Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato

allora
Spoiler:  
dopo l' esplosione peter perde la memoria viene curato ma dopo scappa o viene rapito slyar è in messico ma ha perso i poteri nel' frattempo hiro in giappone incontra il suo eroe che(immortale)...che è cattivo che ammazzerà il padre di hiro e plagerà la mente di peter
almeno è quello che mi han detto non ricordo se nella 2 o nella 3 comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Petrelli
allora:

1) esiste il tag spoiler

2) per tua fortuna e` la seconda e l'ho gia` vista :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler:  
allora dopo l' esplosione peter perde la memoria viene curato ma dopo scappa o viene rapito slyar è in messico ma ha perso i poteri nel' frattempo hiro in giappone incontra il suo eroe che(immortale)...che è cattivo che ammazzerà il padre di hiro e plagerà la mente di peter almeno è quello che mi han detto non ricordo se nella 2 o nella 3 comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Petrelli

Era come immaginavo ti riferivi alla seconda serie ;-)

Comunque sarebbe stato il caso di usare gli spoiler, per chi non ha ancora visto la serie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Visti i primi due episodi :cool:

Spoiler:  
Cavolo, è incredibile come Peter debba essere così sfigato ad ogni inizio serie :-p

Mohinder ha fatto il passo più lungo della gamba mi sa, ben gli sta... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti anch'io i primi due episodi.

Promette bene, anche se il fascino del "nuovo" ormai è scomparso, e comincia ad essere un pò ripetitivo.

Spoiler:  
ancora una volta "save the world" ? non si potevano inventare qualcos'altro ?

Un pò comincia ad assomigliare a Lost, e cioè, le crepe a livello logico della storia cominciano ad essere tante, soprattutto per quanto riguarda la scelta dei "PNG" (i personaggi "misteriosi" della serie) e del loro comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fortunati che hanno visto la seconda serie in lingua originale, sanno dirmi se le parti in giapponese (mi riferisco in particolare alle parti in cui Hiro è nel passato) vengono stravolte nella traduzione?

Faccio un esempio, a memoria: "Sei stato un amico nobile e leale", peccato avesse detto semplicemente "E' stato bello incontrarti".

Link al commento
Condividi su altri siti

I fortunati che hanno visto la seconda serie in lingua originale, sanno dirmi se le parti in giapponese (mi riferisco in particolare alle parti in cui Hiro è nel passato) vengono stravolte nella traduzione?

Faccio un esempio, a memoria: "Sei stato un amico nobile e leale", peccato avesse detto semplicemente "E' stato bello incontrarti".

Non ho visto quelle in italiano, ma tutto è possibile per i nostri traduttori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...