Vai al contenuto

Finale Re zero


Pelor

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
2 ore fa, Pelor ha scritto:

Che voi sappiate, Re zero è solo una stagione? O meglio: il finale nel quale Subaru si dichiara è quello effettivo o seguirà una seconda stagione?

Hanno bene o male esaurito il materiale delle light novel su cui si basa quindi dubito ci sarà una seconda stagione vera e propria, più probabile esce qualche OVA che chiuda del tutto la trama.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia continua molto a lungo.

La light novel, da cui e' tratto l'anime, e' tratta a sua volta dalla web novel che aveva cominciato l'autore prima di ottenere una pubblicazione cartacea (sia web sia light novel sono attualmente in corso). Hanno adattato il piu' possibile per l'epoca, arrivando fino alla fine dei volumi usciti della light novel piu' o meno quindi potrebbe continuare con una seconda stagione solo tra diversi anni secondo me. Si potrebbe cominciare ad adattare la webnovel ma sarebbe rischioso visto che e' ancora una storia un po' grezza (e l'autore non scrive in maniera molto chiara secondo me, il che rendere ancora piu' difficile l'adattamento). Per ultimo le vendite della novel si sono impennate, quindi la casa editrice potrebbe decidere di non concedere i diritti di una seconda stagione perche' guadagna di piu' vendendo i volumi della novel che prendendo la sua percentuale dall'home video.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...