Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato


insomma...

sei la prima che sento a cui piace di piu` la seconda, ma de gustibus...

Io conosco tante persone a cui piace di più ^^ Cmq mi piace molto come hanno sviluppato la storia di alcuni personaggi, che mi sembrano ancora più interessanti rispetto alla prima stagione. Ad es. il personaggio di Hiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non conosco watchmen ma heroes ricorda molto x-men. almeno, mi pare...

Pensateci un attimo:

Serial Killer di supereroi,New York che esplode,mondo che si unisce per uno scopo comune.

Per info:

http://it.wikipedia.org/wiki/Watchmen#Storia

A suo modo di vedere, l'unica possibile soluzione al problema consisterebbe nella comparsa di un unico nemico comune, sufficientemente grande e pericoloso da far coalizzare contro di lui le varie fazioni mondiali, nella fattispecie le superpotenze di Stati Uniti e Russia, facendo loro abbandonare la reciproca guerra fredda per schierarsi insieme a difesa del proprio pianeta.

Ecco allora che il suo piano viene mostrato interamente: un immenso mostro telepatico dall'apparente origine extraterrestre, in realtà "costruito" mediante ingegneria genetica dai più grandi scienziati di tutto il mondo, rapiti e condotti su un'isola sconosciuta, sarà teletrasportato al centro di New York: nel processo morirà generando un'enorme onda d'urto psichica che sterminerà almeno metà della popolazione della città e condurrà alla pazzia molti dei sopravvissuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensateci un attimo:

Serial Killer di supereroi,New York che esplode,mondo che si unisce per uno scopo comune.

Per info:

http://it.wikipedia.org/wiki/Watchmen#Storia

A suo modo di vedere, l'unica possibile soluzione al problema consisterebbe nella comparsa di un unico nemico comune, sufficientemente grande e pericoloso da far coalizzare contro di lui le varie fazioni mondiali, nella fattispecie le superpotenze di Stati Uniti e Russia, facendo loro abbandonare la reciproca guerra fredda per schierarsi insieme a difesa del proprio pianeta.

Ecco allora che il suo piano viene mostrato interamente: un immenso mostro telepatico dall'apparente origine extraterrestre, in realtà "costruito" mediante ingegneria genetica dai più grandi scienziati di tutto il mondo, rapiti e condotti su un'isola sconosciuta, sarà teletrasportato al centro di New York: nel processo morirà generando un'enorme onda d'urto psichica che sterminerà almeno metà della popolazione della città e condurrà alla pazzia molti dei sopravvissuti.

è praticamente uguale:-D ripeto che watchmen non l'ho mai visto ma da quello che dici è molto mlto simile a heroes... che schifezza:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mmmm... sinceramente non ci vedo tutta questa somiglianza... intanto nessuno dei Watchmen aveva superpoteri (a parte Dr. Manhattan) e poi c'era tutto un discorso di analisi sociale dietro... Gli X-men sono più vicini come concetto (tizi che hanno dei poteri perché sono l'evoluzione) ma a parte questo Heroes si sviluppa per conto suo, e lo fa comunque bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

notevole telefilm i poteri non sono arcidistruttivi ma sono sottili e inquietanti ho sentito anche che il personaggio .......non mi ricordo il nome quello che acquista i poteri degli altri standoci solamente vicino sarà il cattivo della prossima serie

sarà vero???.......

Link al commento
Condividi su altri siti

notevole telefilm i poteri non sono arcidistruttivi ma sono sottili e inquietanti ho sentito anche che il personaggio .......non mi ricordo il nome quello che acquista i poteri degli altri standoci solamente vicino sarà il cattivo della prossima serie

sarà vero???.......

a dire il vero il cattivo dovrebbe essere Sylar, non Peter Petrelli.
Link al commento
Condividi su altri siti

allora

Spoiler:  
dopo l' esplosione peter perde la memoria viene curato ma dopo scappa o viene rapito slyar è in messico ma ha perso i poteri nel' frattempo hiro in giappone incontra il suo eroe che(immortale)...che è cattivo che ammazzerà il padre di hiro e plagerà la mente di peter
almeno è quello che mi han detto non ricordo se nella 2 o nella 3 comunque http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Petrelli

Esiste il tag spoiler per queste cose, fatene uso please. DTL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...