Vai al contenuto

Heroes - il telefilm


DarthVader

Messaggio consigliato


merin:

Spoiler:  
A parte che Petrelli ha un pezzo di vetro di trenta centimetri infilato tra cervelletto e ipofisi, Mohinder non ha mai brillato fino a questo punto della storia per essere un uomo d'azione. Già ha avuto problemi a sparare a qualcuno mentre lo guarda negli occhi. Farlo mentre è svenuto a terra è ancora peggio.

La spiegazione è piuttosto razionale: Peter non poteva perchè "morto", Mohinder non poteva perchè incapace di farlo a sangue freddo.

Per quanto riguarda la sceneggiatura, è originale per la TV ed è opera (tra gli altri) di un certo Tim Kring: http://italian.imdb.com/name/nm0471352/

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo Shar, ma allora mi fai una scena da trenta secondi tanto per caratterizzare un po' meglio la psicologia del personaggio e non lasciare dubbi sul fatto che, imho.....

Spoiler:  
....OGNI singolo film, telefilm ecc dove un pazzo assassino sta massacrando nei modi più truci e disgustosi la popolazione, nel momento in cui è alla mercé di chiunque, nessuno lo tocchi... ribadisco, avrebbe fatto allora meglio a far vedere, ad esempio, che spingendolo col tavolo fosse finito contro la finestra e poi di sotto in strada, magari sul "retro" del palazzo e che una volta giunti là....non ci fosse più.

Carattere forte o meno....mohinder aveva già provato ad ucciderlo, è la persona che sai aver ucciso tante persone aprendogli la testa, è colui che pensi abbia ucciso tuo padre, colui che potrebbe uccidere ancora e uccidere anche persone innocenti o a cui tieni.....per favore. Mi spiace : "bicchiere d'acqua" persi in un bicchiere d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo Shar, ma allora mi fai una scena da trenta secondi tanto per caratterizzare un po' meglio la psicologia del personaggio e non lasciare dubbi sul fatto che, imho.....

Spoiler:  
....OGNI singolo film, telefilm ecc dove un pazzo assassino sta massacrando nei modi più truci e disgustosi la popolazione, nel momento in cui è alla mercé di chiunque, nessuno lo tocchi... ribadisco, avrebbe fatto allora meglio a far vedere, ad esempio, che spingendolo col tavolo fosse finito contro la finestra e poi di sotto in strada, magari sul "retro" del palazzo e che una volta giunti là....non ci fosse più.

Carattere forte o meno....mohinder aveva già provato ad ucciderlo, è la persona che sai aver ucciso tante persone aprendogli la testa, è colui che pensi abbia ucciso tuo padre, colui che potrebbe uccidere ancora e uccidere anche persone innocenti o a cui tieni.....per favore. Mi spiace : "bicchiere d'acqua" persi in un bicchiere d'acqua.

Il tuo ragionamento è giusto ma

Spoiler:  

fatto da una persona con la mente lucida. Sottovaluti lo stato psicologico di Mohinder: è appena stato torturato e appesa al soffitto per chi sa quanto tempo. Come minimo è scolvolto, terrorizzatoe dolorante senza contare che pensa che Peter sia morto.

A sbattuto la lavagna contro Sylar ed è svenuto ma potrebbe alzarsi dal un momento all'altro. La prima cosa dettata dall'istinto che ha fatto è stato prendere Peter e scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue ide Sirya, come è giusto che sia..... :-) ma...

Spoiler:  
Diciamo che IO, vedo, proprio grazie a ciò che hai detto, il motivo per ucciderlo immediatamente...inoltre, e giustamente non l'hanno mostrato, avrei proprio voluto vedere mohinder, col fisico a fiammifero che si ritrova, a portarsi via un uomo "morto". bicchiere d'acqua :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì potevano farla meglio concordo.

Spoiler:  
Capisco anch'io il motivo per ucciderlo evidentemente hanno deciso di caratterizzare in maniera diversa mohinder (e poi se lo uccideva non c'era più il cattivo della serie ;-)).

Avrebbero dovuto far vedere la scena in cui scappa così sarebbe stata più chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

e, a dirla tutta,
Spoiler:  
io le mani addosso a Sylar non ce le metterei e fuggirei a gambe levate

Manco io... soprattutto dopo che

Spoiler:  
mi ha crocifisso al soffitto con la forza del pensiero, ha ammazzato un mio conoscente proiettando cocci di vetro a velocità curvatura senza sfiorarli... senza contare che da drogato ha chiuso l'erogatore della droga e ha fermato una pallottola col pensiero...
Link al commento
Condividi su altri siti

doveva, secondo me,

Spoiler:  

Ucciderlo appena drogato, scusa ma sei un cretino, con tutto quello che puà fare, prima gli spari, poi gli prendi veri liquidi e sostanza da analizzare.

Scusate ma fino a dove è arrivata la serie su italia uno, io sto guardando l'inizio della seconda in inglese, e non vorrei spoilerarvi niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto S02E04: Sylar e` sempre di piu` il mio eroe, e gli sceneggiatori di questo telefilm sono dei geni.

Dopo le prime tre che erano, giustamente, interlocutorie, e buttavano un sacco di carne al fuoco, le cose pare si stiano rimettendo a correre parecchio e a incastrarsi le une nelle altre come nella prima stagione...

Spoiler:  
E DL? Perchè non ha avuto nemmeno l'onore di una scena in cui muore? Dove caspita è andata Niki/Jessica? Che cacchio ha allo specchio Nathan? Come diavolo ha fatto Sylar a finire dalla foresta al deserto? Che diamine combinano i due latini? Ma soprattutto: chi è la costumista di Claire? :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio.... ho visto la puntata che devono fare la prox domenica. Che figata assurda!!!!

Spoiler:  
Geniale! Veramente geniale!!! Lo scontro tra Nathan e Sylar....

Stai parlando della S02E06 ? Perchè la E05 l'ho vista ieri e non c'era niente di questo genere (anche se era molto bella come al solito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda anche la S2E05, le cose stanno accelerando come nella prima serie... l'unica cosa che non vorrei accadesse è ...

Spoiler:  
... che comincino davvero a fare gli X-Men, con buoni da una parte e "cattivi" dall'altra. La ragazza del fast-food e la nuova bionda sono due aggiunte interessanti, ma fanno sorgere un'altra domanda: possibile che non ci sia nessuno/a che abbia carisma minore di 18?!? :-D Senza contare che anche la "chiattona", Candice, si vede per 3 secondi, mentre tutto il resto del tempo è a livello delle colleghe...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, porci ignoranti, che continuino a guardare amici, l'isola dei famosi ed il grande fratello :diavolof:

http://en.wikipedia.org/wiki/Heroes_(TV_series)#Critical_acclaim

On July 21, 2007, the Television Critics Association awarded Heroes with the prestigious Outstanding Program of the Year title during their 23rd Annual TCA Awards ceremony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...