi dire nell'avventura la solita roba, dopo un po' sposarsi e poi i due piccioncini andare insieme in una vacanza romantica ad ammazzare draghi a manetta
  7. Ha effetto sul caster? Che vuol dire (siamo nuovi della 3.5)
  8. Ops.... volevo dire elfa.......... Comunque farò così. Grazie mille
  9. Mi sto ambientando in un mondo completamente inventato da me e alcuni pg mi hanno chiesto se posso continuare a masterizzare in una campagna di livello oltre al 20 (dal metodo descritto dal manuale del DM) cioè continuare a ricevere esperienza dopo il 20. Ho già chiaro che dovrò creare dei png per ogni incontro potenziati oltre il livello 20 e mettere in campo semidèi e draghi potenziati a livello di divinità minori, diavoli, ecc. Il problema serio di fatto è uno: L'incantesimo di livello 9 dello stregone del gruppo Lamento della Banshee può uccidere una creatura per livello (vale a dire 20 creature o più a round con una media di 13 e poi in seguito 30, 40 creature per sei volte) Come fare? Grazie in anticipo
  10. Un Pg elfa umana femmina nel gruppo in cui masterizzo ha detto di volere un figlio, io ho lasciato la massima libertà di gioco (possono fare quello che gli pare i ogni luogo nel limite delle regole), quindi come fare? Un figlio lo potrebbe avere da uno dei membri del gruppo (nessun elfo ovviamente) e mi uscirebbe un mezzo-elfo-mezzo-halfling oppure un semplice mezzelfo. Ho a disposizione il manuale del giocatore e del DM. Ora se nascesse un mezzelfo niente problemi (per la razza) ma se uscisse un mezzhalfling? Non è solo questo il problema perché l'elfa ha detto che alternativamente potrebbe adottare un figlio ma anche qui, come fare? Lo vorrebbe iniziare a una classe ma come metterlo nel gioco? (siamo un gruppo di livello 6) FArlo partire dal livello 1 come png? Riepilogando brevemente: L'elfa del gruppo vuole un figlio Lo vorrebbe da un membro del gruppo e per preferenza da un halfling o da un umano, alternativamente lo vorrebbe adottare Lo vorrebbe iniziare ad una classe Per crescerlo come fare (la maturità intorno ai 25 anni circa a causa dell'unione di una razza a lunga vita e di una corta)? Se adottato come fare (lo vorrebbe già maturo)? Come inserirlo nell'avventura in un gruppo di sesto livello? Grazie in anticipo. Puntualizzate se non mi sono espresso bene
  11. No il BK non c'etra niente, solo una questione di txc e danni. Grazie a tutti
  12. Salve a tutti, siamo nuovi (io e il mio gruppo) della 3.5 e il barbaro del mio gruppo mi ha chiesto (sono il DM) se poteva fare un livello da stregone per avere colpo accurato e usare il talento "attacco poderoso" per usare la combo colpo accurato (turno succcessivo), -20 a colpire +20 ai danni oppure +20 a colpire e basta pe un totale di +32 (tutti i bonus compresi della forza ecc.). Secondo voi, è una buona combinazione? Grazie in anticipo,
  13. Buongiorno a tutti, ho aperto questo post perché ho un dubbio sull'incantesimo del mago/stregone in titolo (io e il mio gruppo siamo nuovi della 3.5). Dice che il personaggio può volare se è dotato di ali quindi la mia domanda è (anzi quella del mago del mio gruppo), se può volare, può finire il turno sosopeso per aria? E può anche attaccare in volo con un incantesimo facendo come azione di movimento quella di alzarsi o restare sospeso? P.S: Mago/Stregone 2 MdG1 Grazie in anticipo.
  14. Comprendo. Allora la cd della prova aumenta al posto che aumentare il malus, direi, giusto? Entro una settimana ci incontriamo e proviad arrampicarti su una casa e poi sull'everest e poi mi dici ok? (ovviamente scherzo)
  15. Prova a scalare una casa senza usare una mano e poi l'everest. Vedrai che scalare l'everest senza una mano è molto più difficoltoso che non scalare una casa
×
×
  • Crea nuovo...