Vai al contenuto

Nadrim

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    775
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Nadrim ha vinto il 5 Aprile 2007

I contenuti di Nadrim hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Nadrim

  • Compleanno 13/05/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Maleventum

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Nadrim

Antico

Antico (11/15)

  • 15 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Macchina da messaggi Rara
  • Collaboratore

Insegne recenti

28

Punti Esperienza

  1. Ciao Silent, son contento di vedere dei tuoi lavori. In generale penso che le tue minai siano davvero buone, hai una bella mano, precisa e senza sbavature, anche il colore è steso bene e senza grumi. E poi: two thumbs up per le ali della Succube, l'effetto sulla membrana mi piace davvero. Sono d'accordo sul fatto che c'è da dare un pò di luci ed ombre, aspetto di veder la succube.
  2. In realtà tu puoi comprare il modello che vuoi e poi sul campo da gioco utilizzarlo per qualcosa di simile. Esempio: prendi il modello di Konrad, lo dipingi e poi in partita lo usi come un Vampiro normale scelto dal Libro dell'Esercito. Quindi all'interno del budget che hai previsto prendi i modelli che ti piacciono di più e poi li usi in partita, di solito non ci sono problemi se ogni modello rispetta delle semplici regole: dimensioni (non puoi usare un ogre per rappresentare un umano, e viceversa) basetta (se va su quella piccola non puoi metterlo su quella grande) e, in genere, rappresentanza (diciamo che non tutti sono d'accordo nel far usare degli scheletri per rappresentare gli elfi!)
  3. Nadrim

    La Galleria di Nadrim

    Certo: spuntoni di legno e malta sabbiata.
  4. Aggiungo: Come sistema di gioco "La Guerra dell'Anello" (cioè il gioco di guerra, non schermaglia) è per molti versi migliore del più noto Warhammer, di gran lunga più semplice, immediato e senza bachi che rovinano eccessivamente il gioco
  5. Guarda...un pò tende a vetrificare in fase di cottura, diventa già un pò liscio. Se no carteggia, in una buona ferramenta c'è da prendere della carta (o altro) a grana finissima.
  6. Acc...credo sia difficile trovarle trasparenti. Da quel che ho visto quelle trasparenti son tutte resine a colata, altre non ne conosco. Il fimo ha il grande vantaggio che lo devi indurire tu, cuocendolo, quindi hai tutto il tempo per lavorarlo, riguardarlo, rifarlo, ecc ecc...quando sei soddisfatto lo inforni; quindi può essere usato "per strati", a cotture successive, in modo da avere sempre una base "solida" su cui fare aggiunte. Poi se non sbaglio esistono diversi tipi di fimo (a durezza variabile) quindi li puoi mescolare per ottenere quello che lavori meglio. PS: grazie per la gallery
  7. Nadrim

    La Galleria di Nadrim

    Eh...passato un pò di tempo, ed ho ripreso in mano i pennelli ma la ruggine si sente. Sopratutto non so più fare le foto!! Che ne dite?
  8. Nulla di strano, di solito quando dei modelli vengono rifatti tendono a variare un pò. Spesso nel rifarli sono leggermente più grandi; prendi abbadon. E leggermente più piccolo di un terminetor nuovo in plastica
  9. Dipende da cosa cerchi....se cerchi qualcosa che abbia la stessa consistenza della materia verde puoi cercare il fimo, od il milliput. A te serve per una scultura, e non deve essere a colata, giusto? Perché la materia verde non ti va bene?
  10. A-ri-grazie.....spero stavolta di essere più.......stabile!

  11. Nadrim ritorna!!! Per il momento però Tanti Auguri!!! ;-)

  12. Jean Claudeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Che bello rivederti!!! ^________^

  13. Uè.......da quanto tempo: Madrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

×
×
  • Crea nuovo...