Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato


Ho visto ieri la quinta.

Fico, alcune cose vanno a posto e non vedo ancora pezzi particolarmente inverosimili, a parte forse

Spoiler:  
quando Hiro "uccide" Ando
, mi e` sembrato un po' tirato per i capelli.

Spoiler:  
100 a uno che è una finta

no no Jessica non è una delle sorelle, è la seconda personalità di Niki;-)

In realtà Jessica era la sorella minore

Spoiler:  
(ora sappiamo che ra una sorella adottiva, a differenza del tripletto, che sono tutte gemellee ceh sono steta date a persone differenti)
di Niki. Ed è ANCHE il nome della sua seconda personalità
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh... io speravo in un discorso più "complesso". ;-)

In ogni caso, ora che lo dici...

Spoiler:  
...anche se un po' in sordina, il discorso "alieni" è presente dall'inizio, sotto forma di accenni sparsi.

Non credo sia però la pista giusta.

Consiglio: guardatele con calma, non spararti due serie e mezza di fila altrimenti poi diventi dipendente e hai i sudori freddi ad ogni lunedi... :-D

Spoiler S03E05

Spoiler:  
Sono d'accordo su Hiro che accoppa Ando... mah... e voglio che Mohinder muoia soffrendo - ha messo le mani sulla mia Maya! :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: guardatele con calma, non spararti due serie e mezza di fila altrimenti poi diventi dipendente e hai i sudori freddi ad ogni lunedi... :-D

Come ben sai, a me si addice la definizione di Robert Baratheon, ovvero più o meno "uomo dagli appetiti giganteschi". Ieri sera mi son visto quattro puntate! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la sesta puntata. thumbs up.

Spoiler:  
Risolto l'enigma di Elayne: Peter ha troppi poteri per essere buono?Li diamo ad un cattivo ;-)

Svelato anche il mistero della morte di Ando (in effetti era veramente assurdo).

E "Mr. african Isaac" e` geniale :lol:

Spoiler:  
Sì ma spero la finiscano di tirar fuori gente sempre più forte che spunta dal nulla, se no non si finisce più :lol:

La finta morte di Ando era citofonata :-p

Il tizio africano è il migliore, ha scalato molte posizioni nella mia classifica... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sì ma spero la finiscano di tirar fuori gente sempre più forte che spunta dal nulla, se no non si finisce più :lol:

La finta morte di Ando era citofonata :-p

Il tizio africano è il migliore, ha scalato molte posizioni nella mia classifica... :cool:

Spoiler:  
Bella puntata, e infatti il mistero viene "svelato", anche se secondo me faccio fatica a credere che "sia tutto finito cosi". Cioè, non elimineranno il personaggio di Peter dalla saga (infatti non è morto, quindi gatta ci cova).

A me piaceva come personaggio, ma devo dire che mi interessa di più Sylar. :cool:

Quindi secondo me, si, ora il "cattivo" ha tutti i poteri, ma succederà che Peter "ritornerà" buono (non ha più il potere di Sylar) ma ne acquisirà un altro grazie alla formula (diventando, a questo punto, un Heroes qualunque, o forse, riottenendo il suo potere di assorbimento).

Anche a me da fastidio questo "crescendo" di cattivi (e dov'era il padre di Peter fino ad ora ??? - dico, a livello "piani di PaTrone di MonTo" -), e si, l'africano è un genio. :-D Altro che quel sfigato di Isaac. :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Non mi riferivo al tizio africano, che e` comunque un figo, ma a Hiro che lo chiama Mr african Isaac.

Peter riacquisira` sicuramente i poteri, in un modo o nell'altro.

Sylar e` sempre il piu` figo, dalla prima puntata della prima serie (nella quale non so neanche se ci fosse).

Daphne e` veramente una lesa, e Mohinder mi comincia a diventare figo.

Ho scritto abbastanza volte figo? Direi di si` ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
m'è dispiaciuto quando papà Petrelli ha ucciso Kensei così, come se nulla fosse, dopo una serie e mezzo.... chissenefregava che era un cattivo, a me stava simpatico...

@Elayne: forse papà Petrelli ha deciso solo ora di acquistare un potere grazie alla formula... se prima era Peter l'"Hero" più forte, oa lo è il padre...

domandina: qualcuno ha capito chi sono i tizi dipinti da mr african Isaac? (oltre al tizio che diventa forte con le paure altrui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
m'è dispiaciuto quando papà Petrelli ha ucciso Kensei così, come se nulla fosse, dopo una serie e mezzo.... chissenefregava che era un cattivo, a me stava simpatico...

@Elayne: forse papà Petrelli ha deciso solo ora di acquistare un potere grazie alla formula... se prima era Peter l'"Hero" più forte, oa lo è il padre...

domandina: qualcuno ha capito chi sono i tizi dipinti da mr african Isaac? (oltre al tizio che diventa forte con le paure altrui)

Spoiler:  
Assolutamente no :banghead: Ho fatto anche un fermo immagine per vederli meglio, ma non li ho riconosciuti.

Questa terza serie è cominciata un po' in sordina, confusa. Ora invece comincia a prendere una direzione, un'ottima direzione.

- Mohinder secondo me rimane uno sfigato, con o senza poteri. Cavolo, ti fai fregare così da una che congela con il TOCCO! Era citofonata come cosa,ci potevi pure pensare! E non toccare Maya!!!

- L'"Isaac africano" è veramente un mito! Pensate a quanto può essere figo un "veggente"? Bene, moltiplicate per cento! :lol: E' veramente un grande.

- Il padre di Peter è un grande secondo me, e ha un potere sicuramente migliore di Peter e Gabriel (non più Sylar) messi insieme: insomma sarà duro da configgere. Peter senza poteri durerà poco, forse sarà anche disposto ad utilizzare la formula difettosa di "Sfigato-Mohinder" per riottenerli. Gabriel sulla via della redenzione...mi piace, ma non ci scommetterei troppo.

- Parkman con la tartaruga? Ne vogliamo parlare? "Batti il cinque, tartaruga" :lollollol

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente porta anche le stesse mutandone di Rosolino:confused:...

vista la settima puntata!

Spoiler:  
mamma mia che bordello!

- papà Petrelli non è cattivo, è solo str*nzo...;

- però è palese adesso che Ando farà parte della schiera di Petrelli, Peter si sparerà qualche potere sintetico e finalmente Parkman si darà una mossa...spero solo di sbagliarmi...;

- su Claire pensieri sempre più indicibili:sbav2:.

tutto sommato bella puntata^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...