Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato


Ne manca soltanto una... :-(

Solo io ho avuto l'impressione che lo sciopero abbia avuto ripercussioni pesanti sul montaggio delle ultime tre puntate?

In alcuni punti sembrano raffazzonate alla meno peggio... e ne risente sia la fluidità della storia, sia la qualità complessiva della puntata.

All'inizio sembrava che tirassero ogni cosa un po' per le lunghe (esaurite in parte le idee?), poi via di corsa per riuscire ad uscire con un po' di dignità alla puntata numero 11...

Peccato: chissà che qualità avrebbe avuto il tutto se non ci fosse stato questo sciopero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne manca soltanto una... :-(

Solo io ho avuto l'impressione che lo sciopero abbia avuto ripercussioni pesanti sul montaggio delle ultime tre puntate?

In alcuni punti sembrano raffazzonate alla meno peggio... e ne risente sia la fluidità della storia, sia la qualità complessiva della puntata.

All'inizio sembrava che tirassero ogni cosa un po' per le lunghe (esaurite in parte le idee?), poi via di corsa per riuscire ad uscire con un po' di dignità alla puntata numero 11...

Peccato: chissà che qualità avrebbe avuto il tutto se non ci fosse stato questo sciopero...

Quoto in pieno, specialmente nella decima puntata, si nota come le cose siano state messe insieme, sembra un "mega riassunto", piuttosto che una puntata di heroes, di quelle a cui siamo abituati a vedere. E' un vero peccato, secondo me poteva essere una serie molto più appassionante della precedente, ma così è stato, rimaniamo in trepidazione aspettando la..."fine"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi appresto all'ultima puntata di Generations: speriamo bene.

EDIT: nonostante lo sciopero direi che la serie e` finita bene, poteva andare molto peggio.

Adesso quanto dovro` aspettare?

Spoiler:  
nella terza il cattivone ridiventa Sylar :cool: e la fine di Kensei e` veramente notevole.

mi dicono che il terzo volume dovrebbe cominciare il 14 gennaio, se lo sciopero si sblocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

buhaaaaaaaaaaaaa

vista anch'io :-D

Spoiler:  
AAAAAaaAAaaaAaAAaa.... ma come ce lha messo Kensei lì nella bara? potevan sprecarsi a far un mini combattimento! Comunque, a sto giro mi sa che Ci siam giocati Nathan. . . in fondo c'è già un altro hero che lo rimpiazza nel volo T__T ......... voi avete capito chi era la figura che si allontanava dopo gli spari alla conferenza? Non sembrava la madre. . . . . cioè, era un uomo.. però penso sia stata la madre a sparare...imho.

io comunque l'ho apprezzata come serie, ovvio che con altri 10 episodi sarebbe stata migliore :)

Neme-hero

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
AAAAAaaAAaaaAaAAaa.... ma come ce lha messo Kensei lì nella bara? potevan sprecarsi a far un mini combattimento! Comunque, a sto giro mi sa che Ci siam giocati Nathan. . . in fondo c'è già un altro hero che lo rimpiazza nel volo T__T ......... voi avete capito chi era la figura che si allontanava dopo gli spari alla conferenza? Non sembrava la madre. . . . . cioè, era un uomo.. però penso sia stata la madre a sparare...imho.

io comunque l'ho apprezzata come serie, ovvio che con altri 10 episodi sarebbe stata migliore :)

Spoiler:  
non credo fosse la madre, anche se non si sa che cavolo di potere abbia. in effetti visto che Claire e` in California (o Florida?) e Adam e` sotto terra mi sa che sangue che Nathan non trovera` sangue che lo curi, dato che quello di Peter mi sa che funziona solo nel suo corpo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Spoiler:  
non credo fosse la madre, anche se non si sa che cavolo di potere abbia. in effetti visto che Claire e` in California (o Florida?) e Adam e` sotto terra mi sa che sangue che Nathan non trovera` sangue che lo curi, dato che quello di Peter mi sa che funziona solo nel suo corpo.

Spoiler:  
Volendo, Peter potrebbe riavvolgere il tempo e fermare l'assassino o quantomeno identificarlo, come ha fatto Hiro stesso in precedenza. In alternativa Peter potrebbe teletrasportarsi da Molly, capace di trovare rapidamente Claire, andarla a prendere e portarla da Nathan, suo padre naturale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi distacco dal discorso che state portando avanti ma non amo gli spoiler, soprattutto di serie che non ho ancora visto :-p

Qualcuno sa se italia1 è per caso tentata di mandare in onda la 2° serie (anche all'1 e mezza di notte, sono ottimista ^^)?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me:think: prima della 2°serie si dovrà aspettare la rimessa in visione della prima come fanno di solito su italia uno e poi forse la manderanno , sempre che cavalcando l'onda del successo non la mandino prima 1 o 2 volte sul digitale terrestre:lol::lol:

Da Wikipedia.

Probabilmente la seconda stagione andrà in onda su Iris. Questa decisione di palinsesto è stata oggetto di critiche da parte dei fan.

Iris è il canale gratuito sul digitale terrestre di Mediaset, mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Wikipedia.

Probabilmente la seconda stagione andrà in onda su Iris. Questa decisione di palinsesto è stata oggetto di critiche da parte dei fan.

Iris è il canale gratuito sul digitale terrestre di Mediaset, mi sembra.

Da una dichiarazione di Luca Tiraboschi (direttore di italia 1) di qualche tempo fa risulta che la seconda stagione di Heroes verrà trasmessa in autunno sempre in seconda serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Guardati la seconda stagione in inglese (sottotitolata in ita ovviamente ;-)).

Fatto! :-D

Che dire, mitico! Peccato per come finisce tutto così in fretta, speriamo che nella terza riprendano l'ottimo livello della prima serie...

Spoiler:  
Devo dire che Peter è sgravato, ma alla fine il tutto è compensato con la scarsa saggezza... :rolleyes:

Notevole Parkman, era tra i miei preferiti ed ora è pure più potente :-D

Elle è stata una ottima new entry (in parecchi sensi :-p) inoltre mi piace molto il suo potere. Hiro è un grande e non si discute :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

diamine che dire? heroes non è una brutta serie, anzi, ma verso la fine sinceramente iniziava un pò ad annoiarmi. SArà la " somiglianza" con x-men a livello di trama e personaggi, sarà una relativa lentezza della narrazione ma questa prima serie non l'ho mai terminata di vedere. E fino ad ora non ho ancora avuto lo stimolo di prendere il cd ed inserirlo nell'amato lettore.

Bella serie ma troppo, troppo lenta e piuttosto scontata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...