Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Come ha fatto papà Petrelli ad andare indietro nel tempo se non aveva quel potere? Infatti lo prende da Hiro proprio sedici anni prima...o forse aveva già il potere di viaggiare nel tempo, e non si sa come è riuscito a sapere cosa stava succedendo sedici anni prima.

In qualsiasi verso si gira la frittata, per me gli autori hanno fatto delle scelte decisamente...discutibili. Staremo a vedere.

dannazione... ma.... Hai ragione!! da dove cacchio l'ha preso quel potere???

buuuuu, rivogliamo Lost!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Spoiler:  
Cercando di salvare il salvabile e un pò arrampicandosi sugli specchi:climb2: :

Arthur i poteri li ha rubati a Peter, il quale poteva piegare lo spazio-tempo, avendoli "assorbiti da Hiro;

Arthur potrebbe aver visto nel futuro, dipingendolo per esempio, che Hiro sarebbe tornato indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sylar è forte ok, ma mi sembra lo facciano risultare un po' più forte di quel che dovrebbe.

Spoiler:  

Come fa a sapere che Sue Landers è un rilevatore di bugie? Come scopre dove lavora? Ma soprattutto come ci arriva? Si muove un po' velocemente dalla california all'ufficio di Sue e poi a New York.

Trovo la dipartita di Elle un vero spreco :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sylar è forte ok, ma mi sembra lo facciano risultare un po' più forte di quel che dovrebbe.

Spoiler:  

Come fa a sapere che Sue Landers è un rilevatore di bugie? Come scopre dove lavora? Ma soprattutto come ci arriva? Si muove un po' velocemente dalla california all'ufficio di Sue e poi a New York.

Trovo la dipartita di Elle un vero spreco :mad:

Mah... Io ho trovato Sylar più idiota di prima.

Cioè, dovrebbe avere la capacità di "capire" tutto, e di programmare al meglio quindi le sue mosse.

Eppure...

Spoiler:  
a) dice chiaramente a Arthur che non vuole più lavorare per lui e che ora farà una strage. Era meglio non dire niente. Ha rischiato di farsi eliminare.

B) si fa abbindolare dalle storie sui suoi genitori.

c) ha una ragazza che lo ama, e l'ammazza. Poteva almeno usarla meglio, e "sacrificarla" per uno scopo intelligente.

per le tue domande:

a) sa dov'è Sue perché Arthur aveva una lista di persone con poteri da "reclutare". Non ha fatto altro che usarla.

B) per la rapidità, beh, non so. Userà l'aereo, suppongo.

Di sicuro però arriva al "momento" giusto, per uccidere Arthur. Probabilmente "l'aveva previsto" con un disegno o dipinto.

Peccato non l'abbiano preannunciato con un cameo. Avrebbe ridato credito alla genialità di Sylar. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

Sylar ha indirizzi e numeri dei potenziali obiettivi dal cellulare di Elle, se non ricordo male.

Concordo che lo spreco di sana e buona f...anciulla grida vendetta davanti a Dio e agli uomini.

Per i trasferimenti... beh... non è che si sappiano esattamente tutti i poteri di Sylar. Forse ha anche quello di comprimere i continenti... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il 13

Spoiler:  

Geniale Sylar, per tutto l'episodio, se non alla fine.

Particolarmente mitica la frase:

"And before the night is over, I'm gonna prove to you, one by one, that you're all monsters... exactly like me." :clap:

Peccato che cada sul finale... Voglio dire, Sylar-con-il-super-udito-che-sente-la-gente-camminare-a-5-miglia-di-distanza che si fa fregare da Claire... tssk...

Si spera soltanto che il vetro si sia sciolto durante l'esplosione, e che quindi si sia salvato.

Anch'io, in questo episodio, ho trovato Claire particolarmente *cough* ehm... insomma, non si può dire.

Più gli episodi passano, più diventa ****.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
A me ha un pò deluso questa ultima puntata.... Sylar sempre più fesso, che però son sicuro che rivedremo se no non avrebbero citato i suoi veri genitori. La serie lacia in sospeso 1000 cose invece di risolverle: un Hiro senza poteri; un Peter ancora più stupido; un Nathan che per quanto figo non mi fa capire nulla e mi sembra un pò esagerato nelle idee ( da una sponda all'altra)... Commento finale: MAH!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ando l'amplificatore!

chiediamogli da quanti watt è sto amplificatore!

...

- un pelino pessimo e forzato sto potere... dalla visione del futuro di Hiro però non si capiva mica... pareva lanciare Kame-ame-a!

- Sylar (ma soprattutto Zachary Quinto) è da applausi in questa puntata.

- e Nathan cattivone dove lo mettiamo??

- pensavo che Peter riprendesse tutti i poteri e facesse una spettacolare entrata sospeso a mezz'aria circondato da fulmini e fiamme... peccato.

ora sono in attesa del Capitolo 4: Fugitives!

ah un'altra cosa:

Spoiler:  
come dico e ripeto da almeno 10 puntate, e stavolta sono appoggiato anche da Elayne oltre che da Shar, Claire è infinitamente bbbbbbona!
Link al commento
Condividi su altri siti

s03e13

Spoiler:  
Bellissima la parte alla Primatech, pessima quella alla Pinehearst! Nathan che, da un volume all'altro, passa di sponda senza apparente motivo, una formula da iniettare che si rivela efficace se presa oralmente, si cerca di salvare una formula che è inutile senza catalizzatore... mah.

Inoltre a mio parere, i poteri che si son visti svanire alla morte di Arthur andranno da qualche parte, se non nei precedenti proprietari, comunque verranno fuori.

Unica cosa positiva, la fine del marine era quella da copione, è durato il giusto.

Bella invece la parte con Sylar e Bennett, pur anche qui con i suoi buchi; per rispondere ad un dubbio di Elayne, non credo che dopo la seconda stagione Sylar abbia mantenuto tutti i suoi poteri della prima stagione... solo la telecinesi e quelli acquisiti nuovamente da Claire in poi. Forse mi sbaglio: nel pezzo del futuro quando fa i biscotti, sembra avere ancora i poteri atomici di Sprague. Potrebbe anche essere un ennesimo errore degli sceneggiatori.

La trappola con Meredith adrenalinata vale più o meno la puntata: avrei preferito uno scontro più lungo tra Sylar e il burattinaio. E dove ca**o è finito l'haitiano che alla fine della 12a era gone after Sylar?

Il buco più grosso, però, resta questo:

sai che Sylar, nel momento in cui si rende conto della tua presenza, ti ha in pugno. Sai che è in grado di sopravvivere a qualunque ferita. Per quale motivo quando ti appare lo minacci con la pistola e non gli scarichi diversi caricatori nel torace?

Non commento i giappi, diventano sempre più macchiette e meno personaggi, Taiko che affetta la baguette, Ando che grida Yattah, Hiro che sembra crescere e regredire senza soluzione di continuità... bah...

In definitiva, la serie resta carina, ma gli errori e i buchi di sceneggiatura continuano a sommarsi e sembrano un po' troppi... speriamo per il futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
- Per la formula è semplice, loro hanno sia la mappatura della formula vecchia che quella nuova. Basterà un semplice sguardo da un esperto per sapere cosa s'è aggiunto. (e poi una volta che la formula viene distrutta Petrelli ha in mente non più di donare poteri a tutti ma di rinchiudere gli Heroes n una struttura, presumibilmente come quella della Primatech)

- Sylar ha tutti i poteri acquisiti, solo che evidentemente non gli servono più di tanto... e poi penso anche che magari chi ha seguito solo la terza serie non avrebe giustificato radiazioni dalle mani, perchè semplicemente non ha visto Sprague.

- In effetti l'Haitiano è sparito, ma si pensa sia tornato dov'era prima perchè lui aveva solo il compito di facilitare l'uccisione di Petrelli.

- Sylar oltre al fatto che rigenera le ferite, ha anche una sorta di super-resistenza. mi pare sia specificato in uno dei numeri a fumetti. e poi nella prima serie si capisce, prende legnate su legnate e non si fa nulla!

- ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

S03E13

Spoiler:  
A me ha cominciato a piacere poco da almeno tre puntate, e si è concluso veramente in modo malsano... Stiracchiato, senza particolari idee, stuprando personaggi che erano riusciti bene... Mah, o si fanno qualche iniezione speciale gli sceneggiatori per la 4^ serie, o farà la fine, almeno per quanto riguarda il tempo che gli dedicherò io, di Lost: zero.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mah... puntata di raccordo, non molto incisiva a mio parere. Continuano a dimenticarsi dei poteri della gente, a cambiare atteggiamenti... han pisciato fuori dal vaso e non riescon più a pulire per terra.

Spoiler:  
Intendo: Claire che si arrende agli SWAT coi taser? ma se nelle stagioni precedenti si faceva bruciare viva, sparare in testa, blah blah blah...

Peter nell'ultimo episodio volava. E ha ancora il potere assorbente. Perchè ha così paura di volar fuori dall'aereo?

La storia di base del IV volume è classica ma bella, certo... però le incongruenze stan facedno collassare lo show.

penso che guarderò ancora un paio di episodi per dargli un'ultima chance... poi potrei abbandonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Intendo: Claire che si arrende agli SWAT coi taser? ma se nelle stagioni precedenti si faceva bruciare viva, sparare in testa, blah blah blah...

Peter nell'ultimo episodio volava. E ha ancora il potere assorbente. Perchè ha così paura di volar fuori dall'aereo?

Spoiler:  
Nel primo caso potrebbe non essere un semplice taser per comuni mortali, ma concedo che è forse una forzatura.

Nel secondo caso, però, è un altro paio di maniche. Tu sai nuotare? Credo di si. Perchè se sai nuotare in una piscina non ti butti anche a farlo fra le rapide del Colorado? Stesso discorso: saprà volare normalmente, ma in una cabina che si sta depressurizzando, contando anche il fatto che potrebbe voler rimanere a bordo per salvare più gente possibile... dai, questa non mi pare una forzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...