Administrators aza Posted January 12, 2011 Administrators Report Share Posted January 12, 2011 Presentiamo oggi la nuova veste grafica del sito/forum. Il restyling non stravolge la skin classica, ma semplicemente la evolve verso uno stile più pulito e, a nostro avviso, moderno. In occasione del restyling presentiamo la nuova illustrazione d'intestazione realizzata da Maichol Quinto al quale vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro svolto e i nostri più sentiti ringraziamenti. La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kelemvor Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Ma i link sono verde chiaro?.(Fanno girare gli occhi).Il banner è stupendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
II ARROWS Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 S, effettivamente i link rossi erano molto pi belli... Non voglio dire nulla contro l'autore della nuova intestazione, ma preferivo quella vecchia con i due draghi volanti... Molto pi epica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valak Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Molto bella la nuova grafica, complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Ithiliond Posted January 12, 2011 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 12, 2011 A me l'intestazione nuova piace di più. Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bilbo Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 cavoli bellissima la nuova veste grafica! e troppo bello il disegno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Molto elegante. Non mi piacciono le due file di menu` separate, ma non hanno niente a che vedere con la skin. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merin Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 La skin è stata testata in vari browser, nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie. Non se sia "a tema" ma io vedo i baloon tipo fumetto a sinistra accanto ai titoli delle discussioni....in rosa O.o Hello kitty style? O il mio browser fa le bizze? Per il resto tutto molto bello...solo da abituarsi al novo look, ma ci vorrà poco a farlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aenar Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Complimenti, veramente bella la nuova skin. Sembra più seria/elegante.... Mi piace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kelemvor Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 A me l'intestazione nuova piace di più. Comunque quello che a mio avviso può dare più fastidio agli occhi è il contrasto tra colori troppo accesi e il bianco. Ad esempio, l'intestazione dei sottoforum con quella tonalità rosso acceso potrebbe non essere gradevole, oltretutto vedrei più a tema un rosso scuro. Esattamente quello che intendevo.L'impatto grafico può andar bene ma i link dovrebbero avere un alta leggibilità. La cosa più importante dei link è la chiarezza ed il messaggio istantaneo che dovrebbero fornire (naturalmente questa è da prendere come critica positiva,l'autore non me ne voglia). Per fare un esempio,i link Home,forum ecc. sono perfetti.Colore chiaro su sfondo scuro. Alto impatto e leggibilità perfetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danielus Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 cavoli bellissima la nuova veste grafica! e troppo bello il disegno! concordo in pieno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alister Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Molto molto bella la nuova skin, così come il disegno d'intestazione. Effettivamente se proprio bisogna criticare qualcosa, ci sono alcuni colori che cozzano un pochino tra loro, rosa/rosso verde scuro ad esempio non mi fa impazzire come accoppiata. Per il resto la preferisco di gran lunga alla skin precedente. P.S. A questo punto manca solo di conoscere la "piacevole sorpresa"; o è stata svelata e me la sono persa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Ithiliond Posted January 12, 2011 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 12, 2011 Aggiungo che anche l'intestazione della Risposta Rapida sarebbe più a tema se fosse del colore delle intestazioni dei post. Comunque confermo, il rosso attuale è troppo acceso, credo che sarebbe più rilassante quello della skin precedente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D@rkraven Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Mi rende leggermente perplesso l'accostamento di colori inusuale (soprattutto questo verde scuro-nero con il rosso e con il verde chiaro..) A parte questo, è una goduria! complimentoni all'illustratore, apprezzo molto la sua opera! Vedremo a lungo andare come sarà fare i conti con la nuova vestre grafica ogni giorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lomiz Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 E' possibile scurire un pò lo sfondo? Lo sfondo così chiaro stanca ed abbaglia molto gli occhi. Per sfondo intendo quello del singono post. Disegno molto bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
8SnAkE6 Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Bella la nuova veste! e che forza è stato trovarla così di colpo è stato buffo...stamattina tutto ok poi vado a fare pranzo...riaccendo il pc...e voilà!! a me piace però sono d'accordo sul fatto che i link dovrebbe avere la massima leggibilità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lomiz Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Altra proposta: è possibile permettere all'utente di scegliere la propria veste grafica? In molti forum c'e' la possibilità, una volta registrato di assegnare al proprio utente, una veste grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
nobile elfo Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 Bella la nuova veste grafia,anche se senza offesa ma a me piaceva di più anche perché il mio occhio si era abituato...comunque bel lavoro cercherò di adattarmi a questa... Complimenti a tutti quelli che l'hanno creata!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crisc Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 A me piace molto questa nuova veste... Mi da una maggior sensazione di fluidità ed è più elegante ^^ Complimenti a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Ithiliond Posted January 12, 2011 Moderators - supermoderator Report Share Posted January 12, 2011 Aggiungo ancora: le faccine sono sfocate, o è un problema mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts