Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato

Temo sempre di più per come andrà avanti e dove dovranno andare a parare, dopo aver visto questa settima puntata.

Ormai per far fare "Whoa!" al pubblico, devono tirarne fuori di cotte e di crude, e il rischio è che si vada a finire come per Lost (almeno per quanto riguarda il mio particolarissimo gusto personale).

La speranza non è perduta, ma qualche dubbio mi sta venendo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Lost varia leggermente per il solo fatto che la storia è comunque già stata scritta e confermata dalla prima alla sesta serie, mentre Heroes deve recuperare la brutta figura fatta nella seconda serie perciò non si risparmia i colpi di scena... spero solo che non facciano una quarta serie o si abisseranno nel fallimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne sono accorto oggi O.o

ad ogni modo itaa ancora no pubblica i sub...

EDIT; mi correggo, sono usciti^^

Di solito escono intorno alle 15-16 del martedì ;-)

Riguardo l'ottavo episodio...

Spoiler:  
Nooooooo, perché l'hanno fatto morire così!? :banghead:

Geniale il flashback intrecciato con la prima serie, adesso però sono curioso di sapere come faranno (se ce la faranno) a sconfiggere il dio Petrelli :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, bello, bello...

Spoiler:  
Quel diavolo di finale con Hiro lascia troppo in sospeso!!!

Ringrazia che non mangiassero spaghetti, almeno ci siamo risparmiati questo clichè :-D

Quinto recita troppo bene,e la Bell è troppo gnocca, aspettiamo ansiosi sviluppi da quella parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, molto bello l'episodio.

Ora però sarebbe da rivedere la serie dall'inizio.

Spoiler:  
Infatti, ora che conosciamo molto di più sulla storia di Angela e marito, vorrei vedere se la serie è coerente dal punto di vista, appunto, delle scelte di Angela.

Troppe volte mi sembrava fare scelte sbagliate o incoerenti, e mi chiedevo sempre cosa ci fosse dietro tutto questo.

Penso comunque che visto il finale, Hiro si salvi.

Magari lo colpisce Ando da dietro, o forse questo pericolo FORZA Hiro, per forza di cose, a tornare indietro nel tempo.

Cosa che non avrebbe mai fatto senza essere proprio "sforzato" in questa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
invece io credo proprio che abbiano forzato un pò tutto...

1) nella prima serie non si parla di una recentissima morte di Arthur

2) Angela nella prima serie si comporta decisamente come si comporta il marito...perchè il progetto di distruggere new york lo manda avanti (si rifiuta solo di uccidere Nathan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
invece io credo proprio che abbiano forzato un pò tutto...

1) nella prima serie non si parla di una recentissima morte di Arthur

2) Angela nella prima serie si comporta decisamente come si comporta il marito...perchè il progetto di distruggere new york lo manda avanti (si rifiuta solo di uccidere Nathan)

Non sono d'accordo sul risultato

Spoiler:  
1) non mi sembra di avere sentito che Arthur volesse anch'egli distruggere New York.

Aveva un altro piano, lui, con il-suo-socio-di-cui-non-ricordo-il-nome

Infatti, il piano di Angela comportava Nathan. Quello di Arthur no.

2) pensandoci bene, il socio non è quel grande moralista (anzi). Ha solo capito che Arthur non si sarebbe fatto scrupoli ad eliminarlo, presto o tardi.

Quindi ha curato Angela, e lei si è sbarazzato di Arthur per lui :mrgreen:

Cosi facendo, ha avuto sicuramente l'apporto di Angela, e hanno fatto insieme il loro nuovo piano.

3) Se Arthur aveva lo stesso potere di Mat, dove l'ha preso questo suo nuovo potere di "assorbire" i poteri altrui ? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul risultato

Spoiler:  
1) non mi sembra di avere sentito che Arthur volesse anch'egli distruggere New York.

Aveva un altro piano, lui, con il-suo-socio-di-cui-non-ricordo-il-nome

Infatti, il piano di Angela comportava Nathan. Quello di Arthur no.

2) pensandoci bene, il socio non è quel grande moralista (anzi). Ha solo capito che Arthur non si sarebbe fatto scrupoli ad eliminarlo, presto o tardi.

Quindi ha curato Angela, e lei si è sbarazzato di Arthur per lui :mrgreen:

Cosi facendo, ha avuto sicuramente l'apporto di Angela, e hanno fatto insieme il loro nuovo piano.

3) Se Arthur aveva lo stesso potere di Mat, dove l'ha preso questo suo nuovo potere di "assorbire" i poteri altrui ? :confused:

Spoiler:  
durante la scena in cui angela scopre tutto lui dice chiaramente del progetto di far esplodere New York...lo dice quando parla con Linderman di preciso al minuto 22:27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...