Vai al contenuto

Le scene migliori


Messaggio consigliato


one piece,volume 6.

zoro:rufy,mi senti?

rufy:si

zoro:ti sei preoccupato vero?perchè, se non divento lo spadaccino più forte del mondo ti metto nei guai, non è cosi?non perderò...mai più..non perderò più..e un giorno lo batterò..e diventerò il più graande spadaccino che sia mai esistito!re dei pirati...hai qualcosa da dire?

rufy:eheh...niente.

Vegeta:"Devo ammetterlo, sei veramente straordinario Kakaroth! Majin Bu è un avversario contro cui non posso competere, l'unico che può batterlo sei tu! È successo tanto tempo fa ma ricordo bene la prima volta che ti ho incontrato, al mio arrivo sulla Terra, dopo la conquista di un pianeta lontano... da allora il mio unico obbiettivo è stato quello di migliorare sempre più per riuscire a superarti.

Secondo la leggenda i Super sayan appaiono una volta ogni 1000 anni, e il loro potere è praticamente ineguagliabile, nessuno può sconfiggerli. Come potevi tu, così insignificante, essere un mitico guerriero? Dopo l'esplosione del nostro pianeta pensavo di essere rimasto solo io ad avere la possibilità di diventare un Super sayan!

Ero arrivato al tuo livello ma sapevo che prima o poi il grande principe dei sayan sarebbe riuscito a superare il suo infimo suddito, era solo questione di tempo.

E invece, quel momento non è mai arrivato Kakaroth, mai! Non riuscivo a darmi pace. All'inizio pensavo che la tua forza derivasse dal fatto che forse avevi qualcuno da proteggere... il desiderio di difendere qualcuno ad ogni costo genera un potere straordinario... ma se così fosse dovrei essere diventato come te, perché ora anch'io ho due persone da proteggere!

Avevo sempre combattuto, per il solo gusto di farlo, perché mi piaceva distruggere, conquistare, mostrare a tutti la mia forza. Mi battevo per orgoglio e basta! Tu invece sei diverso Kakaroth, lo sei sempre stato. Non hai mai combattuto per il puro piacere di vincere, tu lo facevi per metterti alla prova e migliorare, per riuscire a superare i tuoi limiti. A me importava solamente eliminare il mio avversario! E invece tu, alla fine, hai scelto di risparmiarmi! A poco a poco anch'io, stando insieme a te e ai terrestri, ho finito col farmi contagiare, e sono diventato... più umano! Però non riesco a reggere la vista di un sayan dal cuore nobile che combatte così generosamente! Comunque, in bocca al lupo... sei tu il numero uno!"

- Episodio 280 "Goku il numero uno" -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre adorato la scena dei Cavalieri dello Zodiaco in cui dalle porte dell'Inferno, Cancer scaraventa Fiore di Luna già dalla montagna col pensiero, e Sirio si in+azza talmente tanto da riacquistare la vista. Ma non gli basta a sconfiggere un Cavaliere d'Oro, e allora si interroga su come sia possibile che Atena conceda un Gold Cloth a un malvagio. Allora, privo di armatura e appeso per le dita a un baratro, decide di sferrare un ultimo colpo col taglio della mano alla gamba di Death Mask di Cancer, e l'armatura d'oro del Cancro, come in risposta alla richiesta di Giustizia di Sirio, si stacca dal corpo del Gold Saint, lasciandolo colpire.

E lì sono davvero ca**i da ca*are per Cancer.

Sempre da antologia, Phoenix che si lascia pugnalare dal generale Lemuri dell'Antartico mentre questi ha assunto le sembianze di Esmeralda, lo perfora a sua volta con un pugno e senza guardarla negli occhi dice "Non sei mai stata brava con le armi...".

Link al commento
Condividi su altri siti

Di scene meravigliose ce ne sono tantissime...

Comincio citando dragonball (parlo del fumetto ovviamente) Vegeta domch eurainato dal mago Babidiche urla... POTRAI AVERE LA MIA MENTE... MA NON AVRAI MAI IL MIO ORGOGLIO ;-)

E per quanto riguarda i cartoni... Gighen e Goemon che arrossiscono in Lupin terzo il castello di calgiostro quando Clarisse li saluta prima di entare con Lupin nella torre dell'orologio 8siamo all afine del film)

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

scene migliori? dipende cosa intendi per migliori. lollose o pregne di significati profondi? commoventi?

io personalmente trovo troppo lollose le scene in cui, nei Griffin, si vede Dio sulla terra. Tipo "certo, dita magiche!" e tutto ciò che ne segue.

Subito dopo ci metterei l'infinita battaglia col gallo ominide, stewie che combatte contro suo fratello con gli F-117 stealth, per poi continuare con L'a-team di Peter, tanto per citarne alcune.

Potrei citare i simpson, per dirne SOLO un altra.

oppure... uhm.. boh ;)

è pieno di ficate in giro per il tubo.. sia dei simpson sia di futurama...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Migliori" è volutamente non specificato, se le tue scene preferite fanno ridere allora posta quelle... ;-)

Io, ad esempio, porto nel cuore quella di Giallone... http://www.youtube.com/watch?v=5xAO73wpYIs

ce ne sono più di una. postabili, sono meno di tre o quattro :P

tipo questa..

http://www.youtube.com/watch?v=SbZicN1GKHw

anche se una delle migliori credo sia questa...

http://www.youtube.com/watch?v=qX6_SI32S9s&mode=related&search=

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi, che ne sono davvero tantissime... Quoto sicuramente l'ultimo episodio di Cowboys Bebop, anche se ce ne sono altre di molti altri anime. Preferisco elencare tra i miei anime preferiti la scena più bella... Spoilero tutto, prima di rovinare qualche finale...

Spoiler:  
Trigun: quella in cui Nicholas muore. Si trascina in chiesa e pronuncia una frase favolosa, rivolgendosi a Dio: "Io... sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me. E tu non sei abbastanza misericordioso".

Last Exile: L'ultimo episodio, ma in generale tutte le volte che appare Alex Row. Credo che sia il mio personaggio preferito, tra tutti gli anime che abbima mai visto. E la scena in cui soffoca Delphine è di un drammatico assoluto.

Dragonball: sicuramente quando Gohan distrugge Cell con la Ka-me-ha-me-ha (volutamente spezzettato :-D) con un braccio rotto e lo spirito del padre dietro di lui.

Saint Seiya: Shaka. Insomma... Shaka! Assolutamente shaka. Nell'Hades Chapter quell'uomo fa cose mai viste. E nell'Episode G (che consiglio a tutti) fa poche ma maestose comparse.

Evangelion: mi piace un sacco Kaworu. I lunghi monologhi, prima che Shinji lo uccida. Favoloso.

Full Metal Panic!: quando sono bloccati non mi ricordo dove, Sousuke, Chidori e Kurz, prima che Sousuke salga sullArbalest per la prima volta. Molto, ma molto bello.

Saiyuki: non so... tutto?? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi fare una classifica direi:

1) Cowboy bebop. La scena in cui lui entra nella chiesa sulle note di Walk in the rain. E poi quel "bang" finale. Mi ha messo i brividi.

2)Evangelion. Quando l'eva 02 combatte contro una decina di eva e ha solo il tempo della batteria

3)Lady oscar. ç_ç Quando lei urla andreeee andreeeee andreeeee (e poi va a morire durante l'assalto alla bastiglia).

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena migliore per me?

Last Exile e la nave della Gilda che esce dalle nuvole e lancia petali di rosa sulla nuova imperatrice! e Maestro Delphine che dice alla serva "It's ll dirty beyond the clouds"!!! Impagabile

E poi innumerevoli scene da Lady oscar, la fine di Slayers Try, la fine di Trigun, il processo fatto all'interno del Noerosso da Argo in nadia ("Io sarò giudice e giuria!" e quando stacca lo spinotto di Neo!?! ahaha fantastico), la spettacolare fine di Sailor Moon 3 (vai così despota 9!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Vincent per la scena di Trigun

Spoiler:  
Trigun: quella in cui Nicholas muore. Si trascina in chiesa e pronuncia una frase favolosa, rivolgendosi a Dio: "Io... sono troppo sfrontato a chiederti di perdonare uno come me. E tu non sei abbastanza misericordioso".

di un'intensità incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...